Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Della segretezza informatica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

otttoz
Utente Medio



Val D'Aosta


284 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 18:42:49  Mostra Profilo Invia a otttoz un Messaggio Privato
silvia ha scritto:
p.s. poi mi spiegate cos'è l'ip?

Tutte le volte che ci connettiamo ad Internet ci viene assegnato un numero di IP che identifica il nostro computer sulla rete in modo univoco.

Segretezza informatica
Non c’e’, quando ero a lavoro l’administrator addetto alla sicurezza informatica mi entrava dentro il pc e cominciava a muovermi dappertutto, senza che io potessi bloccarlo tramite il mouse.
La freccia sul video sembrava impazzita e gestiva tutti i comandi da remoto e poteva ovviamente vedere dove ero stato a vedere quali siti (io pero’ mi comportavo nel lecito).
E’ la dimostrazione che con l’IP (come svelato brillantemente dai ns. Amm, si individua facilmente chi si cela dietro piu’ nick.
Anche se alla lunga si verifica la “sindrome dell’ubiquita’”, ben descritta da Mario Vargas Llosa nel suo capolavoro “La zia Giulia e lo scribacchino”.
Unica precauzione: leggetelo nell’intimita’ perche’ scoppiare dal ridere su treni, bus, sale d’aspetto, fa passare per matti (purtroppo di bici nemmeno l’ombra, di donne ne parla in modo casto).


Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.