Autore |
Discussione |
|
duomodimilano
Utente Medio
Lombardia
241 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 21:11:15
|
lo so ke pensate subito ad una bici elettrica cinese... ma io ho preso in pieno una ragazza cinese sulla ciclabile
alla fine era inevitabile e prenderò altri pedoni di certo
vado con la dinamica
sono sulla bici da casa mia in direzione loreto e all'altezza della freccia in alto, come da foto... PATAPAM!!!
lei era di schiena col cellulare, una ragazza di credo 16 annui, teneva la destra ed era a bordo della riga bianca della ciclabile sul marciapiede
fin qui tutto normale (normale è avere fra le palle i pedoni su quella ciclabile!)
ma... dopo aver fatto 2 segnali col mio grosso campanello a DIN DONG ed essermi spostato a sinistra x superarla, lei ke fà??
decide di andare, sempre mentre telefonava, a vedere una vetrina alla sua sinistra
impatto inevitabile
alla fine ho inkiodato e l'ho presa sulle gambe con nn molta violenza, lei si è piegata ed è caduta indietro sul sedere...
okki sbarrati, spavento e nemmeno una parolaccia in cinese
parlava benissimo l'italiano e, dopo un primo momento di smarrimento x entrambi, un rapido controllo ha portato a constatare ke nn era successo nulla di grave
ho detto "Mi dispiace, ma sei su una ciclabile e di colpo sei andata a sinistra e io avevo ripetutamente segnalato il mio arrivo..."
vabbè x fortuna è finita bene, dopo qualke battuta ci siamo lasciati senza rancore, ma poteva andare davvero peggio se x si fosse spostata mentre gli ero a lato a buona velocità!!
vabbè...
qui sotto la mappa dell'incidente
(notare la freccia sotto ke indica dove inizia la ciclabile in piazzale loreto e sopra dove ho incidentato in via padova)
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 22:01:13
|
non tutti i mali vengono per nuocere...magari è anche carina |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 22:32:49
|
meno male che è andata bene
certo, avere un'assicurazione in questi casi non farebbe male - io mi appoggio virtualmente a quella di socio fiab ma non so se sia reale
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|