Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Buon Compleanno Ebikez !!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6770 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 09:57:16  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato

Mille Auguri Enzo!!! Buon Compleanno!!!

In Vino Rident Omnia

frankpastello
Utente Attivo

Lazio

857 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 10:19:33  Mostra Profilo Invia a frankpastello un Messaggio Privato
Auguri Enzo!

frankpastello
Torna all'inizio della Pagina

1000metro
Utente Medio

Toscana

113 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 10:22:41  Mostra Profilo Invia a 1000metro un Messaggio Privato
tanti auguriiiiiiii

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 10:24:04  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
ueeeee grazie giovinotti....e pensare che non avevo scritto l'età per non alzare troppo la media

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Nicot
Utente Master

Veneto

2008 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 12:23:11  Mostra Profilo Invia a Nicot un Messaggio Privato
Tanti auguri @Ekibez.

leonardix
Utente Master

Lazio

6231 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 12:30:36  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato
Tanti, ma tanti, ma proprio tanti

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 12:35:33  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
tanti auguri

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 12:48:08  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato
Auguri,

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 13:38:25  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Grazie ancora giovani!....

speriamo un giorno di poter organizzare un mega raduno per conoscerci tutti.Ho avuto il piacere di incontrare molti del forum e la percentuale di personaggi FANTASTICI è al 100%....

se i numeri parlano chiaro , c'è la seria possibilità di conoscere altrattanta gente con le medesime caratteristiche!!!!

E MENO MALE

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 14:08:05  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
TANTI AUGURI anche da parte mia!!!

Immagine:

319,27 KB

Vecchio nick: Alibi

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12352 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 19:35:48  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Ahaah hai tenuto nascosto il giorno del tuo compleanno ... ma qui non sfugge niente

Allora mi associo nel farti

Tantissimi Auguri di

Buon Compleanno !!!

La torta ufficiale ti spetta anche se sei in incognito

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:42:54  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
tanti auguri Ebikez!

collaboratore video

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:49:20  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 20:59:56  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato
Tantissimi auguri caro!!!!!

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk

Creatina82
Utente Medio

423 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 21:01:18  Mostra Profilo Invia a Creatina82 un Messaggio Privato
Tantissimi auguri caro!!!!!

Progettazione e assemblaggio mid-drive kit + batterie con servizio assistenza.
http://www.jackbike.tk

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 21:12:48  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Grazie giovincelli!!!

@blumarlin ....

tecnico AUDIOVISIVO forse!!!

n/a
deleted

85 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 22:28:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mi associo agli auguri di tutti

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 11:35:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato
Auguroni Ebikez e buone pedalate!

www.enerlab.it

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 12:12:06  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Grazie ancora a tutti gli amici del forum che sono intervenuti, a quelli che conosco e a quelli che conoscerò ( spero il prima possibile a giudicare da come corrono gli anni) .

Mi ha fatto davvero piacere.

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 15:10:23  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Auguroni!! e un presente per attacare alla bipa:

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 22:52:49  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
ooooohh Garcy!! stai impestando tutti i forum con sta foto!!!

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 23:21:15  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
e non solo!!!, ho gia fatto un modello per me, uno per india e uno per barba 49, ora sto pensando a venderli su ebay!!!

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 23:37:13  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Auguri, anche se in ritardo.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6770 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 23:48:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

e non solo!!!, ho gia fatto un modello per me, uno per india e uno per barba 49, ora sto pensando a venderli su ebay!!!

Ehi grazie eh!!

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 03:22:54  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
grazie ancora giovani!!!

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 22:11:12  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
grazie grazie ma si,ancora grazie....ah! grazie eh...ooooh graazie!!

Grazia,Graziella e grazie .....

grazie tante,grazie ancora,grazie infinite.......

Enzy...ti informo che "la mia" è pronta

se vieni con il porto d'armi e la liberatoria firmata te la farò provare

posso anche venire un fine settimana qualsiasi....se Barba mi ospita....lui sarebbe d'accordo,bisogna chiederlo alle altre!!

grazie

Barba 49
Utente Master

Toscana

36184 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 23:32:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
Mi accodo ma solo perchè il forum non ha caricato i miei auguri fatti subito dopo Millimetro, è qualche giorno che impiego tempi biblici per inserire un post.
Comunque tanti auguri a Te e a presto!!!

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 00:06:35  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
domani sera si festeggiaaaaaa!!! Grazie barbino, domani hai il posto prenotato di fianco a me ....e ricordati la fascia per il mal di collo

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 07:14:34  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
sono preoccupato,ha glissato il messaggio

mi sa che sceglierò fra il dormire in macchina o una pensione a mezza stella

Barba 49
Utente Master

Toscana

36184 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 10:14:35  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato
@BlueMarlin: Ultimamente la casa è abbastanza occupata da fanciulle di vario tipo, se proprio vuoi semmai ci stringiamo un pò.....

@Ebikez: Mi sa che stasera farete a meno del sottoscritto, mi sta venendo una colica renale (la riconosco da un precedente evento del 2008) ed ho già preso il Toradol senza molto successo: Speiamo bene!

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 10:24:12  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Barba 49 ha scritto:

@BlueMarlin: Ultimamente la casa è abbastanza occupata da fanciulle di vario tipo, se proprio vuoi semmai ci stringiamo un pò.....

@Ebikez: Mi sa che stasera farete a meno del sottoscritto, mi sta venendo una colica renale (la riconosco da un precedente evento del 2008) ed ho già preso il Toradol senza molto successo: Speiamo bene!

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 21:30:29  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
MilleMiglia ha scritto:

garchofa ha scritto:

Ehi grazie eh!!

Per te stavo facendo dei torque arms:

Immagine:

70,63 KB

blueMarlin
Utente Normale

92 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 21:44:00  Mostra Profilo Invia a blueMarlin un Messaggio Privato
[quote]Barba 49 ha scritto:

se è proprio "ripiena" come dici, ti potrei prestare il mio rene dx per un paio di giorni....quello sinistro meglio di no dato che proprio nel 2008 ha avuto qualche problemino di arenella seguito poi da mostruose coliche

e vabbè...stringiamoci

porto o non porto la mia fanciulla elettrica?...non vorrei fare "un solitario" su e giùper le colline pisane....queste cose è meglio farle in compagnia

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6770 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 07:46:31  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

MilleMiglia ha scritto:

garchofa ha scritto:

Ehi grazie eh!!

Per te stavo facendo dei torque arms:

Immagine:

70,63 KB

In Vino Rident Omnia

Ebikez
Utente Senior

1503 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 10:32:10  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato
Lascia fare garcho....dopo ieri sera ho capito che forse per il mille miglia è meglio un carretto ammortizzato ...quelle due misere boccette al massimo gli durano per il tragitto sella manubrio ....

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.