Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 telecamera videosorveglianza economica
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 18:55:19  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
ho fatto un video dove faccio vedere l'ultima telecamera di sorveglianza che ho preso,adesso ne ho una in auto,una l'ho piazzata all'ingresso del condominio con il consenso dell'assemblea condominiale ed una in casa,al prezzo bisogna aggiungere il costo di una micro sd-card,come dico nel video si vede a scatti e non in modo fluido,i file generati sono .TAG si vedono esclusivamente tramite il cd in dotazione,ho provato ad aprirli o convertirli con tanti programmi ma non ha funzionato,oltre alla diffusione delle bipa sono anche a favore della diffusione delle telecamere,per me sono sinonimo di sicurezza,per quel che costa fa anche troppo se qualcuno vuole di più ci sono quelle che vengono di più.

collaboratore video

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 19:39:10  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
figo gigi, quante ore con un giga?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 20:15:07  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

figo gigi, quante ore con un giga?

risposta veloce: boh...
risposta estesa: io gli ho messo dentro una scheda da 8GB che è il massimo consigliato per questa videocamera,la registrazione non è in continuo ma solo a pezzi di una decina di secondi quando viene rilevato un movimento,ce l'ho da pochissimo quindi per il momento non so dare una risposta certa.

collaboratore video

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 20:27:17  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Ma a che cosa serve?

Bicifacile

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 20:46:30  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Bicifacile ha scritto:

Ma a che cosa serve?

a cosa può servire una telecamera di videosorveglianza?

collaboratore video

Bicifacile
Utente Senior

Lombardia

1669 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 20:49:20  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato
Non se se messa in macchina. Scusa ma non capisco.

Bicifacile

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 21:11:49  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
quella messa in auto inquadra la strada,in caso d'incidente se non ci sono testimoni non è più la tua parola contro quella dell'altro ma hai una prova video di come sono andate realmente le cose,ci sono alcuni che per esempio battono la testa e non si ricordano nulla di quel che gli è successo nel momento dell'incidente quindi se l'altro si ricorda anche se ha torto dirà che ha ragione e te non puoi ribattere.

collaboratore video

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 21:52:27  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
gigi35 ha scritto:

quella messa in auto inquadra la strada,in caso d'incidente se non ci sono testimoni non è più la tua parola contro quella dell'altro ma hai una prova video di come sono andate realmente le cose,ci sono alcuni che per esempio battono la testa e non si ricordano nulla di quel che gli è successo nel momento dell'incidente quindi se l'altro si ricorda anche se ha torto dirà che ha ragione e te non puoi ribattere.

quotone

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2047 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 10:18:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Molto interessante Gigi!
Mi piacerebbe installarla nel mio laboratorio che la sera e nel WE non è protetto.
Quando la scheda sarà piena cosa succede? ..sarebbe bello che si riscrivesse automaticamente.... oppure si blocca tutto?
La telecamera sarà protetta dgli eventuali spruzzi d'acqua ma le connessioni e l'ingresso della card non sembrano protetti. Mi sbaglio?
Ciao e grazie delle info che mi vorrai dare.

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 11:36:13  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
@Stefanschen:normalmente in tutte le telecamere che registrano quando la memoria è piena si sovrascrive,questa telecamera è data per "wheather resistant" ma è per uso interno,quindi diciamo che non è normale metterla sotto la pioggia ma va bene anche per ambienti umidi,di notte è individuabile perchè ci sono i led infrarossi per la visione notturna che all'occhio umano risultano come puntini luminosi rossi e poi c'è anche un led verde che lampeggia sempre ed un led blu che lampeggia durante la registrazione quindi va messa molto in alto per essere difficile da raggiungere oppure va messa dentro una scatolina di metallo o bloccata con una staffa per non farla prendere al volo,abbinala ad un allarme con sensore di presenza,io ne ho uno in casa ed uno in garage i miei costano 22 e 35 euro,per info o pareri chiedete pure.

collaboratore video

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 11:53:39  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
se filma "a scatti" però in auto non va molto bene, per capire la dinamica di un incidente con un video serve non alta definizione ma sequenze di fotogrammi moolto strette.

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2047 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 12:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato
Bheh, direi che sei stato esauriente!
Come dici tu per quel che costa fa anche troppo.... Visto che sei così gentile se mi mandi il link di dove l'hai comperata ti ringrazio ulteriormente. Credo proprio che la comprerò.
Solo una domanda e poi ti lascio in pace: registra a scatti, ma se uno entrasse velocemente da quella porta del video, ci sono possibilità che lei non lo "catturi"?

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 13:46:25  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
@claudio02:la telecamera che ho in auto è diversa,avevo postato anche un filmato/recensione, quella li non va a scatti ed ha l'alimentatore che si collega alla presa accendisigari mentre questa ha l'alimentatore che si attacca alla 220volt.
@Stefanschen:nel mio caso viene catturato perchè non è posizionata vicino alla porta ma lontano (6metri circa) ma calcola che un ladro non entra correndo,metto il link di una pagina ebay dove ci sono tanti venditori dato che non faccio pubblicità per uno in particolare ma solo per il prodotto:
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p5197.m570.l1313&_nkw=ccd+save+camera&_sacat=0&_from=R40
quelle che hanno un prezzo più alto di solito è perchè è compresa la scheda tf-card che adesso si chiama micro-sd.

collaboratore video

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 15:45:40  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
Scusa Gigi, ma se il ladro, già che c'è, si ruba anche la telecamera con la scheda dentro?

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 15:52:46  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
Scusa Gigi ma se il ladro già che c'è si ruba anche la telecamera con la scheda dentro e l'hard disk del computer fisso e il notebook per informarci qui? a?

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 16:09:39  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato
E' vero; se prima ruba la telecamera dentro la quale c'è la scheda con la registrazione del suo passaggio poi, per sicurezza, Ti ruba pure il lettore di schede ed il computer fisso, il notebook e anche lo smartphone?

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 16:40:56  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
@Dasti: come ho scritto sopra:"va messa molto in alto per essere difficile da raggiungere oppure va messa dentro una scatolina di metallo o bloccata con una staffa per non farla prendere al volo" anche quella messa all'ingresso del condominio l'ho messa oltre che in alto dentro una scatola di metallo chiusa con un lucchetto (messo dalla parte di sopra che non si vede e se uno vuole può metterci anche un lucchetto sonoro) un ladro comune non è come quelli dei film che entrano in una banca o in un museo ed hanno la piantina di tutti gli allarmi con le contromisure.
@Stefanschen o altri:fate tutte le domande pertinenti che vi vengono in mente,non è un disturbo per me ma lo sarà per i ladri se vi attrezzate per tempo.
Oltre alla telecamera ho un allarme sonoro quindi il ladro non ha il tempo di agire indisturbato,ho anche una luce che si attiva appena uno entra,se c'è una cosa che manca sono i soldi/gioielli da rubare

collaboratore video

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 17:01:03  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato

Zioropa
Utente Medio

Veneto

223 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 20:56:16  Mostra Profilo Invia a Zioropa un Messaggio Privato
Per le auto esistono telecamere con gps sensore g-shock e alta risoluzione, tipo questa http://www.ebay.it/itm/Mini-DV-Sport-Dual-Camera-Car-Blackbox-DVR-GPS-Logger-and-G-Sensor-/320894779040?pt=Videocamere&hash=item4ab6d1bea0&_uhb=1#ht_9657wt_949
Ovviamente cambia il prezzo ma non c'è paragone.

KTM Macina 29" (ceduta per usucapione)
Haibike Eq xduro FS All Mountain
Bottecchia Zoncolan 80C 27,5

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 21:40:21  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
@Zioropa:interessante questa telecamera.
metto il link con la recensione della mia telecamera per auto entry level per chi se la fosse persa: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14976

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.