Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 [OT] Gli UFO, gli UFO !!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 01/11/2012 : 18:22:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Ho trovato queste al largo (molto 'al largo') della Tasmania...cosa possono essere ?

Immagine:

1943,18 KB

jaker
Utente Medio

209 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 12:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jaker Invia a jaker un Messaggio Privato
bheee secondo il classicismo è un abberrazione ottica della lente oppure un detrito.

jaker
http://superbaics.forumfree.it/
Torna all'inizio della Pagina

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 02/11/2012 : 18:05:45  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
A me sembrano linee....

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 00:23:33  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Beh quelle linee, anche se non così belle e definite, compaiono un pò in tutte le foto degli oceani di Google Maps
Cosa siano non lo so proprio ma dubito che gli extraterrestri si divertano ad arare i fondali degli oceani con aratri larghi cinque chilometri

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 12:14:15  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Forse vogliono seminare cavoli giganti sottomarini!

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 12:46:36  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato
ci sono ci sono

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 19:50:57  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
Aaaah Ser, di questo sono assolutamente convinto anch'io !!!

Non so se i viaggi interspaziali siano possibili per civiltà assai più evolute della nostra e perciò non ho idea se realmente ci sia la possibilità fisica che ci vengano a trovare, ma personalmente sono sicuro che da qualche parte, in questo inimmaginabilmente vasto universo, ci siano !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

paolofrancescorossi
Utente Senior

Lombardia

1174 Messaggi

Inserito il - 03/11/2012 : 20:58:12  Mostra Profilo Invia a paolofrancescorossi un Messaggio Privato
Conocordo, non possiamo essere soli !!!

the truth is out there

Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 21:36:30  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Ma qua si parla di UFO e non di ET, Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object.
e gli UFO essistono eccome!! io ho visto uno!!!

e successo cosi:
ho sentito un rumore stranno e mi sono girato e l'ho visto!!!
poi, mi ha colpito in testa ed è caduto per terra.
ed è stato proprio lì che sono riuscito ad identificarlo!!, era una scarpa che mi ha lanciato mia sorella.
Quindi mentre era in aria era un UFO, Unidentified Flying Object.

e il rumore stranno era l'urlo di mia sorella!!

Zappagalattica
Utente Normale

Lazio

51 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 18:18:42  Mostra Profilo Invia a Zappagalattica un Messaggio Privato
Io appoggio in pieno garchofa sulla faccenda dei cavoli sottomarini giganti! :)

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 18:41:14  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Zappagalattica ha scritto:

Io appoggio in pieno garchofa sulla faccenda dei cavoli sottomarini giganti! :)

...e delle scarpe volanti...

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 12:11:30  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
C'era uno, qualche tempo fà, che più o meno diceva le stesse cose di pix, ma lo hanno arrostito certi simpaticoni...
http://it.wikipedia.org/wiki/Giordano_Bruno
http://it.wikipedia.org/wiki/Pluralit%C3%A0_dei_mondi

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 06/11/2012 : 13:32:04  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

stato io sono!il ritorno dello yoda straincazzato

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 16:33:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Se proprio andiamo a vedere gli unici extraterrestri sulla terra sono gli umani: unica specie, su qualche milione, che è si è evoluta, pensa, parla, prova emozioni, ed è riuscita nell'intento di kittarsi una bici elettrica...

Vecchio nick: Alibi

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 16:59:52  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:

Se proprio andiamo a vedere gli unici extraterrestri sulla terra sono gli umani: unica specie, su qualche milione, che è si è evoluta, pensa, parla, prova emozioni, ed è riuscita nell'intento di kittarsi una bici elettrica...

Un momento...tutte le specii si sono evolute, magari non pensano come noi, ma comunicano...eccome se comunicano.
In quanto a provare e emozioni...si vede che non hai un cane...

genesi86
Utente Senior

1151 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 17:11:09  Mostra Profilo Invia a genesi86 un Messaggio Privato
impossibile essere soli, sarebbe un immenso spreco di spazio.

La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.

E-Hoptown SWXH
Brompton S6L Black

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 08/11/2012 : 17:45:04  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato
Vorrei vedere un cane kittarsi una bici!!!
anche se ho visto qualche bici kittata da cane.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 09:40:28  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato
garchofa ha scritto:

Vorrei vedere un cane kittarsi una bici!!!
anche se ho visto qualche bici kittata da cane.

Vorrei vedere un umano
-trovare un tartufo semplicemente annusando l'aria...
-scodinzolare di gioia quando gli sorridi
-accompagnare per tutta la vita un cieco accontentandosi solo della sua pappa
-spostarsi su quattro zampe motrici senza mai inquinare...
-non pretendere di essere il centro del mondo
-non etichettare con improbabili motivi (scuse) azioni che procurano dolore al prossimo
- considerarti come lui anche se hai quattro zampe e lui si dimena per tutta la vita cercando una felicità che fido ha già trovato, ma che non riesce a farti capire...perchè "capire" non c'entra con la felicità...
-vorrei trovare un umano senza ego, come un cane che mai per il suo ego ha ucciso...e, come un cane, consapevole di tutto ciò che si muove intorno a lui, perchè lo odora, lo vede, lo sente e non lo giudica.
...vado avanti ?

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 17:26:20  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

stato io sono!il ritorno dello yoda straincazzato

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.