Autore |
Discussione |
|
Electrofish
Utente Medio
Liguria
187 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 13:57:37
|
Mi sembra giusto segnalare la serieta' di https://www.rockmachine-germany.de : la mia bellissima Raleigh Stoker DD era arrivata circa un mese fa con il cambio danneggiato: il Dual drive funzionava molto male, pero' pensavo avesse solo bisogno di regolazioni. La consegna era stata fatta ad un mio amico meccanico, il quale aveva accettato la consegna con riserva notando il cartone danneggiato, non ricevendo pero' la ricevuta dal corriere. Ad un esame successivo con il biciaio abbiamo notato la clickbox rotta internamente e il supporto del deragliatore piegato. Il biciaio, molto bravo, e' riuscito con 2 ore di lavoro (e un po' di euro... ) a raddrizzare i pezzi e a farlo funzionare, almeno provvisoriamente. Ho quindi segnalato il problema a BadBikes a questo punto sono sorti un po' di problemi perche' il corriere non riconosceva il danno. Purtroppo la comunicazione con il pur disponibile titolare non è stata agevolissima in quanto si e' svolta a colpi di google translator ... Alla fine comunque, mi sembra di aver capito avvalendosi di una propria assicurazione sui danni ha girato la richiesta alla Raleigh e mi ha fatto avere proprio ieri un bel pacchetto con la clickbox completa addirittura di tutto fino al comando manubrio e degli altri pezzi danneggiati !!!
|
Kalkhoff ProConnect Panasonic Nexus 8g 2008 Raleigh Stoker DualDrive 2012 Raleigh Dover Lite Alfine 8g 2013 |
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 14:02:58
|
E' sempre un piacere leggere post di questo genere! |
|
|
dipigi
Utente Master
Lazio
3899 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 15:35:08
|
Beh, BadBikes è grande in tutti i sensi! |
E-go Shopping 2008 (venduta subito); Agattu 7G 2008 12000 Km (venduta); Flyer T8 2900 Km ( assetto da pioggia copertoni Schwalbe Marathon Supreme 50-622 pignoni 19/14/41) Venduta ; Kalkhoff Agattu 8G diamant 2010 11000km (freni Magura HS11 e assetto "sportivo" pignoni 16/11/35); Flyer X Series Panasonic 26v/300W cambio Rohloff, Freni Magura Louise, Forcella RockShox Recon, Posteriore Fox Float CTD Evolution
Ultimo acquisto Flyer X29 (di nuovo Panasonic 26v 300W anche questa ex-windmillking) |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 15:43:48
|
Oggigiorno in questa giungla di "furbi" e non solo online, è sempre gradito leggere di queste cose.
Gianluca |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 12:03:43
|
| Gianluca1960 ha scritto:
Oggigiorno in questa giungla di "furbi" e non solo online, è sempre gradito leggere di queste cose.
Gianluca
|
Immagine:
34,2 KB
...hai ragione ecco sopra un esempio di venditore online... si vedono gli occhi a mandorla? no, non fatemi parlare, è meglio... |
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
serbrushless
Utente Attivo
Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 12:41:27
|
quoto...è pieno di lupi travestiti da agnelli |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
|
|
Gianluca1960
Utente Attivo
Toscana
543 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 12:48:04
|
| Alibi ha scritto:
| Gianluca1960 ha scritto:
Gianluca
|
Immagine:
34,2 KB
...hai ragione ecco sopra un esempio di venditore online... si vedono gli occhi a mandorla? no, non fatemi parlare, è meglio...
|
Invece faresti bene a parlare.....biker avvisato,mezzo salvato....
Gianluca |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 13:52:06
|
Beh, ho parlato già abbastanza sulla sezione 'kit e fai da te', mi riferivo all'affidabilità di BMSBattery, nello specifico. E' vero che sono pronti a riconoscere eventuali 'errori' di spedizione, ma intanto ti mandano quello che hanno (come motore nel mio caso) e chissenefrega.... Tanto sei dall'altra parte del mondo... Ho potuto inoltre verificare la scarsa qualità dei componenti (acceleratore e led meter bruciati, senza alcun sovravoltaggio). non dico che prodotto cinese = prodotto scarso.... In cina si producono gran parte degli oggetti "firmati" che funzionano egregiamente(vedi i-phone). dico solo che, come qualcuno ha ipotizzato, differiscono per qualità da quelli importati dai nostri venditori (quelli onesti, eh!). Per cui, per cose grosse, mi orienterò certamente verso venditori collaudati italiani o -per restare in tema del post- tedeschi
|
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
|
Discussione |
|