Autore |
Discussione |
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 18:28:32
|
in realtà è più un esercizio di stile e una trovata pubblicitaria,però visto che ci han speso un mucchio di soldi,potrebbero realizzarla,con le economie di scala nel mercato globale nel mondo di acquirenti ne troverebbero:
http://www.greenstyle.it/bici-elettriche-arriva-1865-il-velocipede-di-basf-60707.html
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 21:06:36
|
Ecco un altro "pollo".... Ne abbiamo già parlato in un post... E' una operazione di "branding": pubblicità al marchio del gruppo... Non importa quello che si vede, ma che tutti ne parlino e alla fine cosa rimane ? Esattamente ciò che hai messo per titolo...guarda caso. Operazione di successo...inquietante, vero ? |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 08:38:35
|
negativo,caro amico, cliccando in ricerca avanzata "BASF" esce solo il mio nuovo post! Però l'internauta che ricercasse su Google BASF bici troverebbe Jobike!
Rimane positivo divulgare argomenti,anche già trattati, e diffondere la conoscenza di Jobike sul web, magari ampliamo la platea di amici forumisti e forsanche gli adepti elettrovelocipedisti. Naturalmente ci auguriamo aumentino ancor più i tuoi clienti e quelli degli altri operatori commerciali presenti!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 14:47:38
|
| baldiniantonio ha scritto:
... cliccando in ricerca avanzata "BASF" esce solo il mio nuovo post! Però l'internauta che ricercasse su Google BASF bici troverebbe Jobike!
|
Eh, infatti , vuol dire 1) hai notato la loro pubblicità, poi 2) ti ha così colpito che 3) l'hai postata qua e hai di fatto aumentato anche la loro visibilità in Rete. Io dico che l'hanno pensata bene e gli è riuscito anche meglio. Niente di male... Solo per dire che non è strano se pubblicizzano una strana mezza boiata... |
|
|
|
Discussione |
|