Autore |
Discussione |
|
faustocom
Nuovo Utente
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 21:42:37
|
saluti a tutti sono l'ultimo iscritto e volevo sapere se qualcuno ha provato, visto o sa darmi notizie della haibike fs rx 27.5 in prossima consegna mi piacerebbe acquistarla ma solo per averla vista in internet o su catalogo me la consigliate??? ciao e grazie fausto
|
faustocom |
|
HUNO
Nuovo Utente
Lombardia
23 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 00:23:58
|
Ciao, la FS RX 27,5 é in consegna a Marzo/Aprile, dipende dalla taglia. Se la vuoi mi sa che é meglio ordinarla..... La FS RX In particolare é veramente bella, una scelta di colori e dettagli proprio da urlo! Io il nuovo motore Bosch l'ho provato in fiera a Eurobike....credimi é una bomba! Andrea |
HUNO - Human Noise www.huno.eu info@huno.eu Bergamo |
|
|
Nicot
Utente Master
Veneto
2008 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 09:58:35
|
Immagine:
149,38 KB
Bella è bella e, provata in Fiera a Padova, va molto bene.
Qui sul Forum abbiamo già discusso sulla validità di alcune soluzioni innovative presentate da Haibike a causa del nuovo motore Bosch e sulla adattabilità della stessa ai percorsi ripidi ed off-road.
Molti di noi sono perplessi sul fatto che questo nuovo modello sia effettivamente migliore della FS RX con il motore Bosch Classis (vecchia generazione), che magari opportunamente modificata, da grandi soddisfazioni agli eMtbikers di Jobike!
|
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2048 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 11:14:36
|
Di certo non potrà percorrere un percorso fangoso come quello di Usignolo.... |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 12:07:47
|
| Messaggio di faustocom
saluti a tutti sono l'ultimo iscritto .... fausto
|
benbenvenuto complimenti per l'ottima scelta e disponibilità!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
Alexino81
Utente Attivo
579 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 12:27:16
|
Bella bike, anche se devo dire che pur avendo tutt ora una haibike, penso che la prossima sarà cube, visto che il rapporto qualità prezzo è migliore e non adotta certe scelte discutibili come il rinvio catena. |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2013 : 12:42:10
|
opinioni sulle KTM 2014 col nuovo bosch?
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
|
Discussione |
|