Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Interruttori e stacca batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 21:11:41  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nella prossima bici,la batteria rimarrà sempre connessa al mezzo anche in fase di carica. Mi servirebbe un interruttore accoppiato ad un fusible, che regga almeno 50A.Non amo le levette e vorrei qualcosa il più minimalista possibile...

Mi sono imbattuto in questo interessante oggetto.Potrebbe fare al caso Mio/ Nostro????

http://www.ebacoustic.it/prod_images/disgiuntori.jpg

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 21:42:40  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè se so ino interruttori in continua , anzi sezionatori, da 70 ampere direi di si ma assicurati di azionarlo solo senza carico!
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 21:56:35  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
servirebe solo per accendere e spegnere la bipa...nulla di più! come potrei azionarlo in carico ( se ho capito cosa intendi?)

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 22:43:54  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse isd88 intendeva senza il carico della centralina perchè evidentemente le scintillozze prodotte all'accensione disintegrano pian piano i contatti dell'interruttore....tempo fà si parlava di interruttori a mosfet proprio per evitare quest'inconveniente.
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 22:59:46  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco bravo mirco....proprio quello intendevo....la ritrovi la discussione che non riesco a rintraciarla??

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1437 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 23:22:56  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci provo....
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 17/12/2012 : 23:29:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei certo che la tua centralina non abbia il cavo rosso sottile per l'accensione e spegnimento? In quel caso non ti serve a niente interrompere l'alimentazione di potenza alla centralina, puoi tranquillamente lasciarla alimentata.
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 00:46:56  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si barba sulla 500 miglia ho la centralina che ho modificato grazie a Titto e Alcedo e che mi da l'accensione on off....ma qua la centralina non l'ho ancora....è il progetto nuovo!!! Ah barba visto che sei passato di qua, una barra di alluminio spessore 0,3 max 0,5 cm larga 8-9 cm dove la posso trovare???

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 11:06:47  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono interessatissimo di che modifica si tratta?
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 11:19:13  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è una modifica che si fa alle centraline NON ep-bus per avere la funzione On-Off tramite cavi di sezione minima e interruttori piccoli.grazie a questa modifica, pur non avendo la consolle, ho un tasto, sotto l'acceleratore,con supporto uguale a quelli dei pulsanti 3 step che in caso di problemi, o solo per spegnere la bici, mi consente di togliere alimentazione a tutto il sistema, senza aver bisogno di relè o altro !

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 11:40:10  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hemmm l avevo intuito haha volevo sapere, se possibile, come si fa :D
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 12:50:01  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9247

in fondo c'è la modifica da fare sulle centraline tipo nuovo che monto io....prima c'è quella tipo "vecchio"

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36095 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 13:17:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La lastra di alluminio si trova nelle ferramenta molto fornite, chiaramente ti tagliano una striscia alta quanto il foglio, quindi hai molto scarto.
Se il foglio è alto un metro ti vendono una striscia larga 9Cm ma lunga un metro!!!
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 13:39:14  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrebbe anche bene...mi servirebbe di un 150 cm....!!! oggi vado alla ricerca...

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 14:26:33  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille la mia centra nn somiglia a nessuma delle 2 ma bastera trovare il pin vdd presaldato e via!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.