Come scritto tempo fa, il manubrio quasi diritto della mia Hai Trekking, mi costringe ad una guida innaturale (per me) e desidererei un manubrio più comodo. Ho girato tutti i negozi fisici di FIRENZE e della Versilia senza trovare niente, neppure su catalogo. Il problema era legato all'oversize 31, 8 che limitava la scelta, almeno in Italia. Su ebay.de ho trovato diversi manubri, ma la mia inesperienza non mi fa scegliere e capire quali di questi ha una bella piega comoda.
In alto ho postato un link che ne fa vedere diversi e chiedo se qualcuno di voi può dare un'occhiata per capire quale di questi può avere le caratteristiche che cerco: più alto dell'attuale e comodo.
Si, e' vero, ma per esempio, non riesco a capire se quello postato sopra è sufficientemente piegato indietro o meno. Da qua non riesco a postare direttamente le foto o mettere i link in coda
Posso consigliarti una pipa sterzo regolabile. permette di variare la posizione del manubrio ed é stata vitale per trovare la giusta altezza del mio manubrio.