Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 problemi centrale BBS-01
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

542 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 17:17:48  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volego gentilmente chiedere se qualcuno che usa il BBS-01 ha mai avuto problemi di spegnimento. a me capita che dopo circa 15 minuti si spegne il display... poi lo riaccendo e funzuina. dopo circa altri 15 minuti si rispegne. ormai ho provato con diverse funzionalità andature e percorsi... sempre uguale dopo circa 10 min si spegne. ho controllato tutte le connessioni, la batteria carica, il connettore della batteria..
cosa posso provare a fare?
Grazie
non ditemi di rispeìdirlo dove l' ho compreto perchè adesso mi serve e la voglio usare.

Barba 49
Utente Master

Toscana

36304 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 18:25:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto probabilmente quel kit ha la funzione (utilissima) di autospegnimento in caso venga dimenticato acceso, solo che si attiva anche quando è presente la pedalata, e questo non deve accadere.

Non vedo comunque come potrai risolvere questo problema senza rimandare il kit al venditore, non credo sia un problema risolvibile tramite software e se ti metti a smanettare poi la garanzia decade, non dimenticare che oltretutto hai postato il problema sul forum e la gente legge!!!

Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 21:26:36  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me succede che a volte si spegne quando mi fermo ad un semaforo

Ma ti succede proprio mentre pedali ?

Se si, credo che l'unica strada è mandarlo in assistenza, come dice Barba

(confermo che ha l'autospegnimento)

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

wsurfer
Utente Attivo

Veneto

857 Messaggi

Inserito il - 24/04/2014 : 22:40:37  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si potrebbe, per caso, configurare l'autospegnimento?
Disinserirlo?
Farlo scattare dopo 60/120 minuti?

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

542 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 02:09:54  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si succede mentre pedalo. e sempre dopo 14 minuti... e dopo che lo riaccendo si rispegne sempre dopo circa quel tempo...

pixbuster ha scritto:

A me succede che a volte si spegne quando mi fermo ad un semaforo

Ma ti succede proprio mentre pedali ?

Se si, credo che l'unica strada è mandarlo in assistenza, come dice Barba

(confermo che ha l'autospegnimento)

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

542 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 02:11:00  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ci penso nemmeno a smanettare...

Barba 49 ha scritto:

Molto probabilmente quel kit ha la funzione (utilissima) di autospegnimento in caso venga dimenticato acceso, solo che si attiva anche quando è presente la pedalata, e questo non deve accadere.

Non vedo comunque come potrai risolvere questo problema senza rimandare il kit al venditore, non credo sia un problema risolvibile tramite software e se ti metti a smanettare poi la garanzia decade, non dimenticare che oltretutto hai postato il problema sul forum e la gente legge!!!

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

542 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 02:12:07  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e cambiando solo il display?

Barba 49 ha scritto:

Barba 49
Utente Master

Toscana

36304 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 10:21:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiedi al venditore, non so se l'autospegnimento è inserito nella centralina oppure nel display...

ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna

542 Messaggi

Inserito il - 25/04/2014 : 12:02:28  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Thanks

Barba 49 ha scritto:

Chiedi al venditore, non so se l'autospegnimento è inserito nella centralina oppure nel display...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.