Autore |
Discussione  |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 17:17:48
|
volego gentilmente chiedere se qualcuno che usa il BBS-01 ha mai avuto problemi di spegnimento. a me capita che dopo circa 15 minuti si spegne il display... poi lo riaccendo e funzuina. dopo circa altri 15 minuti si rispegne. ormai ho provato con diverse funzionalità andature e percorsi... sempre uguale dopo circa 10 min si spegne. ho controllato tutte le connessioni, la batteria carica, il connettore della batteria.. cosa posso provare a fare? Grazie non ditemi di rispeìdirlo dove l' ho compreto perchè adesso mi serve e la voglio usare.
|
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36304 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 18:25:53
|
Molto probabilmente quel kit ha la funzione (utilissima) di autospegnimento in caso venga dimenticato acceso, solo che si attiva anche quando è presente la pedalata, e questo non deve accadere. 
Non vedo comunque come potrai risolvere questo problema senza rimandare il kit al venditore, non credo sia un problema risolvibile tramite software e se ti metti a smanettare poi la garanzia decade, non dimenticare che oltretutto hai postato il problema sul forum e la gente legge!!! 
|
 |
|
pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto
12370 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 21:26:36
|
A me succede che a volte si spegne quando mi fermo ad un semaforo
Ma ti succede proprio mentre pedali ?
Se si, credo che l'unica strada è mandarlo in assistenza, come dice Barba
(confermo che ha l'autospegnimento)
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
 |
|
wsurfer
Utente Attivo

Veneto
857 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2014 : 22:40:37
|
Si potrebbe, per caso, configurare l'autospegnimento? Disinserirlo? Farlo scattare dopo 60/120 minuti?
|
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2014 : 02:09:54
|
si succede mentre pedalo. e sempre dopo 14 minuti... e dopo che lo riaccendo si rispegne sempre dopo circa quel tempo...
| pixbuster ha scritto:
A me succede che a volte si spegne quando mi fermo ad un semaforo
Ma ti succede proprio mentre pedali ?
Se si, credo che l'unica strada è mandarlo in assistenza, come dice Barba
(confermo che ha l'autospegnimento)
|
|
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2014 : 02:11:00
|
non ci penso nemmeno a smanettare...
| Barba 49 ha scritto:
Molto probabilmente quel kit ha la funzione (utilissima) di autospegnimento in caso venga dimenticato acceso, solo che si attiva anche quando è presente la pedalata, e questo non deve accadere. 
Non vedo comunque come potrai risolvere questo problema senza rimandare il kit al venditore, non credo sia un problema risolvibile tramite software e se ti metti a smanettare poi la garanzia decade, non dimenticare che oltretutto hai postato il problema sul forum e la gente legge!!! 
|
|
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2014 : 02:12:07
|
e cambiando solo il display?
| Barba 49 ha scritto:
|
|
 |
|
Barba 49
Utente Master

Toscana
36304 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2014 : 10:21:07
|
Chiedi al venditore, non so se l'autospegnimento è inserito nella centralina oppure nel display...  |
 |
|
ronco
Utente Attivo

Emilia Romagna
542 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2014 : 12:02:28
|
Thanks
| Barba 49 ha scritto:
Chiedi al venditore, non so se l'autospegnimento è inserito nella centralina oppure nel display... 
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|