Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Prezzi shop online di Alcedo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 13:47:48  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a capire se ho dei pop up bloccati, ma non mi appaiono i prezzi degli articoli presenti nello shop online di Alcedo.
Ho provato ad arrivare fino alla schermata dei dettagli di fatturazione e non c'è niente da fare il prezzo non appare...
Capita solo a me? I prezzi ci sono?

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36199 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 14:39:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me funziona tutto regolarmente!
Torna all'inizio della Pagina

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 15:29:03  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Porca miseria, prima funzionava anche a me...adesso provo a pasticciare un po' con le impostazioni del computer...

ecocar

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 16:13:00  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se se entro in internet con Explorer li vedo, se uso Outlook spariscono...

ecocar

fakia
Utente Medio

Lazio

137 Messaggi

Inserito il - 17/04/2015 : 18:51:49  Mostra Profilo Invia a fakia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ecocar, il motivo è sicuramente in un aggiornamento di sicurezza dell'interprete HTML di Outlook che, giustamente, non esegue JavaScript.
il prezzo sul sito di Alcedo viene compilato in javascript e che è dinamico, al variare della variante di prodotto.
Dovevi avere una versione molto vecchia di Outlook, se prima ti funzionava.

• Felt Q620 - 9Continent RH205S 7*9 - 12s 12000mah lipo
• Decathlon Elops 3 "baulettina" - MXUS 250W - 36v 15Ah Li-ion

garchofa
Utente Senior

Liguria

1982 Messaggi

Inserito il - 18/04/2015 : 10:54:46  Mostra Profilo Invia a garchofa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passa a linux.

Sono morto

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 18/04/2015 : 13:00:25  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per accendere il mio computer tiro l'aria e do tre o quattro giri energici di manovella...

ecocar

Barba 49
Utente Master

Toscana

36199 Messaggi

Inserito il - 18/04/2015 : 13:32:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai attenzione, se il computer è ancora tiepido tira solo metà aria, altrimenti lo ingolfi!!!

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 12:05:16  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecocar ha scritto:

cosa centra outlook scusa?

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 16:09:09  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passa a Linux, vecchio mio.
L'ho usato per decenni, anche professionalmente, come ben sapete...
Oltretutto...è gratis.

checo
Utente Medio

492 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 16:11:41  Mostra Profilo Invia a checo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al di la di diatribe decenalli lunux vs windows, basterebbe sapere usare un pc uno che mi dice che usa outlook per vedere un sito imho qualhe problema lo ha. oltre al fatto che nemmeno ie è sto granchè ma se non altro è un browser.

Rotolone
Utente Senior

Campania

1256 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 17:17:03  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Fai attenzione, se il computer è ancora tiepido tira solo metà aria, altrimenti lo ingolfi!!!

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 18:14:10  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
checo ha scritto:

ecocar ha scritto:

cosa centra outlook scusa?

Non mi fare domande difficili: voglio dire che se uso internet aprendolo col cosino a forma di e azzurra li vedo, se invece lo apro con la pallina blu circondata dagli spicchi rosso/verde/giallo non li vedo (è il browser di Outlook?!)... (speriamo che qualche laureando non mi copi le definizioni per la tesi...)

ecocar

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 18:29:32  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
checo ha scritto:

al di la di diatribe decenalli lunux vs windows, basterebbe sapere usare un pc uno che mi dice che usa outlook per vedere un sito imho qualhe problema lo ha. oltre al fatto che nemmeno ie è sto granchè ma se non altro è un browser.

In base ai miei studi approfonditi (nel senso del sonno profondo che c'avevo) di informatica pensavo che i browser fossero i cosi (anche detti robe o affari) che servono per vedere il bordello di internet e pensavo che explorer e Outlook fossero browser, però forse nel dormiveglia mi viene in mente che forse confondo Outlook con Google Crome... boh l'importante che col tastino con la lucina in alto a destra riesco ad accendere il computer e a Jobike c'arrivo, poi se c'è qualche problema tiro forte la spina dalla presa... e godo da matti perchè i computer mi sono sempre stati sulle palle... a me piacciono i carburatori e al massimo i motori elettrici senza i sottobicchieri/display.

ecocar

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 18:32:56  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joffa! ciao Garchofa!Compagni di Nine...ma t'immagini i casini che farei io con Linux?! Povero pinguino, il wwf e la protezione animali vengono a beccarmi sotto casa.

ecocar

ecocar
Utente Senior

Piemonte

1816 Messaggi

Inserito il - 20/04/2015 : 18:39:06  Mostra Profilo Invia a ecocar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Com'era la soluzione per l'ingolfamento? Caffè e brioches... poi se non bastava, birra e panino, poi pranzo, poi davi un calcio al Guzzi e tornavi a casa a piedi.

ecocar
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.