Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Wheelkits: vi piace il nuovo negozio on-line ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 20:37:32  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego, signori, entrino, dalla home page il link a destra : "Negozio On-Line".

Lo staff Wheelkits è orgoglioso di presentaVi il suo negozio on-line.

Saremo in assetto di vendita solo ai primi di luglio.

Accettansi consigli, opinioni, ovazioni e grida.
Rifiutansi pernacchie e sputazzi.

picusbox
Utente Attivo



Lombardia


844 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 20:48:50  Mostra Profilo Invia a picusbox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, comincio io:
Bella la fornitura di soluzioni. Buono il prezzo, specialmente la soluzione con la batteria inclusa.
E questo è la parte di rilievo insomma.
Se devo trovare un difetto lo trovo nell'impatto estetico, ma è ancora una beta immagino. Un po' primitivo insomma sembra tutto un collage. Il pannello di ricerca avrebbe bisogno di drop down lists, ne gioverebbe enormemente.
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 20:56:15  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
picusbox ha scritto:

Allora, comincio io:
Bella la fornitura di soluzioni. Buono il prezzo, specialmente la soluzione con la batteria inclusa.
E questo è la parte di rilievo insomma.
Se devo trovare un difetto lo trovo nell'impatto estetico, ma è ancora una beta immagino. Un po' primitivo insomma sembra tutto un collage. Il pannello di ricerca avrebbe bisogno di drop down lists, ne gioverebbe enormemente.

Grazie, picuxbox, sarà fatto.
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:09:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

a me risulta 'missing'...


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:16:41  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elle ha scritto:


a me risulta 'missing'...

Come "missing" ?
Torna all'inizio della Pagina

Fabio T
Utente Senior


Lombardia


1419 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:17:34  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suggerirei l'opzione di batterie con maggiore amperaggio (15-20 Ah)rispetto alle standard.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:29:50  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio T ha scritto:

Suggerirei l'opzione di batterie con maggiore amperaggio (15-20 Ah)rispetto alle standard.

Ci saranno, però pesano tanto.
Torna all'inizio della Pagina

dido
Utente Medio




438 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:32:27  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Suggerirei anche le misure del pacco batteria,cosa molto importante.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 21:49:47  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

Suggerirei anche le misure del pacco batteria,cosa molto importante.

OK , quando le saprò, ce le metterò.
Torna all'inizio della Pagina

_Gi_
Utente Medio


Sicilia


117 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 22:23:28  Mostra Profilo Invia a _Gi_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlleluiA!
Ma alcune informazioni su questi motori non ce li metti? Io non ho ancora capito se prendere il 154 o il 205...

Nine Fh154 36V250W al Pb-gel9Ah
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 22:34:46  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_Gi_ ha scritto:

AlleluiA!
Ma alcune informazioni su questi motori non ce li metti? Io non ho ancora capito se prendere il 154 o il 205...

Non c'è problema. Il 205 non fà parte di questa prima fornitura.
Consiglio: FH154, se la potenza voluta è 250 Watts o 350 Watts.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12352 Messaggi

Inserito il - 07/06/2008 : 23:35:29  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai Joffa inboccallllllupo !!!!

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 02:46:07  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sovrapporre troppe cose, metti in ogni sezione le sue foto e scrivici di cosa si tratta. comunque l'impressione generale per me è buona, anche i colori mi piacciono.

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 10:06:54  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Raffaele !!!!!!!

Ti seguo un poco qui nel forum e vedo che ti stai dando molto da fare.

Bravo.


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

Tino
Utente Master

fondatore



Veneto


3296 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 11:35:51  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco l'immagine del V/s sito:



Immagine:

149,08 KB


...e grazie per la citazione al nostro forum.


"Crazy Horse"
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:00:40  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, sono commosso, e non sto scherzando.
Il Vostro tifo è linfa vitale. e ne ho davvero bisogno, anche perchè se non funzia, tornerò a rintuzzare l'esercito dei precari o, se preferite, dei piccoli imprenditori con partita iva e un ca**o da fare...
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:39:24  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti rinnovo l' in bocca al lupo, sia per la passione che ci stai mettendo, sia per l' impegno.

Unico consiglio( sicuramente inutile): la risposta che hai dato a me, in un contesto diverso, può apparire di cattivo gusto e sarebbe meglio un tono più soft.

Preciso subito che NON E' IL MIO CASO perchè, partendo da un forum e quindi da un rapporto di "conoscenza", va benissimo ed è gradita una spiegazione chiara e senza mezzi termini. Sicuramente ti sto dicendo una cosa ovvia, ma non so quanta esperienza puoi avere nell' ambito del commercio ed è l' unico motivo per cui mi permetto di dirti questa cosa

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 12:55:34  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hombre ha scritto:

Io ti rinnovo l' in bocca al lupo, sia per la passione che ci stai mettendo, sia per l' impegno.

Unico consiglio( sicuramente inutile): la risposta che hai dato a me, in un contesto diverso, può apparire di cattivo gusto e sarebbe meglio un tono più soft.

Preciso subito che NON E' IL MIO CASO perchè, partendo da un forum e quindi da un rapporto di "conoscenza", va benissimo ed è gradita una spiegazione chiara e senza mezzi termini. Sicuramente ti sto dicendo una cosa ovvia, ma non so quanta esperienza puoi avere nell' ambito del commercio ed è l' unico motivo per cui mi permetto di dirti questa cosa

Chiaro, Hombre, credo di sapere a cosa ti riferisci. E' vero, a volte si rischia l'eccessiva confidenza e spesso non è gradita...
Il consiglio che mi desti era corretto e io non l'avevo visto neanche dopo che tu gentilmente me lo facesti notare. Ma sai, sto frullando quei pochi neuroni che mi rimangono e a volte si sparpagliano qua e là...
Grazie della comprensione
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:12:56  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si tratta di comprensione perchè, come ti dicevo, a me piace un rapporto diretto soprattutto quando si ha un rapporto di confidenza.
Sarebbe diverso se fossi stato un emerito sconosciuto...ma queste sono tutte cose che vengono con l' esperienza e io sto nel commercio da 14 anni e, come t' ho detto, è l' unico motivo per cui mi sono permesso.

Per quello che invece ci riguarda, devo andare a visitare un negozio( amici di amici) e, se mi dà disponibilità per assistenza sul kit Nine( comprando da lui la bici su cui montarlo), il tuo da 500 watt diventerà la prima scelta alla pari con la Mini Move "tuningata"( il mio passato motociclistico non ne vuole sapere di starsene buono)

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

raptuz
Utente Medio


Piemonte


186 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:14:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raptuz Invia a raptuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissimo joffa mi piace! mi metto in coda x quando sarà disponibile la merce!!
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 13:20:02  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie raptuz. Non ti deluderò. Promesso.
Torna all'inizio della Pagina

Tommy
Nuovo Utente


Emilia Romagna


17 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 17:37:21  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti auguro anche io un in bocca al lupo, ho una mezza idea di motorizzare una city bike da 28.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4055 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 17:40:33  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raptuz ha scritto:

bellissimo joffa mi piace! mi metto in coda x quando sarà disponibile la merce!!
mi unisco ai complimenti mi sembra che così vada bene. Sono in coda anch'io per il Nine anteriore 250W 36V. La merce stà arrivando in nave? Hai già un elenco di cosa arriva?

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:24:41  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giordano5847 ha scritto:

raptuz ha scritto:

bellissimo joffa mi piace! mi metto in coda x quando sarà disponibile la merce!!
mi unisco ai complimenti mi sembra che così vada bene. Sono in coda anch'io per il Nine anteriore 250W 36V. La merce stà arrivando in nave? Hai già un elenco di cosa arriva?

Sì, la merce sta arrivando in nave, ma sarà qui trra non meno di un mesetto.
L'elenco è facile: tutto ciò che c'è nel negozio, però il 500W sarà parte del prossimo carice e ...forse...anticipo anche l'800 W,
Torna all'inizio della Pagina

darello
Nuovo Utente



5 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 18:45:27  Mostra Profilo Invia a darello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
I kit si possono ritirare personalmente?
Dove si trova la merce?
Torna all'inizio della Pagina

axio
Utente Normale


Basilicata


97 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 19:33:40  Mostra Profilo Invia a axio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, complimenti per l'iniziativa.
Venderai le batterie anche separatamente, o solo con il kit?
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 19:50:29  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:
e ...forse...anticipo anche l'800 W,


... che io sconsiglierò a tutti


l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 19:59:27  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ao, comincia a farti gli affari tuoi


Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

elle
Utente Master

fondatore




17605 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 20:39:31  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


ero sicuro che saresti stato il primo a farci un pensierino!



però 800W no, è pericoloso: ci vuole una bici studiata con cura componente per componente... mi spaventa venduta come kit in mano a chiunque



l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior



1380 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 20:55:37  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Serio: un kit del genere non può non interessarmi
Certamente bisognerà vagliare tante cose, a cominciare dalla bici stessa che si troverebbea viaggiare a circa 50 km/ h all' autonomia che un mezzo del genere può avere...certamente, di fronte a certi numeri, la Mini Move approntata come m' hanno spiegato alla Fiera di Roma, perde inevitabilmente fascino

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 21:43:33  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
darello ha scritto:

ciao,
I kit si possono ritirare personalmente?
Dove si trova la merce?

Purtroppo no. Vendiamo solo via Rete. Anche se qualcosa, se stai in città, anzichè spedirtelo te lo posso portare.
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 21:45:10  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
axio ha scritto:

Ciao, complimenti per l'iniziativa.
Venderai le batterie anche separatamente, o solo con il kit?

All'inizio , solo con i kit.
Torna all'inizio della Pagina

manneron
Utente Medio



401 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 22:07:34  Mostra Profilo Invia a manneron un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se qualcosa, se stai in città, anzichè spedirtelo te lo posso portare

quale città?

nine continent e lifepo 36V 10A. back in business
Torna all'inizio della Pagina

Fabio T
Utente Senior


Lombardia


1419 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 23:11:04  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

Fabio T ha scritto:

Suggerirei l'opzione di batterie con maggiore amperaggio (15-20 Ah)rispetto alle standard.

Ci saranno, però pesano tanto.


Credo comunque che peseranno sempre meno delle piombo, un pacco da 20 Ah mi farebbe quasi dimenticare la necessità della ricarica e mi darebbe autonomia veramente lunga.

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
Torna all'inizio della Pagina

Freddie80
Nuovo Utente


Lombardia


14 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:01:54  Mostra Profilo Invia a Freddie80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joffa mi aggiungo alla lista di quelli che acquisteranno da te, non ho fretta perche' qua da me piove sempre
comunque a giorni ti mando un messaggio per avere qualche delucidazione
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:30:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manneron ha scritto:

Anche se qualcosa, se stai in città, anzichè spedirtelo te lo posso portare

quale città?

Bologna
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:32:07  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Freddie80 ha scritto:

Ciao Joffa mi aggiungo alla lista di quelli che acquisteranno da te, non ho fretta perche' qua da me piove sempre
comunque a giorni ti mando un messaggio per avere qualche delucidazione

Grazie. Se ti registri sul sito e prenoti l'avviso via email quando si renderanno disponibili i motori, ti avviso in automatico.
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:33:07  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabio T ha scritto:

joffa ha scritto:

Fabio T ha scritto:

Suggerirei l'opzione di batterie con maggiore amperaggio (15-20 Ah)rispetto alle standard.

Ci saranno, però pesano tanto.


Credo comunque che peseranno sempre meno delle piombo, un pacco da 20 Ah mi farebbe quasi dimenticare la necessità della ricarica e mi darebbe autonomia veramente lunga.

Sicuro, ma ci vorranno un paio di mesetti per questi amperaggi.
Torna all'inizio della Pagina

casty
Utente Senior




1250 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 16:35:21  Mostra Profilo Invia a casty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Joffa intanto che aspetti i kit devi lavorare parecchio sulla grafica e sulla navigabilità del sito.

Piccoli consigli anche se non sono un grafico....
Non usare così tanti caratteri diversi, solo in prima pagina ne usi 4/5....

NOn sapendo bene cosa cliccare per primo, viene da fare click sul logo centrale..e viene fuori "missing" che non è certo bello

Non metterei nemmeno la foto con il kit completo del polistirolo ...quella in basso a dx...fa un po sito casereccio....

Di solito i siti più "classici" hanno menù a sinistra (o elenco attività), parte centrale con testo/foto ed eventualmente altra parte verticale a destra

Guarda il sito della Crystalyte-Europa, fa schifo perchè non c'è dentro quasi niente come info...ma almeno è "pulito" e ordinato. Ti rimane il menù di sinistra come riferimento fisso.
Ovviamente non prenderlo d'esempio per i prezzi che mi sembrano un tantinello fuori di cotenna

Cinobici 22" fino a 06/2009
Triban Trail 3 28" Nine FH154 48v fino a 30/7/13 poi è andata
Torna all'inizio della Pagina

raptuz
Utente Medio


Piemonte


186 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 18:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raptuz Invia a raptuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso potrebbe essere utile aggiungere una sezione nella quale sitrovano i diagammi di potenza, di coppia e velocità relativi ad ogni prodotto in modo che ogni cliente possa valutare il kit (ovviamente relativamente ai kit over 250 watt :) )
Torna all'inizio della Pagina

dido
Utente Medio




438 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 20:50:43  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha detto
Grazie. Se ti registri sul sito e prenoti l'avviso via email quando si renderanno disponibili i motori, ti avviso in automatico.

Io ci sto provando ma non ci riesco,come mai??

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI
Torna all'inizio della Pagina

raptuz
Utente Medio


Piemonte


186 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 11:15:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raptuz Invia a raptuz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sono registrato al sito 2 giorni fa e non mi è arrivata la password
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4055 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 12:47:03  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io mi sono iscritto ed e' funzionato tutto bene. Ho fatto pure domande ed ho ottenuto subito risposta.
Mi spiace di aver segnalato il FH205 invece del FH154, mancherebbero delucidazioni sulla differenza.
Verrebbe da pensare che il 205 abbia piu' performances del 154 invece il buon Varotti mi ha detto che variano le dimensioni del carter motore. saluti

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 14:55:59  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raptuz ha scritto:

io mi sono registrato al sito 2 giorni fa e non mi è arrivata la password

Se non vi è arrivata la pw andate nel 'login' e cliccate: "password dimanticata?". Vale anche per il sistema....
La pw è automatica e non la conosce nessuno perchè criptata come la Legge vuole. Quindi: o te la dà, o te la prendi... (come dire?)...
Torna all'inizio della Pagina

dido
Utente Medio




438 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 15:10:59  Mostra Profilo Invia a dido un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok funziona,erano problemi miei con firefox.

Primus nine Italicus, che ha generato una progenia che si sta allargando giorno dopo giorno.
CHE IL NINE SIA CON VOI
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 21:06:37  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dido ha scritto:

Ok funziona,erano problemi miei con firefox.

Grazie della collaborazione, dido.
Torna all'inizio della Pagina

kamikaze
Nuovo Utente


Veneto


10 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 21:53:49  Mostra Profilo Invia a kamikaze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao joffa, il sito come ti hanno detto necessita di un tocco grafico... certamente con il tempo verrà fuori perfetto.!!!

colgo l'occasione per rendermi disponibile per eventuali necessità grafiche.... non sono un tecnico web, ma lavorando in grafica (cartaceo) se ti servono, scontorni di immagini, o cose simili... son qui!! senza nessun impegno!!

Ovviamente rimango in lista per un kit ...sperando arrivino presto!!!
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 23:35:12  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, kamikaze.
Torna all'inizio della Pagina

marzioing
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 14:34:26  Mostra Profilo Invia a marzioing un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! Sono Marzio, non ho mai scritto sul forum ma sono MOLTO interessato ai kit e vi leggo spesso. Il sito mi è piaciuto e l'ho trovato sufficientemente chiaro e navigabile... l'offerta che proponi è già molto buona, ti faccio i miei migliori auguri per l'attività e non escludo di diventare tuo cliente (possiedo una city bike da 28" con un bel portapacchi che sembra fatto apposta per ficcarci le batterie...). Prima devo fare un po' di conti, però!
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 17:50:50  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, Marzio. Aspetta a fare i conti, perchè ho in serbo una sorpresa per gli utenti di questo forum...
Torna all'inizio della Pagina

ginetto
Utente Medio


Basilicata


237 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 18:21:50  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hem... dal sito wheelkits ci sono due modelli di ruote da 28...

un modello semplicemente 28 e l'altro 28x2

io ho dei cerchioni 700c a quale corrisponde?

bac gin

note:
http://www.sheldonbrown.com/tire_sizing.html
http://www.bikecult.com/works/wheelsizes.html
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.