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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 14:56:45  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....é arrivato il Joffa's nine RH 205 da 500W 48v High Speed.....

Non ho perso tempo è mi sono messo montare la bici appena ricevuto lo scatolone ieri pomeriggio per saggiarne la potenza.
Ho proceduto ad una piccola regolazione dei raggi per centrare il cerchio nel telaio.....era di poco fuori....circa 1 cm.

Bene....dopo la sistemazione di tutte le parti elettriche....e recuperata la batteria dall'altra bici equipaggiata con il FH 154 6*10.....accendo e mi appresto a fare un girettino di collaudo per la via fuori casa alle 2 di notte......

Beh.....sembra di guidare un ciao...ma non originale naturalmente!!!
La potenza è molto buona in partenza per essere un HS....pensavo di perdere molta trazione rispetto al 154......ma mi sono ricreduto; da fermo è come partire con il 154.
Io peso sui 100 kg....più 6 kg di batteria e più il motore.... e da una prima "tirata" il tacchimetro mi segnava 45 km/h....con il filo bianco/nero staccato; con il filo attaccato....il motore fà sui 27-28 Km/h.....
Tra un pò esco e vado a fare un giretto e a provarlo meglio, con batteria appena caricata.... con la luce leggo meglio il tachimetro e il watt's up.
Sono molto soddifatto.....e il rear è davvero un'altra cosa rispetto al front!!!
....Non oso immaginare che può fare l' 800W HS.....ma sarà per la prox centralina.
A presto.....vado a farmi un giretto...

Grazie Joffa!!

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

maxpoz
Utente Senior



Lombardia


1129 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 15:27:15  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Beh.....sembra di guidare un ciao...ma non originale naturalmente!!!


Hei non scherzare che mi offendo!!
Il mio vecchio Ciao moddato con 80 Malossi cilindro in alluminio con pistone compresso,Carter polini doppia alimentazione con 2 carburatori 17, Volano alleggerito, albero motore alleggerito, cuscinetti alta velocità e variatore mi sfiorava i 100km/h ....e mi facevo di quelle penne...per kilometri.........che tempi!!!

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah
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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 20:27:30  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@ maxpoz:...intendevo che và più di un ciao originale.....non certamente del tuo "mostro"...

Rieccomi rientrato dal giro-test di prova...di una 30 di km con pianura e collina....
....Che dire......semplicemente eccezzionale!! Mi sono davvero divertito!
La cosa che mi ha colpito di più, a differenza del 154 front, è la pedabilità senza assistenza.....il motore oppone pochissima resistenza e in pianura sembra che non ci sia sulla bici. Probabilmente il maggior diametro del motore aiuta moltissimo.
La ruota, se spinta a mano, fà tranquillamente un bel pò di giri...., e alzando la bici e dando un colpo di pedali la ruota gira che è un piacere.....rispetto al 154....che a confronto si ferma quasi subito.

Tornando al test, ho fatto una 20 di km in bassa potenza (fili nero bianco attaccati)...e devo dire che ci si diverte già così rispetto al 154. Pedalando si viaggia ad una velocità di 30 km/h senza nessun problema e con poca fatica. Le salitelle delle colline, che di solito facevo con il 154, si affrontano senza problemi...faticando meno e tenendo una media superiore.
Poi, tornando verso casa, ho staccato i fili per provare la differenza.........bestiale!! Con la mia mtb con il 48-14....quasi frullavo..! 45 km/h! Sembrava davvero di essere in discesa; poi una leggera discesa l'ho anche fatta....e via a 50 km/h....frullando!
In salita in questa configurazione si tengono tranquillamente i 30 km/h.....sempre pedalando, naturalmente.
Non sono il tipo a cui piace usare la bici elettrificata come motorino, anzi pedalo e metto del mio quasi sempre. Infatti uso il motore prevalentemente in bassa potenza.......ma se si ha fretta....
Per verifica di quanto ho appena detto, ho "consumato" per il mio giretto di 30 km, 170 Wh....da quello riportato dal watt's up; c'è da dire che prima di staccare i filetti, cioè dopo 20 km fatti in bassa potenza, avevo consumato solo 75 Wh. In alta potenza infatti il motore succhia un bel po di energia alla max potenza...non c'è che dire....quasi 100Wh per fare 10 km, con una corrente max di picco di 21,48 Ampere e una potenza di picco di 1070 Watt.

...che dire.....

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 20:54:42  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Jonathan

....é arrivato il Joffa's nine RH 205 da 500W 48v High Speed.....

Non ho perso tempo è mi sono messo montare la bici appena ricevuto lo scatolone ieri pomeriggio per saggiarne la potenza.
Ho proceduto ad una piccola regolazione dei raggi per centrare il cerchio nel telaio.....era di poco fuori....circa 1 cm.

Bene....dopo la sistemazione di tutte le parti elettriche....e recuperata la batteria dall'altra bici equipaggiata con il FH 154 6*10.....accendo e mi appresto a fare un girettino di collaudo per la via fuori casa alle 2 di notte......

Beh.....sembra di guidare un ciao...ma non originale naturalmente!!!
La potenza è molto buona in partenza per essere un HS....pensavo di perdere molta trazione rispetto al 154......ma mi sono ricreduto; da fermo è come partire con il 154.
Io peso sui 100 kg....più 6 kg di batteria e più il motore.... e da una prima "tirata" il tacchimetro mi segnava 45 km/h....con il filo bianco/nero staccato; con il filo attaccato....il motore fà sui 27-28 Km/h.....
Tra un pò esco e vado a fare un giretto e a provarlo meglio, con batteria appena caricata.... con la luce leggo meglio il tachimetro e il watt's up.
Sono molto soddifatto.....e il rear è davvero un'altra cosa rispetto al front!!!
....Non oso immaginare che può fare l' 800W HS.....ma sarà per la prox centralina.
A presto.....vado a farmi un giretto...

Grazie Joffa!!

Grazie a te.
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Fabio T
Utente Senior


Lombardia


1419 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 22:57:33  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jonathan ha scritto:

Per verifica di quanto ho appena detto, ho "consumato" per il mio giretto di 30 km, 170 Wh....da quello riportato dal watt's up; c'è da dire che prima di staccare i filetti, cioè dopo 20 km fatti in bassa potenza, avevo consumato solo 75 Wh. In alta potenza infatti il motore succhia un bel po di energia alla max potenza...non c'è che dire....quasi 100Wh per fare 10 km, con una corrente max di picco di 21,48 Ampere e una potenza di picco di 1070 Watt.


Mi pare che da quanto hai descritto tu abbia consumato davvero poco, io con l'ultima uscita della Bugno venerdi scorso ho fatto 58 Km in una sola tirata consumando 16,46 Ah corrispondenti a quasi 600 Wh, vero anche che la bici con me ed il piccolo a bordo pesava...140 Kg! e ho fatto 28 Km con la ruota posteriore storta per un raggio rotto..
Sei certo che il tuo WattsUp segni correttamente? Mi pare pochino come consumo...

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)
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hp9000
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 07/05/2009 : 23:48:46  Mostra Profilo Invia a hp9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi,ma 21,48 Ampere e una potenza di picco di 1070 Watt non mi sembrano pochi per un low tourque.

Nooooo????
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blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 00:08:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo jonathan,facci sapere e vedere,
anche l'autonomia totale con le stesse batterie tra 154 e 205,potevi fare una prova con trazione integrale!

www.enerlab.it
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ericmann2000
Utente Medio




367 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 08:28:12  Mostra Profilo Invia a ericmann2000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle prestazioni ....

sto imparando il monociclo
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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 08:57:02  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ FabioT:
...come ho detto ci metto del mio fisicamente....non mi piace farmi trasportare dalla bici a mo di motorino; per quello ho consumato poco per il tragitto che ho fatto.
Volevo testare soprattutto la scorrevolezza del motore in assenza di assistenza, e come ho già detto, è eccezzionale, rispetto al 154.

@ blindo7: ...un pensierino di montare tutti e due i motori....mi era passato per la testa.....ma le prestazioni fra i 2 sono troppo diverse per montarli assieme. Se ci fosse stato il problema che il 205 non mi tirasse su per le salite che faccio di solito, magari lo avrei fatto.....ma ripeto, le solite salitelle che facevo prima, ora con il 205 le faccio ugualmente e anche meglio.
Il pacco batteria poi, anche con il 154, non sono ancora riuscito mai a scaricarlo completamente....quindi non avrei paragoni di riferimento tra il consumo dei due motori.
Con la mia batteria da 12 Ah sono riuscito a scaricarla al max di 400 Wh, una volta che ho fatto un bel giretto di 70 km.....ma sempre mettendoci del mio e usando il motore nei casi di "necessità". Quella volta poi ho fatto una salita molto impegnativa (non saprei la pendenza....ma so che ho sputato i polmoni per aiutare il motore ad arrampicarsi...) e per quello che ho consumato un po più di energia.

Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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geppetto2009
Utente Medio



Lazio


356 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 11:16:01  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Jonathan: qual'è la velocità massima a ruota alzata?

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.
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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 08/05/2009 : 11:18:34  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ geppetto: ....beh il tachimetro è sulla ruota davanti......però sono anche io curioso di vedere la vel a vuoto.
Pomeriggio metto dietro il sensore e faccio sapere.......comunque gira veloce!

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


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Inserito il - 08/05/2009 : 15:34:58  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Provata la velocità con ruota alzata......
35 km/h in bassa potenza e 55 km/h in alta potenza

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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geppetto2009
Utente Medio



Lazio


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Inserito il - 08/05/2009 : 16:50:00  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano: il mio FH154 7*9 (ruota 28")fa i 62 km/h a ruota alzata.
Possibile che un RH205 9*7 faccia "solo" i 55 km/h? Pensavo di più.
La tensione della batteria era sui 50V?

Quindi sul simulatore di ebike.ca sarebbe l'equivalente di un CLyte 5304, giusto?

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 18:09:27  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..solo che pesa la metà...
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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 21:32:21  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ geppetto2009:
la batteria non era carichissima....aveva ancora i 30 km di ieri, ma comunque aveva 52,3 volt, dato che avevo consumato solo 170 Wh;
poi.... a ruota alzata può farti anche 100 km/h...ma poi bisogna vedere quanto "tira" con te sopra!
Stiamo parlando del modello a 500 W...ed è 9*7...non 7*9....ricordo.
Il 7*9 dovrebbe essere un HS puro ma con potenza nulla....se non erro di aver letto da qualche parte....
Anche il mio 154 6*10 segnava a ruota alzata 48 km/h..... ma poi a ruota a terra mi tirava al max a 37 km/h (pedalando), e spingendo, faticando, sono riuscito a toccare i 40 km/h....ma faticando sui pedali.

Sinceramente che segni 55 km/h a vuoto, ma che "tiri" me sopra a 45 km/h pedalando leggermente.....mi sembra ottimo!
Comunque oggi ho fatto un'altro giretto di 20 km circa e alla max potenza, dandoci dentro, ma non esageratamente, ho fatto un bel pezzo di strada a quasi 50 km/h.....bestiale.

Un'altra cosa importante che ho rilevato oggi, è che alla bassa potenza, senza perdere il "tiro" che ha, ho notato che consuma addirittura meno del 154. Incredibile! La corrente infatti non andava oltre ai 10 ampere di picco (sotto sforzo su una salitella). Col 154 appena sforzava, succhiava tutti i 17 A che eroga la centralina.
Forse per quello ieri ho consumato così poco.....dato che ho fatto 20 km in bassa potenza. MAH!!
Comunque anche partendo in salita tira che è una meraviglia....alla faccia dell'HS!!
Per me stò motore è un compromesso ottimo tra tiro e velocità!!

@ JOFFA:
Bella esteticamente la centralina del 205....mi piace; ma sono dei modelli nuovi...o sono sempre state così quelle dei 205? Sembra pesi meno di quella del 154 nonostante sia leggermente più grossa...

Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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Barba 49
Utente Master



Toscana


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Inserito il - 08/05/2009 : 22:38:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Geppetto: il mio nine FH154 7*9 a ruota alzata fa i 62km/h e con me sopra (75kg.) e una bici da 33kg. raggiunge tranquillamente i 47km/h senza apporto muscolare, e pedalando vorticosamente i 50km/h con batteria a 58,8volt.
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joffa
Utente Master




3956 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 23:08:41  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@jonathan: le centraline da 500W sono solo sui 205 e sono più cicciotte. Devi vedere quella da 800W...
Il 7*9 è lo "standard allround".
E' il tuo 9*7 ad essere un High Speed puro.
Io invece uso un High Torque (6*10)...hai visto i filmati, vero ?

Secondo me, è quello il motore più interessante, perchè offre una possibilità di utilizzo sconosciuta a tutti gli altri motori in commercio.
Si arrampica come un camoscio e ti fà ancora andare a 37 km/h, che in bici non è niente male.
Col prossimo carico ho preso anche le vie di mezzo e li chiameremo "Wide Range".
I rear 205 sembrano rispettare ciò che promettono, al contrario dei 154 che sembrano tutti degli standard, nonostante le diverse descrizioni.
Per questo ho deciso che gli FH154 saranno importati solo in tale, certa, versione.
Così evito delusioni ai clienti (ggiommi).
A questo punto aggiungo che ho in magazzino un paio di FH145 "sedicenti" High Speed da 26", nuovi di pacca, che però non sò più cosa sono...
Se c'è qualcuno interessato...
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geppetto2009
Utente Medio



Lazio


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Inserito il - 09/05/2009 : 01:07:15  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Jonathan: non mi fraintendere. Ho ancora nello scatolone un motore come il tuo (anzi, il mio è 800W), ed i tuoi dati mi soddisfano appieno. Semplicemente non mi quadravano i conti "matematici": pensavo che a vuoto il 9*7 andasse ancora più veloce del mio 7*9 (in teoria dovrebbe essere così).
Naturalmente so che il mio FH154 può fare i 62 km/h a vuoto ma non più di 42 km/h in pianura per mancanza di coppia/potenza. Mentre l'Fh205 magari fa "solo" 55 km/h a vuoto ma viaggia tranquillamente a 50 km/h in pianura.

In genere, per regolarmi, uso il simulator che ho menzionato, inserendo i valori personalizzati e considerando la velocità in pianura com quella corrispondente al valore di coppia di circa 20 Nm.
Era per questo che ti chiedevo la velocità a vuoto: per cercare di capire quale era il modello analogo al nostro 9*7, e vedere il suo comportamento sul grafico.

geppetto2009
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2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
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Jonathan
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Inserito il - 09/05/2009 : 11:05:49  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Joffa: ...alla faccia dell'HS! Se mi dici che il 9*7 è HS puro....e io ne sono soddisfatto per il tiro che ha, non oso pensare HT; comunque, ti ripeto, sono soddisfatto dato che mi và meglio del 154 sia in piano che in salita; sì...ho visto i tuoi video....belli, anche se non conosco i posti per dove ti sei arrampicato, e quindi non riesco ad apprezzare la reale potenza del tuo HT....ma tu sicuramente l'avrai sentita la spinta, anche se smbrava (...per il fiatone) che ci hai messo molto del tuo....!!)
Farò un video anche io appena ne ho l'occasione...e lo posterò.
Mi metti da parte una centralina da 800W e mi fai sapere il prezzo in pm??!? .....dato che sarà il prox acquisto che voglio assolutamente provare. Anche la 800W ha la modalità alta-bassa potenza? P.S.: ma nei 205....a che servono le leve freno coi switch dato che i kit non prevedono il pas e il motore è comandato dal gas ??!!?? io non le ho montate per via dei cambi shimano a leve freno integrate.

@ geppetto - barba49:
...non me la prendo assolutamente....ognuno è soddisfatto del motore che ha sulla propria bike....dato che l'ha acquistato, e io non voglio dire assolutamente che il mio è migliore rispetto al vostro ecc.....rispondevo semplicemente a delle domande di quelli che mi hanno chiesto un report e dei pareri in merito alla differenza fra il 154 (che ho io) 6*10 e questo 205 HS da 500W appena acquistato.....dato che nessun altro lo ha fatto pubblicamente (...tranne Joffa...ma lui li vende...), mi sono sentito in "dovere" di mettere al corrente gli utenti del sito delle prestazioni, e delle personali considerazioni in merito alla differenza (grande in tutti i sensi..per ME) tra i due motori.

La mia grande soddisfazione, data la bella differenza tra consumi e prestazioni dei 2 motori, che sinceramente non pensavo, forse mi ha fatto esprimere troppa goliardia del giudicare il motore....non lo so....ma ripeto io ne sono soddisfatto e volevo solo condividere la mia gioia con voi tutti.

Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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Jonathan
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Inserito il - 09/05/2009 : 14:57:12  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ geppetto2009:
....scusa...poi ho visto che dicevi che hai la ruota da 28"....io ho una mtb con ruota da 26"....fatti 2 calcoli sui giri motore....e vedrai che i 5-7 km/h che segna di più il tuo tacchimetro (a vuoto) rientrano nella differenza del diametro ruota!

Ciao

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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geppetto2009
Utente Medio



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Inserito il - 10/05/2009 : 02:06:58  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK. Ho appena finito di montare l' RH205 - 800W HS su ruota del 26".
Primi commenti: vendesi Bandit 1250 cc per futuro inutilizzo.

Confermo quello che diceva Jonathan velocità a vuoto: 56,88 km/h.
Velocità in pianura: non so perchè il tachimetro non ha funzionato (domani riprovo), ma, in ogni caso, molto soddsfacente.
Amperaggio massimo da watt's up: 29,89 Ampere: questa è una sorpresa, in quanto il controller doveva essere da 27 A. Meglio così per la coppia.

Accelerazione e velocità nettamente superiori all' FH154 - 350W standard. Direi che con l'RH205 sembra di avere un motorino sia in partenza che in crociera.
Salita di casa (ripida, ma non so la pendenza) fatta tranquillamente senza pedalare (cosa impensabile con l' FH154-350W).

Mi aspettavo poca coppia ed alta (magari troppa) velocità, invece è un motore ottimizzato alla perfezione (intendo dire coppia molto buona e velocità molto buona).
Continuo però ad avere il dubbio che sia un 8*8 anzichè un 9*7. Chiedo a Joffa di far verificare al suo fornitore cinese. In ogni caso io preferisco senza dubbio un compromesso coppia/velocità come questo.

Note negative: la ruota posteriore va a zig-zag e la bicicletta balla il Twist. Io non sono un gran chè a tirare i raggi e i cinesi non sono abbastanza furbi da vendere i cerchioni già centrati, almeno un po'. I rocchetti posteriori arrivati con la ruota fanno più rumore di una smerigliatrice: si consiglia di recuperare gli originali dalla bicicletta.

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.
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Jonathan
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Inserito il - 10/05/2009 : 12:52:00  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ geppetto2009:
"Accelerazione e velocità nettamente superiori all' FH154 - 350W standard. Direi che con l'RH205 sembra di avere un motorino sia in partenza che in crociera. Salita di casa (ripida, ma non so la pendenza) fatta tranquillamente senza pedalare (cosa impensabile con l' FH154-350W)."

Sono contento che anche tu sia soddisfatto come me e che hai verificato i valori che ho già descritto, e come dicevo anche io dubito che sia un 9*7 vista la bella coppia che ha.....ma se lo è, come dici anche tu, è un grande compromesso tra velocità e coppia.
Per il rumore del pignone, ti consiglio di lubrificarlo, anche a me faceva un casino mostruoso, ma ora, con un pochino d'olio, non si sente quasi più. Io l'ho montato al posto del mio (che era da 7 rapporti) inquanto il numero di denti della prima marcia e dell'ultima erano identici.....e dato che comunque si usano solo le ultime 3 marce del pignone (forse se trovo un 11 denti lo monto...in modo da non dover frullare...).

Per la questione ruota, la mia non "balla", ma va diritta, ma in questi primi giorni sono lì a ritirare i raggi quasi dopo ogni uscita perchè si assestano e qualcuno lo trovo allentato.

Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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ggiommi
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Inserito il - 14/05/2009 : 20:59:42  Mostra Profilo Invia a ggiommi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
205 hs 26" 800watt. Delosissimo dalla velocità... 51km/h a ruota alzata... 42 km/h senza pedalare... pedalando 45.
Pensavo fosse molto più veloce. Stupisce invece accellerazione e velocità in salita. Avevo paura che la batteria ping 48V 10A, andasse in protezione, invece va benissimo.
La bici è estremamente divertente, ma in città è veramente pericolosissima, anche perchè 40 li fai in pochi metri e io sono pazzoide.
Per ora mi accontento per mancanza di fondi... se passa la crisi... prossimo anno....
Centralina batteria seria a 72V. Da quanto è grande il motore credo regga.
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Jonathan
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Inserito il - 14/05/2009 : 22:05:07  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....altro report...:
ieri sono andato a fare un giro per una strada in salita per testare come si arrampica il motorone rispetto al 154 di prima.

La salita di cui parlo è sui 4 km...inizia dolce, con poca pendenza per circa 1,5 km, per poi salire sempre più fino agli ultimi 800 mt dove c'è circa una pendenza del 10%.
Con il FH154 l'ultimo pezzo lo percorrevo a circa 10-12km/h....pedalando molto e faticando per aiutare il motore.
Con il 205.....in alta potenza (filo staccato).....l'ultimo pezzo, quello più pendente, l'ho fatto a 27 km/h il tratto più pendente!
Che dire....sono sempre più meravigliato delle prestazioni di questo motore....non pensavo si arrampicasse con più potenza e velocità rispetto al mio 154 6*10.
Per il viaggio di andata, compresa la salitella...ho fatto 13km in 20 minuti...

Ora attendo che mi arrivi la centralina da 800W da Joffa....anche se sono già super contento così con quella da 500......poi vedremo

Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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joffa
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Inserito il - 15/05/2009 : 19:44:29  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai, posta le foto della creatura!
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Jonathan
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Inserito il - 15/05/2009 : 23:29:08  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ joffa:
....arrivata oggi la centralina da 800W....montata....ma piove....quindi niente prova....

...per le foto....stò ancora mettendo a posto i vari cablaggi....cioè ho ancora quelli del 154 anteriore sul manubrio da togliere (avevo installato la centralina anteriormente sulla bici..) e ora con il rear ho dovuto trasferire tutto posteriormente....ed è ancora in disordine.... a livello cablaggi.
Stò aspettando che mi arrivi il freno a disco anteriore da montare su un cerchio che ho già e non vedo l'ora di montare....poi ti faccio le foto e te le allego nel tuo post dedicato.
Per ora allego una provvisoria......

Ciao


Immagine:

55,19 KB



Immagine:

40,28 KB

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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joffa
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Inserito il - 27/05/2009 : 21:34:08  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@johnatan: OK, jo, sei on-line sul nostro sito.
Perdonami se ci ho messo un pò, ma non avevo letto il post con la foto.

@geppetto: con sta storia della campanatura non ci dormo la notte...Sto pirla di cinese me le dà così. E non c'è niente da fare.
L'ho quasi ricattato, ma lui mi ha detto che se la centra poi me la dà con 3 rapporti e basta. Io giro con 7 marce col pacco di prova e di problemi non ne ho, dopo aver campanato a più non posso. L'unico neo sono i raggi di sinistra che stanno un pò lenti, ma ci giriamo in due sulla bici a tutta birra sui prati e su asfalto e fin'ora tutto OK.
Anche gli australiani di Endlessphere si domandano perchè se le devono campanare da soli.
Adesso mi aspetto le lagne dei rivenditori classici, quelli che non si informano sui forum...che sono i più pignoli...e pensano che stai lì solo per fregarli...ma che strazio...
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bici
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Inserito il - 28/05/2009 : 11:08:06  Mostra Profilo Invia a bici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

@jonathan: le centraline da 500W sono solo sui 205 e sono più cicciotte. Devi vedere quella da 800W...
Il 7*9 è lo "standard allround".
E' il tuo 9*7 ad essere un High Speed puro.
Io invece uso un High Torque (6*10)...hai visto i filmati, vero ?

Secondo me, è quello il motore più interessante, perchè offre una possibilità di utilizzo sconosciuta a tutti gli altri motori in commercio.
Si arrampica come un camoscio e ti fà ancora andare a 37 km/h, che in bici non è niente male.
Col prossimo carico ho preso anche le vie di mezzo e li chiameremo "Wide Range".
I rear 205 sembrano rispettare ciò che promettono, al contrario dei 154 che sembrano tutti degli standard, nonostante le diverse descrizioni.
Per questo ho deciso che gli FH154 saranno importati solo in tale, certa, versione.
Così evito delusioni ai clienti (ggiommi).
A questo punto aggiungo che ho in magazzino un paio di FH145 "sedicenti" High Speed da 26", nuovi di pacca, che però non sò più cosa sono...
Se c'è qualcuno interessato...


mi dai per favore i link dove vedere i filmati di cui parlate

grazie
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Jonathan
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Inserito il - 28/05/2009 : 11:43:21  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ bici:
....se te li cerchi sul forum....li trovi.

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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joffa
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Inserito il - 28/05/2009 : 11:54:12  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@bici: eccoli:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4179

Ciao
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Jonathan
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Inserito il - 28/05/2009 : 16:09:03  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ JOFFA:
...se leggi sopra...la foto che ho pubblicato era provvisoria...cioè se leggi stò mettendo ancora a posto i cablaggi (che ora ho già fatto) e devo ancora montare la ruota anteriore con freno a disco AVID da 203mm (che mi arriva questo fine settimana).....poi ti posterò le foto della mia bike come la vedo io....quindi se puoi togli quella mia che hai messo sul sito...non mi piace...(fatta in casa e schifosamente col telefonino....stona!!)

Ciao

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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Jonathan
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Inserito il - 28/05/2009 : 16:21:06  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....mi sono accorto che non ho continuato il mio report...
Bene! E' arrivata anche la centralina da 800W che ho montato e provato;
Beh....se prima ero soddisfatto con quella da 500W......con questa....

...Sarà forse perchè ho la batteria sul portapacchi posteriore....sarà perchè ora che non ho più il front 154 e quindi la forcella è bella agile e leggera.......
ho capito che ora devo stare attento a come doso il gas a pollice in partenza e a quanto sforzo ci metto sui pedali.....altrimenti si rischia di "schienarsi" a terra!!!
Le velocità con la nuova centralina sono cresciute di circa 5 km/h rispetto a quella da 500, cioè in bassa potenza pedalando leggermente (facendo quasi finta di girare i pedali) si toccano i 35 km/h; in alta potenza....cercando di stare dietro ai pedali che frullano....i 47....ma senza spingere....solo di gas!!!
Per poter spingere dovrei cambiare cassetta e mettere un 12 o 13 al posto del 14 originale.......

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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joffa
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Inserito il - 28/05/2009 : 19:10:49  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me piace anche così....
Non ti dispiace se ce la lascio ?
Quando la sistemi, te la sostituisco.
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Jonathan
Utente Senior


Friuli-Venezia Giulia


1062 Messaggi

Inserito il - 28/05/2009 : 23:52:51  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

A me piace anche così....
Non ti dispiace se ce la lascio ?
Quando la sistemi, te la sostituisco.

Ok OK
Per ora lasciala.....dato che è l'unica delle foto con il RH 205
Ero solo per dire che a me non piaceva in quello stato e in quella foto fatta in fretta....
La prox settimana te ne faccio una meglio e con la bike a posto

Ciao!

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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geppetto2009
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Inserito il - 29/05/2009 : 09:19:54  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Jonatan: bello il tuo "mostro" (inteso come di potenza), ma puntualizzo: la foto della mia Btwin7 ha sia l' RH205 che l'FH154 (ih...ih..ih...)

geppetto2009
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alex_audi
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Inserito il - 29/05/2009 : 11:36:25  Mostra Profilo Invia a alex_audi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si credo che alla fine la velocità massima sia solo un prodotto delle potenza massima
causa aria attriti e peso.
infatti voi avete un sistema 48V X 27A = 1300 watt picco = 45 km/h
io ho un sistema 72V X 20A = 1440 watt picco = 53 km/h

sono d'accordo con joffa quando dice che il motore interessante è high torque che rampica dappertutto
e fa cmq una bella velocità per un a bici. E' chiaro che se hai dei watt rampica anche high speed
Altra prova importante sarebbe un high torque con 72V diventa alta coppia ma va anche ai 50 km/h
per questo volevo prendere il 4011 crystalyte per provarlo a 72V
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Jonathan
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Inserito il - 29/05/2009 : 11:51:41  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
geppetto2009 ha scritto:

@Jonatan: bello il tuo "mostro" (inteso come di potenza), ma puntualizzo: la foto della mia Btwin7 ha sia l' RH205 che l'FH154 (ih...ih..ih...)


....e come li utilizzi i 2 motori?? ....sono troppo diversi!....almeno i miei..perchè il mio 154 e ht..
Comunque non sento la mancanza del 154 6*10 (ht)....anzi con il 205 mi si arrampica meglio e più velocemente! Le salitone che prima facevo a 10 km/h pedalando faticosamente, ora le faccio a 22 km/h in bassa potenza e pedalando senza dover sputare i polmoni come successo con il 154....
Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst
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geppetto2009
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Inserito il - 29/05/2009 : 12:29:01  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente è solo una configurazione di prova per l'RH205.

La bici è di mio figlio (anni 10)con FH154 limitato e così sarà.

Al momento la sto usando io con l'RH205 aspettando di trovare cerchio e raggi adeguati al 28" per mettere l'RH205 HS sulla mia Btwin7 28". Non avevo voglia di smontare ancora la ruota anteriore per rimettere l'originale.

Però visivamente mette soggezione, eh?

geppetto2009
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ggiommi
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Inserito il - 29/05/2009 : 12:35:55  Mostra Profilo Invia a ggiommi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pensavo che HS fosse piu veloce e meno coppia...
Non capisco HT.... giusto se dovete fare enduro tra i boschi.
l'HS gia pericoloso in accellerazione e in salita va come una saetta.
Il brutto è che ti leva la voglia di pedalare, visto che da faticare a no cambiano 2/3 KM/h
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Jonathan
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Inserito il - 29/05/2009 : 12:52:34  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ggiommi ha scritto:

Io pensavo che HS fosse piu veloce e meno coppia...
Non capisco HT.... giusto se dovete fare enduro tra i boschi.
l'HS gia pericoloso in accellerazione e in salita va come una saetta.
Il brutto è che ti leva la voglia di pedalare, visto che da faticare a no cambiano 2/3 KM/h

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geppetto2009
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Inserito il - 29/05/2009 : 14:24:04  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jonathan ha scritto:

ggiommi ha scritto:

Io pensavo che HS fosse piu veloce e meno coppia...
Non capisco HT.... giusto se dovete fare enduro tra i boschi.
l'HS gia pericoloso in accellerazione e in salita va come una saetta.
Il brutto è che ti leva la voglia di pedalare, visto che da faticare a no cambiano 2/3 KM/h



a chi lo dici ... concordo appieno

geppetto2009
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joffa
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Inserito il - 30/05/2009 : 18:59:39  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene. Qua mi sembra che siate tutti contenti.
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HENKA
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Inserito il - 31/05/2009 : 10:59:37  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jonathan sai quanti Ampere dà il controller in bassa potenza?

city bike Frera, 8FUN da alcedoitalia, dennj 36V 9,5Ah x2 e cammy_cc 48v 10ah x2, watt's up | dahon Ht060 |city bike Olympia, nine 154 36v da wheelkits, dennj 36v 8,1Ah | cinesona 36v |
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JamesTKirk74
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Inserito il - 31/05/2009 : 13:13:43  Mostra Profilo Invia a JamesTKirk74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Joffa ti ho fatto una domanda su ebay quando puoi mi rispondi?
Grazie!
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joffa
Utente Master




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Inserito il - 31/05/2009 : 20:42:27  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vado a vedere.
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Jonathan
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Inserito il - 31/05/2009 : 21:28:11  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@HENKA:
Ciao, in bassa potenza il picco max che sono riuscito a vedere su per una salita è stato di 14-16A ma sotto sforzo.
Nel piano pedalando normale....le correnti sono dell'ordine di 3-5A.....a 35 km/h....poi spingendo un pochino di più riesci a consumare al max 2A

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HENKA
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Inserito il - 31/05/2009 : 22:50:31  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jonathan ha scritto:

@HENKA:
Ciao, in bassa potenza il picco max che sono riuscito a vedere su per una salita è stato di 14-16A ma sotto sforzo.
Nel piano pedalando normale....le correnti sono dell'ordine di 3-5A.....a 35 km/h....poi spingendo un pochino di più riesci a consumare al max 2A


scusa jonathan, ma sul controller da 800 o da 500w? mi interesserebbe sopratutto in partenza

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joffa
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Inserito il - 01/06/2009 : 10:28:06  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@HENKA: l'FH154 non tiene, ufficialmente..., controllers superiori a 350W.
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Jonathan
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Inserito il - 01/06/2009 : 15:06:06  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@henka:
Stavo parlando del controller da 800w....naturalmente, e del 205 RH 9*7..

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HENKA
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Inserito il - 01/06/2009 : 18:40:08  Mostra Profilo Invia a HENKA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:

@HENKA: l'FH154 non tiene, ufficialmente..., controllers superiori a 350W.


già... pensavo di provare un controller da 30A... ma mi sa che sopratutto i fili sono sottodimensionati, per 30A!

in realtà mi intrippava prendere un 800w che in bassa potenza chiedesse alle batterie sui 17A, come la centralina legal. perchè le mie batterie sono da 10hA e farle andare a 22A non mi pare buono!

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joffa
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Inserito il - 03/06/2009 : 21:22:21  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, 30A sull'FH154 sono troppi.
Poi sono anche pericolosi, all'anteriore.
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