Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Wheelkits: nuovi GAS - Legalizer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 14:24:09  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quasi pronti i nuovi gas legalizer su progetto di Fabio_T.
Non sono piccolissimi, ma sono particolarmente robusti e dotati di morsettiere universali.

Immagine:

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 14:28:41  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raffaele mi spieghi come funziona?
Mi sembra che mi avevi detto che potevo montarlo sul mio kit 500w senza pas giusto?

Tecnobike 851 - Joffa's Nine RH205 HS 800w - Ping 2.5 15A 48v

RUBATA Rochrider 6.2, Joffa's Rh205 (Nine FH154 in disuso) e Lifepo4 48v-10ah
Torna all'inizio della Pagina

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 14:43:56  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì, si può montare virtualmente su tutte le centraline con corrente all'accelletatore di 5V.

Bisogna comunque procurarsi un sensore di Hall e una rotella magnetica, cioè un PAS e poi collegarlo lì.
Inoltre si stacca il manettino e si piazza il circuito in mezzo alla linea, cioè si connette la linea gas sia lato gas che lato centralina.
Poi si agisce sui 2 trimmer per trovare la regolazione giusta.
A questo punto, col gas pigiato, la centralina erogherà potenza SOLO se si pedala, altrimenti, dopo un certo tempo in secondi (impostabile coi pot), il circuito staccherà l'erogazione di corrente, come la Legge richiede.
Questo sistema si può virtualmente montare su tutte le centraline simi li alle Nine (Crystalyte ecc.ecc.).
La spegazione "elettronica" precisa, la trovi qua sul forum.

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 15:01:44  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Penso che lo prenderò,
almeno per la finta di averlo, ci si sente a tempo.
Grazie

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 16:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma quello che e' nel mio kit a che serve dunque?

Nine Joffa 800 W H.S.

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 16:38:18  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo, serve a "legalizzare" l'accelleratore a pollice,
che in italia è vietato, dovrebbe funzionare solamente quando pedali.
Quindi se hai il gas a pollice installato non sei a norma, se metti questo saresti a norma.

Spero di non aver detto fesserie.

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 16:46:46  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo metti dentro ad uno scatolino ?
cosa costa ?

motogigio73
Utente Attivo

Campania

602 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 16:52:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che mi legalizza gli 800W?

Nine Joffa 800 W H.S.

maxpoz
Utente Senior

Lombardia

1129 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 17:17:59  Mostra Profilo Invia a maxpoz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
motogigio73 ha scritto:

e che mi legalizza gli 800W?

senes ha scritto:

ma lo metti dentro ad uno scatolino ?
cosa costa ?

Si in uno scatolino
Non ricordo ma mi sembra costasse relativamente poco.

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 17:50:04  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
30 euro ?

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 17:56:58  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sono cinesi ?

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 19:52:54  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I prezzi stanno sul sito, qua non si pubblicano per motivi di netiquette.
Sono italianissimi.
Lo scatolino ce lo mettiamo se lo troviamo di misura giusta.

uuuyea
Utente Master

2051 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 20:35:25  Mostra Profilo Invia a uuuyea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non male la morsettiera !
Semplifica l'installazione bel lavoro joffa ne prendo uno per provarlo !

Hai bisogno di aiuto? è disponibile il libro "Due Ruote e un Elettrone" >>> http://goo.gl/857ryG

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 21:30:11  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma diventa troppo grande con le morsettiere , e meglio quello che fai vedere nel tuo sito che non le ha .

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 21:32:19  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei metterci i connettori Nine, ma non sono ancora arrivati.
E poi, chi ha un altro motore come fà ?

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 21:35:12  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io volevo piazzarlo dentro allo scatolino di comando motore

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 21:37:46  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il prezzo che chiedi mi sembra tanto

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 26/02/2010 : 21:39:02  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in cina li trovi a pochi euro

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 11:27:29  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi dici dove li trovi, in Cina, li prenderei volentieri anch'io. Li ho cercati tanto.

Mi sembra strano che in CIna vendano una roba che serve solo in Italia...ma vediamo pure...aspettiamo il link.
Mi leveresti un problema.

Ad ogni buon conto, i prezzi italiani si calcolano in Italia (importazione, dogana, iva, tasse, ecc.ecc. e...garanzia...(2 anni) ).
Fin che sta in Cina non serve a molto...

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 14:49:54  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sei obbligato a comprarli, o no ?

senes ha scritto:

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 19:04:05  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ivanio ha scritto:

non sei obbligato a comprarli, o no ?

non sono obbligato ma ne ho trovati a 17 euro e son piu bellini
senes ha scritto:

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 19:05:06  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono italiani comunque

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 19:07:28  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ne vuoi uno ?

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 19:28:21  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dacci un link e lo valutiamo !!!

senes ha scritto:

ne vuoi uno ?

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 19:52:52  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Senes, posta il link così lo possiamo valutare.

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 20:10:14  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tira mò fuori sto link !

ivanio
Utente Medio

366 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 20:15:46  Mostra Profilo Invia a ivanio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
link link link link

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 21:00:48  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no no io li vendo se li volete

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 21:03:23  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
+- come quello di joffa , ma costa meno , la prox settimana posto foto . ora non posso sono in Germania.

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 21:05:51  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non hanno mica quelle ridicole morsettiere

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 21:16:03  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senes ha scritto:

+- come quello di joffa , ma costa meno , la prox settimana posto foto . ora non posso sono in Germania.

.....ok...sentiamo......a quanto li vendi? Dimensioni?

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 22:59:03  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, insomma, sono italiani o sono cinesi ?
Ma tu sei cinese ?
Mi sà...un pò indiano...
mmmmm...e il link ? Mi sà che non c'è sto link, EH ? Mi sà che non esiste proporio....

Occhio che Johnatan è un artista: il primo a costruirlo (dopo Fabio_T, che lo ha progettato) è stato lui e un suo prototipo mi è servito per i test.

Questi hanno le morsettiere, ma se volete risparmio un pò e ci metto i cavetti...ditemi voi

Sjoroveren
Utente Senior

1509 Messaggi

Inserito il - 27/02/2010 : 23:35:30  Mostra Profilo Invia a Sjoroveren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vanno bene per il bafang e l'acelleratore a manettino?
Non ho capito come si montano.... cioè, si taglia il filo dall'accelleratore e poi ci si piazza in mezzo l'affarino collegandolo alle due estremità?

Scusate la domanda forse stupida, ma sarei intressato così almeno risolvo sto problema del pas singhiozzante della Wisper, se capisco come funzionano.....

Raleigh Dover 9v 35-11-40/11
Gobbetta Haibike Adventr 5.0
Fiido D2S

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 00:37:03  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
joffa ha scritto:
Questi hanno le morsettiere, ma se volete risparmio un pò e ci metto i cavetti...ditemi voi

Con le Mosettiere!

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 08:30:38  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dasti ha scritto:

joffa ha scritto:

Con le Mosettiere!

poi come fai con i collegamenti , visto che nessuno ti fornisce i connettori nemmeno joffa ,devi tagliaare i fili del sensore di pedalata , del manettino ecc ecc, quelli che ho trovato (ITALIANISSIMI) evitano sto problema .

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 08:48:08  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senes ha scritto:
poi come fai con i collegamenti , visto che nessuno ti fornisce i connettori nemmeno joffa ,devi tagliaare i fili del sensore di pedalata , del manettino ecc ecc, (...)]

E dove sta il problema?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36178 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 10:50:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Joffa: Errata corrige, io ho testato il circuito per primo il 27/4/2009 e ho postato le mie impressioni.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 15:26:58  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

@Joffa: Errata corrige, io ho testato il circuito per primo il 27/4/2009 e ho postato le mie impressioni.

OK.Sorry.

Administrator
Amministratore

139 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 16:08:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Administrator Invia a Administrator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senes ha scritto:

no no io li vendo se li volete

Senes se vendi cose accertati di aver letto il regolamento del forum - che in sintesi esige dagli operatori commerciali che
a) si identifichino chiaramente nella firma (la si edita dal proprio profilo),
b) non parlino criticamente di prodotti della concorrenza (come tu hai fatto col gas legalizer di joffa),
c) non facciano pubblicità sul forum (informazioni sì ma pubblicità no).

Il rispetto di queste regole è essenziale.

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 17:22:57  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma io non sono un operatore commerciale ,come Joffa ,sono un hobbista(cantinaro) come la maggioranza qui , pero' l'elettronica e l'elettrotecnica sono due cose che penso di conoscere bene.
informo solo , poi se qualcuno vuol provare , mi contatti in privato .
io mi chiamo Senes, penso basti

geppetto2009
Utente Medio

Lazio

356 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 17:49:49  Mostra Profilo Invia a geppetto2009 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senes ha scritto:

ma io non sono un operatore commerciale ,come Joffa ,sono un hobbista(cantinaro) come la maggioranza qui , pero' l'elettronica e l'elettrotecnica sono due cose che penso di conoscere bene.

.. ma allora, in questo caso, non c'è garanzia, ne fattura, nè IVA?

geppetto2009
1) BTwin7 28" Nine C. RH205 HS / CLYTE 5304 - 48V/27A - 72V/45A (VELTOP smontato a giugno) +
2) EX BTwin7 26" Nine C. FH154 (RUBATA)
3) EX Bici donna 28" Nine C. FH154 (RUBATA) +
4) Pieghevole 12,5" Nine C. RH100 - 36V/17A +
5) Atala Scatto 16" CUTE Q85 36V/12A +
6) Pieghevole 20" CUTE Q85 - 36V/12A
7) Triciclo 20" CUTE Q100 - 24V per nonno Giorgio.
Batterie 18,6 Ah ICR18650-26F + 2x36V=72V A123 ECCEZIONALI - 25.000 km percorsi.

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 17:55:25  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senes ha scritto:

no, non basta -- tu hai criticato il prodotto di joffa e hai detto che tu ne vendi un altro che è più economico e migliore: questo sul nostro forum non lo puoi fare

se vuoi vendere qualcosa mettiti in firma che cosa fabbrichi e vendi e astieniti dal criticare i prodotti altrui

se vuoi criticare liberamente astieniti dal vendere

delle due una, senes - abbiamo delle regole e sei pregato di rispettarle

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 18:07:25  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok va bene allora non vendo nulla prima mi registro , poi prendo la partita iva quindi ne riparleremo .
quote]elle ha scritto:

senes ha scritto:

no, non basta -- tu hai criticato il prodotto di joffa e hai detto che tu ne vendi un altro che è più economico e migliore: questo sul nostro forum non lo puoi fare

se vuoi vendere qualcosa mettiti in firma che cosa fabbrichi e vendi e astieniti dal criticare i prodotti altrui

se vuoi criticare liberamente astieniti dal vendere

delle due una, senes - abbiamo delle regole e sei pregato di rispettarle

[/quote]

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 28/02/2010 : 18:09:19  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora posso criticare ?

nicthepic
Nuovo Utente

Veneto

13 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 12:30:44  Mostra Profilo Invia a nicthepic un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vuoi criticare, ma a che pro?
piuttosto informare, se hai un prodotto simile, confrontati ed informaci, se non lo hai e pensi di poterlo produrre, fallo e poi informaci.
non è dicendo "che caro" e poi nascondendosi che si risolvono i problemi.
sicuramente, dal punto di vista del mero materiale, uno schedino come questo potra costare qualche euro ( forse 3 o quattro montato) ma in questo caso, o ne fai decine di migliaia, e ci carichi su un paio di euro di margine, o ne fai qualche centinaio per i soli appasionati che sanno che la hai, e allora voglio vederti a poter aggiungerci solo due euro e ripagarti lavoro e resto.
in ultima, ne fai qulache decina, per gli amici, e glieli regali.
tu cosa fai? :)

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 13:19:07  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicthepic ha scritto:

piuttosto informare, se hai un prodotto simile, confrontati ed informaci, se non lo hai e pensi di poterlo produrre, fallo e poi informaci.
sicuramente, dal punto di vista del mero materiale, uno schedino come questo potra costare qualche euro ( forse 3 o quattro montato) ma in questo caso, o ne fai decine di migliaia, e ci carichi su un paio di euro di margine, o ne fai qualche centinaio per i soli appasionati che sanno che la hai, e allora voglio vederti a poter aggiungerci solo due euro e ripagarti lavoro e resto.
uno lo regalo a te, dammi la mail in privato

Jonathan
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1062 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 14:27:05  Mostra Profilo Invia a Jonathan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicthepic ha scritto:

...confermo....il forum serve per dare consigli e condividere esperienze, nonchè proporre nuove idee ecc. ma non vedo il caso di offendere chi propone o vende qualcosa.

Anche io li ho realizzati i circuitini a livello hobbistico su schema proposto da Fabio_T e, come ha detto Joffa, ho regalato alcuni di questi prototipi, fatti da me e perfettamente funzionanti, ad alcuni del forum....proprio perchè venissero provati....ma non ho mai venduto nulla.

Pare che ora che il buon Joffa si sia preso la briga di farli fare e metterli in vendita, viste le richieste che ha avuto, ora vengano fuori delle persone che dicono di ....avere,far pagare di meno, regalare... detti circuiti.....MAH!
Il Prodotto che ha fatto realizzare Joffa è professionalmente ben costruito, dato che è un venditore e deve garantire serietà e garanzia all'acquirente; il prezzo lo fà il venditore....che è consapevole dei costi sostenuti ecc.....se per tè (senes) o qualcun altro sembra troppo caro, è giusto che si cerchi altrove l'articolo...ma senza criticare; anzi, se lo si trova da altro venditore a prezzo ridotto, bisogna farlo sapere sul forum!

Prima che c'è n'era richiesta e Joffa si era proposto per realizzarlo e venderlo, nessuno si era mai fatto sentire....mi pare!

Saluti

BAFANG BPM 48v 350W - Joffa's NINE RH 205 500/800W HS 48v - Batteria Headway 38120S - 16 Celle LiFePO4 10Ah - Cycle Analyst

senes
Utente Normale

Emilia Romagna

55 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 15:29:18  Mostra Profilo Invia a senes un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi amico io non ho mai offeso nessuno ,nemmeno Joffa io non vendo nulla ma se non posso dire nulla , o fare nessuna osservazione allora e' meglio che chiuda qui
Senes
Jonathan ha scritto:

nicthepic ha scritto:

...confermo....il forum serve per dare consigli e condividere esperienze, nonchè proporre nuove idee ecc. ma non vedo il caso di offendere chi propone o vende qualcosa.

Anche io li ho realizzati i circuitini a livello hobbistico su schema proposto da Fabio_T e, come ha detto Joffa, ho regalato alcuni di questi prototipi, fatti da me e perfettamente funzionanti, ad alcuni del forum....proprio perchè venissero provati....ma non ho mai venduto nulla.

Pare che ora che il buon Joffa si sia preso la briga di farli fare e metterli in vendita, viste le richieste che ha avuto, ora vengano fuori delle persone che dicono di ....avere,far pagare di meno, regalare... detti circuiti.....MAH!
Il Prodotto che ha fatto realizzare Joffa è professionalmente ben costruito, dato che è un venditore e deve garantire serietà e garanzia all'acquirente; il prezzo lo fà il venditore....che è consapevole dei costi sostenuti ecc.....se per tè (senes) o qualcun altro sembra troppo caro, è giusto che si cerchi altrove l'articolo...ma senza criticare; anzi, se lo si trova da altro venditore a prezzo ridotto, bisogna farlo sapere sul forum!

Prima che c'è n'era richiesta e Joffa si era proposto per realizzarlo e venderlo, nessuno si era mai fatto sentire....mi pare!

Saluti

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 18:39:21  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma no, non Ti risentire.
Le regole sugli operatori commerciali sono state messe per evitare pubblicità occulta e risse tra venditori.
Se hai progettato un buon "gas legalizer" posta lo schema elettrico e le foto così tutti possono valutarlo.

joffa
Utente Master

3956 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:36:26  Mostra Profilo Invia a joffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dasti ha ragione, senes.
Il forum è benefico, nel senso che dà a tutti una possibilità.
Io ne ho beneficiato parecchio ed è stata la prima volta che in vita mia che, stando alle regole, ho tratto beneficio immediato.
Oggi sono meno "anarchico" e più contento.
Ho scoperto il piacere di far parte di una comunità.
Non serve combattersi. Serve sinergia. Si vive anche molto meglio.
Il bello della Rete è proprio questo: qui le regole non te le ritrovi dietro...ma ti danno vantaggi insperati e immediati.
Solo la Rete può fare questa magia.
Yes, we can.
E' questa la nuova era.
OPEN YOUR MIND AND FLY WITH US !

jumper
Utente Master

3304 Messaggi

Inserito il - 01/03/2010 : 22:55:46  Mostra Profilo Invia a jumper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

si la nuova era e viva "GIANNI" e L'OTTIMISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

scusate, ma non ho saputo resistere !

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.