Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Consiglio batteria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tryweb
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 06/10/2012 : 23:40:45  Mostra Profilo Invia a tryweb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Complimenti per il forum davvero interessante. Vorrei un consiglio per l'acquisto di una batteria da 48v per un kit joffa Rh2055!! Dove posso reperirla ad un prezzo ragionevole ma soprattutto che non sia al piombo!!! Grazie buona serata

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6769 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 00:05:14  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto..
quanta autonomia ti serve?
che controller ci abbinerai?

In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

tryweb
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 08:02:06  Mostra Profilo Invia a tryweb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monterò il controller di serie nel kit essendo poco pratico :-) tu mi che consigli??!!
Per l'autonomia mi piacerebbe averne intorno a 40km

tryweb
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 08:21:47  Mostra Profilo Invia a tryweb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensate di questa...
http://www.bmsbattery.com/36v/445-36v-15ah-lithium-ion-electric-bicycle-battery-pack.html
Sembra un buon compromesso tra autonomia e velocità.
Spero si possa adattare al kit rh205s joffa

Barba 49
Utente Master

Toscana

36172 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 08:30:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me non va bene, pur essendo da 20Ah, quindi molto capace, non è in grado di dare oltre 15A continui che sono veramente pochi per il tuo motore. Mi pare poi che nel primo post parlavi di 48V?
Tra l'altro vedi se ci puoi dire il modello del motore, c'è una notevole differenza di assorbimento tra un 6*10 o un 9*7, e anche da quanti Watt è...

PS) Come mai hai lo stesso avatar di Fashion Live??

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 09:36:11  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai il mio stesso kit, motore 7*9, a 36 volt, è prendi la Ping 48 volt 15 ah,
la bici andrà benissimo.
Autonomia senza assolutamente aiutare, di 60 chilometri.
Aiutando un po, ne fai sicuramente 100.

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

FabioR6
Utente Master

3374 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 09:40:33  Mostra Profilo Invia a FabioR6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prenditi almeno questa, anche se è da 15 ampere sarebbe meglio!
Costano decisamente di più però vuoi mettere la qualità?!

http://www.pingbattery.com/servlet/the-13/48V-10AH-V2.5-LiFePO4/Detail

La staccata della San. Donato, ha qualcosa di magico e terrificante. Ad ogni giro ti passa tutta la vita davanti x quegli interminabili 3 secondi.

Cube trekking
Black NC, Allround, new battery FabioR6 48v 24,5 Ah , percorsi dal 24/10/11
34.600 km in aumento....
Cube attraction mtb 29, BBS2 500w 25 A, batteria FabioR6 ....36V 17,5 Ah.

marco20
Utente Normale

Lombardia

83 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 13:19:06  Mostra Profilo Invia a marco20 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiii quelle che prendo io tra 1 anno, ho già deciso....l'ho appena scritto, ma tra poco finisco il mio kit e mi godo le piomboooo

tryweb
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 19:38:43  Mostra Profilo Invia a tryweb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il kit che volevo prendere è questo:
http://www.wheelkits.it//index.php?mypage=12&ID=155&lbSelect=

tryweb
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 19:41:20  Mostra Profilo Invia a tryweb un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi sono sufficienti kit e batteria o c'è qualche altra componentistica da prendere?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36172 Messaggi

Inserito il - 07/10/2012 : 23:33:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il link non porta a niente...

nizzax
Nuovo Utente

Puglia

46 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 00:27:02  Mostra Profilo Invia a nizzax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Barba, quando esce la pagina bianca, devi cliccare nella casella indirizzo del browser e dare invio, cosi ti riporta alla pagina giusta.
Pare sia una forma di protezione.
A me è andato sulla pagina del City 250/350W 17A 28"

Barba 49
Utente Master

Toscana

36172 Messaggi

Inserito il - 08/10/2012 : 08:10:51  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, se il kit è questo allora la batteria che Tryweb ha indicato è sufficiente!
Naturalmente il kit è completo di tutto, occorre solo la batteria completa di caricatore.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.