Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 MK ..MICROBIKE ...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

livvil
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 23:02:00  Mostra Profilo Invia a livvil un Messaggio Privato
...

SALVE A TUTTI ....

allora vi racconto come stano le cose :
come già detto ho acquistato la MK MICROBIKE 2giorni fa ...

la mia intenzione era da applicare su una mia bici un kit con motore da 1200 watt..solo ke la MICROBIKE non ha in vendita qst tipo di kit ..cioè ho dovuto comprare la bici

ke vi posso dire ...batteria 36 v 14ah..AUTONOMIA ...ho girato per una 20 di km come un razzo.. il motore erogava sempre stesa potenza e la batteria non era esaurita... CAMBIO shimano a 7 velocità interno al mozzo..( Ee come sapete ...cambiando marcia ...cambia marcia pure il motore )..

fin ora tutto bene ...e speriamo bene ...xke la bici essendo modificata (non omologata ) la casa madre non offre nesun tipo di garanzia ...SOLO ASSISTENZA ....

aspetto le vostre domande ....

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 13/07/2007 : 23:18:09  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
grazie mille livvil!

per chi ci legge la bici è questa

dati su http://www.microbike.it/MK.htm

----

CAMBIO shimano a 7 velocità interno al mozzo..( Ee come sapete ...cambiando marcia ...cambia marcia pure il motore )..

ma non credo che pedali, no?

ti sembra che la bici sia stata irrobustita per reggere tutta questa potenza?

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014
Torna all'inizio della Pagina

hombre
Utente Senior

1380 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 17:50:01  Mostra Profilo Invia a hombre un Messaggio Privato
Non capisco il problema della garanzia se la bici non è omologata per l' uso in strada: tu potresti tranquillamente usarla in una proprietà privata senza che nessuno possa dirti niente e comunque, se vogliamo fare un discorso strettamente legale, hai diritto a 24 mesi di garanzia.

"Particolari" a parte: che ci puoi dire dell' autonomia? Il problema che viene riscontrato nelle Microbike anche di potenze enormemente inferiori è proprio l' autonomia che non raggiunge i 30 km. Quanti km riesci a fare col mostro?

Microbike City 26 Full Optional
Microbike- Dahon Roo- Tender 20

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 22:07:11  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Ma perchè si parla di un cambio interno al mozzo e la foto fa veere un cambio a deragliatore?

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 22/07/2007 : 23:24:08  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato
Fabio T ha scritto:

Ma perchè si parla di un cambio interno al mozzo e la foto fa veere un cambio a deragliatore?

in effetti...

d'altra parte io ancora non riesco a capire come una bici normale possa reggere questa potenza con un motore centrale - e in particolare un cambio interno

l.

giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014

Fabio T
Utente Senior

Lombardia

1419 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 17:46:25  Mostra Profilo Invia a Fabio T un Messaggio Privato
Attendiamo riscontri da livvil che l'ha comprata e magari un paio di fotografie della sua bici

Fabio T - Italic Chinese Biker (1700 Km Coolthings - 4000 Km Frisbee - 400 Km Specialbikes pieghevole - 3000 Km ElettroBugno - 700 Km Atale E-Green)

livvil
Nuovo Utente

22 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 23:14:54  Mostra Profilo Invia a livvil un Messaggio Privato
..

e un cambio interno ha 7 velocità nexus ....il deragliatore e usato come tendi catena ...

con la batteria ni-mh 36 v 14 h ho fatto quasi 35 km a velocità di 40 km /h ...

va come un treno ....ti guardano tutti ....

vorrei fare un filmato e metterlo su you tube ...cosi lo potete visionare ,

elle
Utente Master

fondatore

17605 Messaggi

Inserito il - 23/07/2007 : 23:54:38  Mostra Profilo Invia a elle un Messaggio Privato

magari!

l.

baldiniantonio
Utente Master

Lazio

5007 Messaggi

Inserito il - 02/10/2007 : 16:20:56  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato
aggiornamenti dal mese di luglio?
grazie

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.