Autore |
Discussione |
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 08:53:50
|
voi fortunati cittadini dell'urbe, che trabocca di attrezzati negozi, sapete niente di questo bbike di via del pigneto? mi sembra fornito di accessori ben scelti - dalle selle brooks alle reelight alle borse timbuk2 ai pneumatici schwalbe... per quello che più ci interessa tratta, pare, microbike e bixy... l'ho incocciato cercando selle
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
giampiero
Utente Attivo
539 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 10:43:07
|
| Messaggio di elle
voi fortunati cittadini dell'urbe, che trabocca di attrezzati negozi, sapete niente di questo bbike di via del pigneto? mi sembra fornito di accessori ben scelti - dalle selle brooks alle reelight alle borse timbuk2 ai pneumatici schwalbe... per quello che più ci interessa tratta, pare, microbike e bixy... l'ho incocciato cercando selle
|
Non so se si sia rinnovato, ma vi sono passato a febbraio ed era grande, anzi piccolo (!), si` e no il doppio della foto che si vede nella homepage; praticamente nessuna esposizione! Gli chiesi una ruota per la bici da corsa e non ne aveva, a meno di una fatta da lui in acciaio per 100euro... La bici mi era costata 80; ho lasciato perdere. Non so dirti molto di piu` di questo. Sono curioso di sapere anch'io se sia cambiata qualcosa.
-- gia. |
Strida 1 1987 (2010) Flyer C8HS 20xx (2016) |
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 12:38:19
|
Non so che dirti perchè abito dalla parte opposta della città...praticamente mi costa più di benzina che di acquisti... |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|