Autore |
Discussione |
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 19:48:59
|
A qualcuno dei forumisti è venuto mai in mente di organizzare, in una località amena,ADESSO NON IN CAMPANIA,possibilmente in centro Italia, un pedalecraduno che faccia incontrare tutti noi amanti di questi meravigliosi veicoli??
|
KALKHOFF AGATTU
|
|
hombre
Utente Senior
1380 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 20:19:31
|
Ormai cominciamo ad essere un discreto numero e sognare non mi sembra più un' assurdità...la parola a chi di dovere |
Microbike City 26 Full Optional Microbike- Dahon Roo- Tender 20 |
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 21:11:14
|
Ma i Guru del Forum,Elle , Outside 1,Job ecc, non sono interessati ?Perchè non dicono cosa pensano di questa idea o stanno cenando, CARAMBAAAA? |
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
otttoz
Utente Medio
Val D'Aosta
284 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 22:42:41
|
| Messaggio di angelo
A qualcuno dei forumisti è venuto mai in mente di organizzare, un pedalecraduno?
|
mi associo, e pur non garantendo la mia presenza, caldeggio l'iniziativa!
sveglia!:
Immagine:
2,89 KB |
Semel in anno licet insanire: e' oggi (otttoz ©) |
|
|
outside1
Utente Senior
Lombardia
1403 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2008 : 23:23:50
|
a parte il discorso Guru, fra un po è primavera e forse qualche miniraduno locale lo si potrebbe anche fare, perchè locale? è presto detto, a parte i costi ormai folli per il trasferimento autostradali e di benzina o gasolio, la maggior parte di chi ha la bici elettrica a quanto vedo non è delle piu' leggere, e non penso nemmeno che molti abbiano un'auto su cui poter caricare le belve, faccio già fatica io che la mia non è poi cosi' pesante.
Per cui vedo la cosa poco fattibile, anche prendendo un treno, già si fa fatica con una bici normale, con una elettrica la vedo dura.
L'idea è buona, ma come vedi forse ci sono troppi inghippi, almeno questo è il mio pensiero, non so gli altri come la possono pensare o se hanno altre idee.
Comunque chi si volesse associare a fare qualche salitella qui attorno la si potrebbe anche fare, basta che poi mi aspettino, io non ho le superbatterie per salire a 20km/h, devo pedalare! |
|
|
Ataru Moroboshi
Utente Normale
Emilia Romagna
69 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 08:02:59
|
infatti outside, come hai ben pensato, si ha la pedelec apposta per non avere la macchina... |
|
|
job
Amministratore
fondatore
Friuli-Venezia Giulia
7696 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 13:10:52
|
| angelo ha scritto:
Ma i Guru del Forum,Elle , Outside 1,Job ecc, non sono interessati ?Perchè non dicono cosa pensano di questa idea o stanno cenando, CARAMBAAAA?
|
Io purtroppo sono di natura un po' schivo, orso, selvatico... e quindi non penso a queste cose, pero' certo vedere tanti elettrociclisti insieme muoverebbe forse le sopite coscienze del "branco" dei sardomobilisti visto che pare non ci riesca nè il caro petrolio nè la chiusura in questi giorni di molti centri causa smog!
|
"carrarmatino" Flyer T4 30/9/2006 (22/5/2011 sostituito motore) "lancillotto" Brompton P6R + nano motor 14/12/2007 "piccola peste" Dahon Speed Pro TT 14/10/2008 "frankenstein" Trek liquid 25 + kit ezee 21/11/2008 dismessa il 28/02/2010 "jobbent" Tw-bents Adventure Plus 08/05/2009 elettrificata con ezee 350W dal 28/02/2010 "the tractor" surly pugsley 27/08/2009 + Cyclone 500 13/11/2009 "the lift" haybike eq xduro fs 12/10/2011 "bumblebee" NCM Milano 24/07/2019 "steamroller blues" NCM Aspen 19/12/2019
|
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 13:47:30
|
ti si capito allora Job quale fosse il mio endpoint???? |
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
cosmos
Utente Attivo
Piemonte
672 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 15:49:59
|
Credo sia un'idea interessante ma non so quanto fattibile per i motivi che ha già segnalato Outside ma se si riuscisse sarebbe l'occasione per poter provare le bici altrui e potersi conoscere di persona.
|
Giant twist 2.1 Ex cinesona ora cinesetta |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 17:14:55
|
Anche a me piace come idea, ma appunto vedo la difficoltà nel trasferimento Ma se continuiamo ad aumentare con ritmo attuale, i raduni locali possono diventare una realtà
(Qui da me ci siamo già "radunati" Giaco ed io e vorrei ripetere l'esperienza: dalle nostre parti un gruppo di DUE bici elettriche insieme lascia tutti attoniti) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
aicco
Utente Normale
Piemonte
63 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 17:24:04
|
Aderisco all’iniziativa di angelo suggerendo, per ovviare alle giuste obiezioni, alcuni correttivi: comunicare che gli incontri si possano svolgere su tre localita’ (una al nord, una al centro e una al sud); che tali localita’ siano ragionevolmente raggiungibili anche con il treno (treno + bici) per contenere i costi; che siano nello stesso giorno in cui c’e’ gia’ un’altra manifestazione ciclistica o fieristica o culturale (vuoi per non sentirsi soli in caso di assenze, vuoi per dare un senso all’incontro); che in caso di pioggia si rinvia ad altra data.
|
aicco |
|
|
angelo
Utente Medio
Campania
404 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 17:44:56
|
Condivido in pieno i correttivi ,magari sciegliendo ,come mete, citta' d'arte; esempio: Trieste,FIRENZE ,Milano, Bologna x il nord Napoli,Roma x il centro Palermo o Reggio Calabria o Lecce o Bari per il sud Naturalmente ognuno dei forumisti deciderà a quale meta dirigersi, x motivi di vicinanza. |
KALKHOFF AGATTU
|
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 19:05:30
|
| angelo ha scritto:
Condivido in pieno i correttivi ,magari sciegliendo ,come mete, citta' d'arte; esempio: Trieste,FIRENZE ,Milano, Bologna x il nord Napoli,Roma x il centro Palermo o Reggio Calabria o Lecce o Bari per il sud Naturalmente ognuno dei forumisti deciderà a quale meta dirigersi, x motivi di vicinanza.
|
Penso proprio come angelo, aicco, otttoz, pix, cosmos: e allora forza job,ataru,outside1! scusate la scrittura: sto scrivendo dal treno (sborone!) |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
elle
Utente Master
fondatore
17605 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 22:11:16
|
| job ha scritto: Io purtroppo sono di natura un po' schivo, orso, selvatico... e quindi non penso a queste cose |
io invece sono solo una nube di bit... ho grande simpatia e anche affetto per tante persone che incontro qui ma... mi piace che c'incontriamo qui... questo non per oppormi a iniziative di raduni e simili - solo per spiegare che io non ci sarò, non fa per me
|
l.
giant lafree, 2006 - brompton M3L, 2007 - flyer T8, 2008 - xootr swift, 2009 - specialized tricross, 2012 - tag egolite, 2014 |
|
|
tsmak31
Utente Attivo
Campania
778 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2008 : 23:03:17
|
Anche io sono un solitario... con le cuffie nelle orecchie e musica a palla.
Ma devo testimoniare che quando sono stato a SAN FRANCISCO mentre passeggiavo per strada con mia moglie ci siamo imbattuti in un corteo di CRITICAL MASS. EROICI hanno paralizzato il traffico!!!!! INCREDIBILE in ITALIA!!!! |
faggin singlespeed moser corsa + sram automatix 44-19 |
|
|
|
Discussione |
|