Autore |
Discussione |
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2012 : 18:22:21
|
Ho trovato queste al largo (molto 'al largo') della Tasmania...cosa possono essere ?
Immagine:
1943,18 KB
|
|
jaker
Utente Medio
209 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2012 : 12:44:04
|
bheee secondo il classicismo è un abberrazione ottica della lente oppure un detrito. |
jaker http://superbaics.forumfree.it/ |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2012 : 18:05:45
|
A me sembrano linee.... |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 00:23:33
|
Beh quelle linee, anche se non così belle e definite, compaiono un pò in tutte le foto degli oceani di Google Maps Cosa siano non lo so proprio ma dubito che gli extraterrestri si divertano ad arare i fondali degli oceani con aratri larghi cinque chilometri |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 12:14:15
|
Forse vogliono seminare cavoli giganti sottomarini! |
|
|
serbrushless
Utente Attivo
Abruzzo
687 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 12:46:36
|
ci sono ci sono |
aprilia enjoy city e fresbee sudtirol |
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 19:50:57
|
Aaaah Ser, di questo sono assolutamente convinto anch'io !!!
Non so se i viaggi interspaziali siano possibili per civiltà assai più evolute della nostra e perciò non ho idea se realmente ci sia la possibilità fisica che ci vengano a trovare, ma personalmente sono sicuro che da qualche parte, in questo inimmaginabilmente vasto universo, ci siano !!!!
|
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
paolofrancescorossi
Utente Senior
Lombardia
1174 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2012 : 20:58:12
|
Conocordo, non possiamo essere soli !!!
the truth is out there |
Nessuno gli disse che era impossibile e lui lo fece |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2012 : 21:36:30
|
Ma qua si parla di UFO e non di ET, Unidentified Flying Object o Unknown Flying Object. e gli UFO essistono eccome!! io ho visto uno!!!
e successo cosi: ho sentito un rumore stranno e mi sono girato e l'ho visto!!! poi, mi ha colpito in testa ed è caduto per terra. ed è stato proprio lì che sono riuscito ad identificarlo!!, era una scarpa che mi ha lanciato mia sorella. Quindi mentre era in aria era un UFO, Unidentified Flying Object.
e il rumore stranno era l'urlo di mia sorella!!
|
|
|
Zappagalattica
Utente Normale
Lazio
51 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:18:42
|
Io appoggio in pieno garchofa sulla faccenda dei cavoli sottomarini giganti! :)
|
|
|
OSCAR95
Utente Senior
Lombardia
1164 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:41:14
|
| Zappagalattica ha scritto:
Io appoggio in pieno garchofa sulla faccenda dei cavoli sottomarini giganti! :)
|
...e delle scarpe volanti... |
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure |
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 13:32:04
|
stato io sono!il ritorno dello yoda straincazzato
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 16:33:30
|
Se proprio andiamo a vedere gli unici extraterrestri sulla terra sono gli umani: unica specie, su qualche milione, che è si è evoluta, pensa, parla, prova emozioni, ed è riuscita nell'intento di kittarsi una bici elettrica... |
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 16:59:52
|
| Alibi ha scritto:
Se proprio andiamo a vedere gli unici extraterrestri sulla terra sono gli umani: unica specie, su qualche milione, che è si è evoluta, pensa, parla, prova emozioni, ed è riuscita nell'intento di kittarsi una bici elettrica...
|
Un momento...tutte le specii si sono evolute, magari non pensano come noi, ma comunicano...eccome se comunicano. In quanto a provare e emozioni...si vede che non hai un cane... |
|
|
genesi86
Utente Senior
1151 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 17:11:09
|
impossibile essere soli, sarebbe un immenso spreco di spazio. |
La bicicletta fa bene alla salute, all'ambiente e all'economia.... Bikenomics.
E-Hoptown SWXH Brompton S6L Black |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 17:45:04
|
Vorrei vedere un cane kittarsi una bici!!! anche se ho visto qualche bici kittata da cane. |
|
|
joffa
Utente Master
3956 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2012 : 09:40:28
|
| garchofa ha scritto:
Vorrei vedere un cane kittarsi una bici!!! anche se ho visto qualche bici kittata da cane.
|
Vorrei vedere un umano -trovare un tartufo semplicemente annusando l'aria... -scodinzolare di gioia quando gli sorridi -accompagnare per tutta la vita un cieco accontentandosi solo della sua pappa -spostarsi su quattro zampe motrici senza mai inquinare... -non pretendere di essere il centro del mondo -non etichettare con improbabili motivi (scuse) azioni che procurano dolore al prossimo - considerarti come lui anche se hai quattro zampe e lui si dimena per tutta la vita cercando una felicità che fido ha già trovato, ma che non riesce a farti capire...perchè "capire" non c'entra con la felicità... -vorrei trovare un umano senza ego, come un cane che mai per il suo ego ha ucciso...e, come un cane, consapevole di tutto ciò che si muove intorno a lui, perchè lo odora, lo vede, lo sente e non lo giudica. ...vado avanti ? |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2012 : 17:26:20
|
| GABYZIO ha scritto:
stato io sono!il ritorno dello yoda straincazzato
|
|
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
|
Discussione |
|