Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 è arrivato l'airzound
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 14:14:01  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
vi aggiorno: il costo è stato di 22,50 euro più 6 euro di spedizione. non ho piu il link ma su ebay in due secondi lo trovate. il sito ufficiale lo vendeva piu caro e voleva che mi iscrivessi, voleva la mia mail, il codice fiscale, il numero denti del pignone motore, i carichi pendenti ed il certificato famiglia in carta semplice.

mi è partito un colpo mentre cercavo la valvola di carico...

Immagine:

20,11 KB

me l'hanno spedito in pressione!

ora ho una leggerissima ipoacusia, il suono sembra superiore e piu acuto di una tromba da stadio, l'effetto punitivo-umiliante verso chi ci taglia la strada deve essere notevole.l'attacco per caricarlo è leggermente piu piccolo di una valvola tradizionale d'auto, ma con un po di pazienza si riesce, tenendo premuto forte, a portarlo in pressione con la pistola-manometro e controllare anche di restare dentro ai 5,5 (80 psi) ..pena sentire il raudi a 30 cm seguirà test sulla nuova bipa che sarà pronta a fine gennaio

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 14:17:58  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
......almeno funziona.....

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 14:20:33  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
..no dirmi così..non durerà mica da natale a santo stefano?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

ombri
Utente Normale

Liguria

70 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 14:25:23  Mostra Profilo Invia a ombri un Messaggio Privato
Si ma Claudio, domandone che avevi posto anche tu, quanto dura la pernacchia? ne fai una sola o posso andare in giro per Genova vivendo di prepotenza con tutti i megatoni che voglio?

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 15:03:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Ecco, domanda interessante quella sulla durata !

Ah, claudio ... puoi caricarla solo e unicamente ad aria, a gas e' pericoloso

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Tino
Utente Master

fondatore

Veneto

3296 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 15:23:13  Mostra Profilo Invia a Tino un Messaggio Privato
.... divertiti...

"Crazy Horse"

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 15:51:12  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato
Solo una curiosità,
ma l'emissione posteriore di metano non è altrettanto rumorosa?

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 17:30:19  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato
GABYZIO ha scritto:

Solo una curiosità,
ma l'emissione posteriore di metano non è altrettanto rumorosa?

non solo, ma c'è anche il sistema autorigenerativo del serbatoio

Immagine:

129,3 KB

a chi interessa l'autonomia un attimo di pazienza, intanto oggi ho svegliato tutto il condominio con tre strombazzate...mi odiano ormai. tutti.

windmillking
Utente Senior

Lombardia

1285 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 19:36:33  Mostra Profilo Invia a windmillking un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

no dai, dura da santa lucia a santo stefano.

la parte che si rompe è l'attacco della tromba al manubrio, che è fatto con la peggior plastica riciclata cinese...

marco

Susi : Winora T3 & Specy Turbo Levo
Carlo : Specy Kenevo
Marco : Kalkhoff BS10, Giant Trance E+ Sx Pro , Trek Rail 9 e dove mi porta il cuore

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 21:26:24  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
windmillking ha scritto:

claudio02 ha scritto:

no dai, dura da santa lucia a santo stefano.

la parte che si rompe è l'attacco della tromba al manubrio, che è fatto con la peggior plastica riciclata cinese...

marco

Ma no, dai, nelle ultime versioni non mi pare più così delicato, io ce l'ho da un anno e sta sempre fuori durante il giorno, prendendo sole rovente, pioggia, freddo (molto) sottozero ed è ancora lì ben fissato... solo la vite ha fatto un po' di ruggine.
La cosa migliore sarebbe installarlo e non muoverlo più e dovrebbe durare parecchio.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Bagigio
Utente Senior

Emilia Romagna

1608 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 21:30:44  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato
Messaggio di claudio02

mi è partito un colpo mentre cercavo la valvola di carico...

Messaggio di claudio02

me l'hanno spedito in pressione!

E' normale, per evitare lo schiacciamento accidentale del serbatoio durante il trasporto... se fosse stato scarico e ci buttavano sopra qualcosa di pesante, veniva spappolato.

B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.