Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2012 : 14:14:29
|
TRATTO DA REPUBBLICA.IT:
"Il re dei velocisti si imbatte in un'auto durante un allenamento in Toscana, seguendo di pochi giorni la sorte toccata al vincitore del Tour Wiggins ed al ct della nazionale Sutton. Lo stesso corridore rassicura: "A parte delle escoriazioni al braccio, sono relativamente ok"
Ciclismo, paura per Wiggins: investito, ma non è in pericolo di vita ROMA - Ha dell'incredibile quello che sta capitando agli uomini di punta del ciclismo britannico, alle prese con un periodo a dir poco nero. Dopo Wiggins e il ct Sutton, è toccato a Mark Cavendish venire investito da un'auto durante un allenamento in Toscana. Rispetto ai due connazionali, finiti in ospedale per via delle fratture riportate, al re dei velocisti è andata un po' meglio. Lo stesso Cavendish, che nella prossima stagione correrà con l'Omega Pharma-Quick Step, racconta via Twitter la propria disavventura, rassicurando comunque i tifosi sulle sue condizioni: "a parte delle escoriazioni al braccio, sono relativamente ok".
A parte che ogni episodio va valutato a se, ma tutti insieme costituiscono una brutta casistica.... Se non si riesce a tutelare il professionista, figuriamoci noi poveri comuni cicloutenti in balia delle peripezie quotidiane!!!
|
Vecchio nick: Alibi
|
|