ammicca al primo sprazzo di sole..ma anche se non piove. è aria sul volto, fa sorridere dentro, non sono dei tubi in alluminio saldati, è una emozione che prende al cuore appena magnifica la tua spinta. non è causa ultima della sua realtà, ma oggetto che diventa soggetto ..e questa è una proprietà accidentale, ma vera.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
A parte tutto, oltre al tuo animo burlone e spensierato che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare, in questa frase emerge un sentimento vero e autentico, una di quelle emozioni che solo l'avere ancora un animo bambino può regalare. Mi raccomando, tienilo stretto stretto il bambino che è dentro di te, non lasciarlo mai andare via!!!
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Beh, se vogliamo parlare di giochini per bimbi cresciutelli ... posso annoiarvi fino alla morte il bimbo che e' dentro di me e' forte e sanissimo
La mia passione principale prevede costruzione e guida di questi cosini Immagine:
136,67 KB
il gioco estivo invece e' solitamente questo Immagine:
102,59 KB
con qualche declinazione motorizzata Immagine:
69,68 KB
o magari questo Immagine:
57,29 KB
certo ogni tanto non si disdegna delle varianti, come si usa dire "basta che abbia un radiocomando e sia elettrica" tipo i "campionati casalinghi" con questi topolini Immagine:
53,29 KB
di tanto in tanto anche questo qui, che potrebbe piacere un sacco al nostro Job Immagine:
82,26 KB
Basta la finisco qui che la mia reputazione e' gia' abbastanza compromessa
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
No, la bipa non è solo un gioco da adulti-bambini, è molto di più.
La bipa è furba e ti fa sentire intelligente, è forte e ti fa sentire un leone è fragile e ti insegna il rispetto e la prudenza. La bipa è il profumo del mare, l'odore della terra, il fruscio delle foglie, il bacio del sole e il tocco della pioggia.
((( Gigi raccontala giusta: non ti sei comprato il trenino nuovo ma una nuova fotocamera ! )))
no,no è la solita macchina fotografica fujifilm che fa anche i video comprata 119euro il 17/7/2009 in sicilia durante le vacanze,il primo giorno mi si è bloccata,tutti i tasti non funzionavano e non riuscivo a spegnerla,tornato dal mare sono andato al centro commerciale pensando "ho fatto proprio un bell'acquisto... " li mi hanno tolto la pila al litio,me l'hanno reinserita e da allora non ho avuto nessun problema ed anche la carica dura molto;complimenti eugenio per le macchinine conoscevo uno che andava a fare le gare e mi raccontava che prima ti controllano la macchinina perchè alcuni cercano di truccarle,una cosa diffusa era metterci dentro delle calamite per avere più aderenza in curva;@Alex:hai un bel parco macchine/barche,inserisco video del mio suv elettrico,va piano ma se una valanga di neve gli sbarra la strada lui ci passa in mezzo come se niente fosse
collaboratore video
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 24/11/2012 : 08:36:44
claudio02 ha scritto:
Immagine:
52,3 KB
... si è appisolato perchè non comprende il testo!
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Jobike è veramente un forum di santi, poeti e pedalatori
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Hahahah Gigi35all'ora abbiamo qualcosa in comune io e te!
Quando la bipa è ferma per il freddo... i miei trenini vanno nel mio terrazzo!
Immagine:
101,46 KB
... e la domenica o il sabato ogni occasione è buona per tornare a giocare a guardia e ladri, cowboy e indiani... solo che ora si chiama Softair! Immagine:
126,29 KB
(Sì quello sono io col mio Thompson M1a1)
Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.
Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.
Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)
Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail
Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure