Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 ontologia della bipa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 12:00:07  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

ammicca al primo sprazzo di sole..ma anche se non piove. è aria sul volto, fa sorridere dentro, non sono dei tubi in alluminio saldati, è una emozione che prende al cuore appena magnifica la tua spinta. non è causa ultima della sua realtà, ma oggetto che diventa soggetto ..e questa è una proprietà accidentale, ma vera.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 12:06:11  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
Mi ricorda una vecchia pubblicità della Fanta........

.....bevo, e sono felice!!!

...il problema è 'cosa' bevo....

Vecchio nick: Alibi
Torna all'inizio della Pagina

Giorgio_s
Utente Senior

Liguria

1668 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 12:14:30  Mostra Profilo Invia a Giorgio_s un Messaggio Privato
A parte tutto, oltre al tuo animo burlone e spensierato che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare, in questa frase emerge un sentimento vero e autentico, una di quelle emozioni che solo l'avere ancora un animo bambino può regalare. Mi raccomando, tienilo stretto stretto il bambino che è dentro di te, non lasciarlo mai andare via!!!

Vecchio nick: Alibi

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 21/11/2012 : 19:03:21  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 20:48:07  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
Alibi ha scritto:
...Mi raccomando, tienilo stretto stretto il bambino che è dentro di te, non lasciarlo mai andare via!!!

anche il mio non è ancora andato via,ecco il mio nuovo trenino

collaboratore video

eugenio
Utente Senior

Lombardia

1446 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 22:43:52  Mostra Profilo Invia a eugenio un Messaggio Privato
Ah be'... se è solo per questo

Immagine:

76,35 KB

noi giochiamo ancora con le macchinine

Cannondale Kinneto Bosch 400Wh 2013
Kreidler Bosch Performance 400Wh 2013
Raleigh Dover Ltd 11v 2012
Wayel One City 28" 7v 2008 (venduta)

Non vogliamo le piste ciclabili. Esistono già e si chiamano strade.

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 23/11/2012 : 23:14:53  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato
((( Gigi raccontala giusta: non ti sei comprato il trenino nuovo ma una nuova fotocamera ! )))

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

AlexSv
Utente Master

Liguria

2430 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 00:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AlexSv Invia a AlexSv un Messaggio Privato
Beh, se vogliamo parlare di giochini per bimbi cresciutelli ... posso annoiarvi fino alla morte il bimbo che e' dentro di me e' forte e sanissimo

La mia passione principale prevede costruzione e guida di questi cosini
Immagine:

136,67 KB

il gioco estivo invece e' solitamente questo
Immagine:

102,59 KB

con qualche declinazione motorizzata
Immagine:

69,68 KB

o magari questo
Immagine:

57,29 KB

certo ogni tanto non si disdegna delle varianti, come si usa dire "basta che abbia un radiocomando e sia elettrica"
tipo i "campionati casalinghi" con questi topolini
Immagine:

53,29 KB

di tanto in tanto anche questo qui, che potrebbe piacere un sacco al nostro Job
Immagine:

82,26 KB

Basta la finisco qui che la mia reputazione e' gia' abbastanza compromessa

Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000
HardVolt - messa a riposo dopo 4000km.
Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!!
Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :)
Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V
Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM"
853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900

Aka Ridimensionatore MaScarato !

Parimpari
Utente Senior

Liguria

1427 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 02:16:20  Mostra Profilo Invia a Parimpari un Messaggio Privato
No, la bipa non è solo un gioco da adulti-bambini, è molto di più.

La bipa è furba e ti fa sentire intelligente,
è forte e ti fa sentire un leone
è fragile e ti insegna il rispetto e la prudenza.
La bipa è il profumo del mare, l'odore della terra, il fruscio delle foglie, il bacio del sole e il tocco della pioggia.

...ok, prendo 5 goccine di lexotan e vado a nanna

La Peppa: Bh E-motion City 700 Lux, Aprile 2011

Heidi: Flyer S Street Premium, Marzo 2012

Mumù e Mimì: Dahon Mu P8. Aprile 2013

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 02:25:25  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 07:38:16  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
La bipa ti regala piacevoli ... EMOZIONI

... uscir nella brughiera di mattina dove non si vede a un passo ...e ritrovar sé stesso!

http://youtu.be/uSMnxfwx59o

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 08:06:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato

Immagine:

52,3 KB

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 08:27:57  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
pixbuster ha scritto:

((( Gigi raccontala giusta: non ti sei comprato il trenino nuovo ma una nuova fotocamera ! )))

no,no è la solita macchina fotografica fujifilm che fa anche i video comprata 119euro il 17/7/2009 in sicilia durante le vacanze,il primo giorno mi si è bloccata,tutti i tasti non funzionavano e non riuscivo a spegnerla,tornato dal mare sono andato al centro commerciale pensando "ho fatto proprio un bell'acquisto... " li mi hanno tolto la pila al litio,me l'hanno reinserita e da allora non ho avuto nessun problema ed anche la carica dura molto;complimenti eugenio per le macchinine conoscevo uno che andava a fare le gare e mi raccontava che prima ti controllano la macchinina perchè alcuni cercano di truccarle,una cosa diffusa era metterci dentro delle calamite per avere più aderenza in curva;@Alex:hai un bel parco macchine/barche,inserisco video del mio suv elettrico,va piano ma se una valanga di neve gli sbarra la strada lui ci passa in mezzo come se niente fosse

collaboratore video

Bengi
Utente Master

Veneto

3686 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 08:36:44  Mostra Profilo Invia a Bengi un Messaggio Privato
claudio02 ha scritto:

Immagine:

52,3 KB

... si è appisolato perchè non comprende il testo!

Panasonic 26V forever!
Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"

iw6cpk
Utente Master

Marche

3435 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 09:35:19  Mostra Profilo Invia a iw6cpk un Messaggio Privato
Jobike è veramente un forum di santi, poeti e pedalatori

Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v
Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB)
Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed
-------------------------------
Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio

GABYZIO
Utente Master

Sardegna

2740 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 09:56:06  Mostra Profilo Invia a GABYZIO un Messaggio Privato

Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale

OSCAR95
Utente Senior

Lombardia

1164 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 11:12:16  Mostra Profilo Invia a OSCAR95 un Messaggio Privato
Hahahah Gigi35all'ora abbiamo qualcosa in comune io e te!

Quando la bipa è ferma per il freddo... i miei trenini vanno nel mio terrazzo!

Immagine:

101,46 KB

...
e la domenica o il sabato ogni occasione è buona per tornare a giocare a guardia e ladri, cowboy e indiani... solo che ora si chiama Softair!
Immagine:

126,29 KB

(Sì quello sono io col mio Thompson M1a1)

Elettrociclista dal 2012 al 2016 con Bottecchia Be2.

Ritorno in bici con una muscolare dal 2019 con BTwin Hoprider 100.

Ritorno in bipa con Accolmile Bafang M200 (estate 2022)

Attualmente in sella a una e-mtb Raymon Hardray E3.0 hardtail

Anche in sella alla gradevole muscolare bicicletta Scott Sub Men per variegate avventure

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 24/11/2012 : 12:43:28  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato
bellissimo il trenino nella neve! anche io mi diverto con il softair,ecco un mio video-recensione che ha superato le 60mila visualizzazioni

collaboratore video
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.