Autore |
Discussione |
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 13:53:05
|
Ciao, siccome ho postato un video sul mio nuovo bafang, che sembrerebbe un po' rumoroso, ho reso il video pubblico, senza badare a bloccare i commenti...
Ebbene un certo cippolox ha commentato: "..e meno male fanno rumore i motori a spazzole! che incompetenti..."
Chiedo a Voi: come gli rispondo?
|
Vecchio nick: Alibi
|
|
Stefanschen
Utente Master
Veneto
2046 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 14:35:30
|
Lascia perdere Alibi, sapessi a me quante cattiverie hanno scritto!... invece le persone ointelligenti hanno scritto cose ben diverse. Ciao!
| Messaggio di Alibi
Ciao, siccome ho postato un video sul mio nuovo bafang, che sembrerebbe un po' rumoroso, ho reso il video pubblico, senza badare a bloccare i commenti...
Ebbene un certo cippolox ha commentato: "..e meno male fanno rumore i motori a spazzole! che incompetenti..."
Chiedo a Voi: come gli rispondo?
|
|
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
|
|
|
gigi35
Utente Master
Emilia Romagna
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:38:43
|
è da mettere in conto quando si rende pubblico un video che qualcuno possa fare dei commenti stupidi,fuori luogo oppure offensivi,quando capita a me vado sulla sua pagina a rendergli il favore,gli metto tutti "non mi piace" se ha dei video poi lo blocco e cancello il suo commento. |
collaboratore video |
|
|
Giorgio_s
Utente Senior
Liguria
1668 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 08:25:40
|
Strano, il commento e l'autore sono stati rimossi..... Prima che rispondessi al commento... meglio così, si è evitato una figuretta... @gigi: hai ragione, ma in questo caso era un video di "servizio"... me ne frego dei commenti... Evidentemente la gente meno ne sa e più parla.
|
Vecchio nick: Alibi
|
|
|
|
Discussione |
|