Un'immagine, una canzone, una poesia, una foto, un racconto, un dipinto possono destare in noi emozioni particolari ... postiamole qui e condividiamole!
Bengi quel bimbo alla tua destra é un bimbo con in faccia la tua fotografia. Mi aspetto di vedere, quando saró vecchietto, un nuovo splendido panasonic-ista!
Immagine:
181,24 KB
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 02/11/2013 : 11:08:01
@Iw6, in effetti al Bengino (Ale) piace tanto pedalare e per il suo settimo compleanno ha chiesto una mtb front con 3x6 rapporti con cui si diverte tantissimo anche sulle sterrate.
Per il Pana 26 c'è tempo, anche se la bipa lo incuriosisce molto e ogni tanto mi chiede info sul suo funzionamento ...
P.S. Molto suggestiva la tua foto! Ma per scattarla sei andato fino al circolo polare artico?
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Il circolo polare artico mi manca. É l'isola di Pag in croazia dove ho trascorso tra i piu bei momenti della mia vita.
Immagine:
309,79 KB
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
Ma tu mi sa l'hai vista dal mare. Io da terra col vespino :)
Ma tu mi sa l'hai vista dal mare. Io da terra col vespino :)
Ma no, stavo sul molo.... L'ho girata in moto, prima che Prodi mi raddoppiasse il bollo così da lasciare libero di inquinare solo a chi se lo poteva permettere.... Dopo l'ho venduta... come la metà dei miei amici motociclisti...200 euro di bollo...(esclamazione grillesca...) Mi ricordo del parco naturale di Pletvice, nell'entroterra, su sette livelli, con sette laghetti, uno per livello. Sembrava di stare nel paese delle fate, coi pesci che restavano in gruppo a guardarti, fermi quando gli passavi a un metro camminando sui pontili a palafitta.
@MIG-31, quarda che stai "parlando" con uno che tiene un vaso sul terrazzo con dentro una coltivazione di Abanero messicani (è un tipo peperoncino...).
“Bisogna essere intelligenti per venire a Ibla….ci vuole una certa qualità d’anima, il gusto per i tufi silenziosi e ardenti, i vicoli ciechi, le giravolte inutili, le persiane sigillate su uno sguardo che spia: ma anche si pretende la passione per le macchinazioni architettoniche, dove la foga delle forme in volo nasconde fino all’ultimo il colpo di scena della prospettiva bugiarda. Ibla è città che recita a due voci insomma. Talvolta da un podio eloquente, più spesso a fior di labbra, in sordina, come conviene a una terra che indossa il suo barocco col ritegno di una dama antica”. (Gesualdo Bufalino, La Luce e il Lutto)
La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai. Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000
...La tempesta primaverile scuote d'un latrato di fedeltà la mia arca, o perduti. (L'Arca di E.Montale).
Bengi
Utente Master
Veneto
3686 Messaggi
Inserito il - 13/11/2013 : 06:58:33
(Ripreso dal report di 8grunf che ringrazio ancora)
Il mattone caldo, la paglia, la gerla, i bimbi, il rifornimento, il battesimo, la fede: commovente ...
Immagine:
144,18 KB
Panasonic 26V forever! Bengi the AironMan: "Salire in bipa è come spiccare liberi in volo"
Il circolo polare artico mi manca. É l'isola di Pag in croazia dove ho trascorso tra i piu bei momenti della mia vita.
ogni anziano riporta costumi e usanze che spesso variano da paese a paese e da zona a zona…si può essere felici anche vivendo di ricordi
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
ogni anziano riporta costumi e usanze che spesso variano da paese a paese e da zona a zona…si può essere felici anche vivendo di ricordi
Traduzione per gli anziani 46enni: "E' l'isola di Pag in croazia dove ho trascorso una delle più belle vacanze della mia vita."