Autore |
Discussione |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 20:59:05
|
E da questo pomeriggio che quando avvio Firefox si apre una pagina che non ho mai visto. E' una simil google e l'intestazione é DO SEARCHES. HO già provato negli strumenti di Mozilla a riselezionare la normale pagina iniziale ma non riesco a toglierla. C'è qualcuno più in gamba di me in informatica che mi può dare dei consigli. Il tutto è avvenuto dopo che ho provato, ma non installato, un'aggiornamenti di Jawa.
Grazie a tutti. Saluti Pino
|
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 21:10:04
|
Hai controllato la tensione della batteria e del caricatore?
Se usi Windows la soluzione sarebbe.... formattare e installare Linux. Se scegli ubuntu, durante l'installazione basta che scegli nel momento della partizione l'opzione: "cancella l'intero disco e installa ubuntu"
|
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 21:13:54
|
Pannello di controllo>Programmi e funzionalità (o Installazione applicazioni), cercare Do Searches e disintallarlo.
Per Mozilla Firefox, invece, procedere su Strumenti>Gestisci componenti aggiuntivi>Estensioni, e cliccare su'disinstalla' in corrispondenza del sito. |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2013 : 23:57:49
|
Non c'è non l'ho trovato. Cosa'altro posso fare?
Grazie Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 00:18:36
|
carica Ccleaner http://www.piriform.com/ccleaner dopo averlo installato apri e vai su strumenti si aprirà l'elenco dei programmi installati cercalo e disinstallalo, visto che ci sei se vedi altri programmi che non hai caricato tu o che non t'interessano più disinstallali. Poi clicca su avvio in alto a sinistra e alla tendina windows lascia "si" solo su antivirus o se hai programmi per il funzionamento hardware tipo Synaptics. alla tendina Firefox metti "no" a tutto quello che non sai che cos'è Adesso clicca su Pulizia(il pulsante con la scopa) e avvia Pulizia direttamente in basso a destra.
facci sapere
|
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
GABYZIO
Utente Master
Sardegna
2740 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 00:37:54
|
Ricordati che quando riapri Firefox devi reimpostare la pagina d'inizio da opzioni-Generale |
Aprilia enjoy filo bianco intero - batteria originale |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 01:30:57
|
Grazie adesso sembra risolto.
Saluti Pino |
|
|
garchofa
Utente Senior
Liguria
1982 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 08:26:58
|
Hai messo Linux. |
|
|
|