Autore |
Discussione |
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
|
AlexSv
Utente Master
Liguria
2430 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 02:25:13
|
Discorso che ciclicamente(!) viene fuori: posso capire la sanzione, ma e' anticostituzionale(!!) ritirare la patente durante la guida di un mezzo per il quale non e' richiesta. |
Bixy Urban Cruiser - corretta con SWXH@8SLi-ion18650-11Ah km.percorsi:1000 HardVolt - messa a riposo dopo 4000km. Born2ride 16" N.1 con cryst209sensorless@8sNanotech + Born2ride 16" N.2 -> Pedalare !!! Sub Minivelo - Small Urban Bike ... now with SWXK :) Ciocodream: l'unica bipa al mondo color Nesquik, ora in versione Tourist 24V Hai hai hai tanta voglia di pedalare ! :p - Eqxduro FS versione "AM" 853...neonata con cryst406@14s38120 km.percorsi bipa:900 batteria:4900
Aka Ridimensionatore MaScarato ! |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 07:45:22
|
io ritirerei la patente a chi va in auto ed in garage ha una bipa con l'hub. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5007 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 09:37:44
|
Effettivamente il vero problema dell Italia,attualmente direi che e l ubriachezza dei ciclisti... |
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
lelehd
Utente Senior
Piemonte
1158 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 09:47:34
|
| baldiniantonio ha scritto:
Effettivamente il vero problema dell Italia,attualmente direi che e l ubriachezza dei ciclisti...
|
Ciao,come non quotarti Baldiniantonio...è un problema gravissimo,in un paese così ligio al dovere... |
|
|
essegi
Utente Attivo
976 Messaggi |
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 23:23:38
|
E perchè i pedoni no? Possono interferire con il regolare e sicuro andamento della circolazione stradale, sia quando attraversano una strada sia quando camminano su una pista ciclopedonale
(e il pericolo di rovesciamento e caduta al suolo di pericolosi bicchieri di vetro nelle discoteche pubbliche causato da avventori che hanno superato il tasso alcolemico prescritto? lo sottovalutiamo ?)
Penso che scriverò alla Cassazione
(comunque, a parte gli scherzi, un comportamento responsabile sulle strade è sempre importantissimo) |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6774 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 00:29:40
|
I bicchieri di vetro nelle discoteche sono vietati, da tipo 5 anni usiamo solo bicchieri di pet |
In Vino Rident Omnia |
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 08:27:20
|
| MilleMiglia ha scritto:
I bicchieri di vetro nelle discoteche sono vietati, da tipo 5 anni usiamo solo bicchieri di pet
|
quindi si evince che pix è da almeno 5 anni che non va in discoteca. |
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori. |
|
|
pilotaDD
Utente Master
6168 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 08:47:24
|
| claudio02 ha scritto:
io ritirerei la patente a chi va in auto ed in garage ha una bipa con l'hub.
|
beh ti sapevo buddista, non talebano! Premesso che non vedi l'ora di potermi permettere una auto plug in...meno male che non ho bipe cin l'hub!!! :-)
ma la tua auto a metano che fine ha fatto?????
Io invece leverei la patente a chi NON ha almeno una bipa!!!! :-)
|
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
|
|
|
iw6cpk
Utente Master
Marche
3435 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 11:35:42
|
Conoscevo questa cosa ed è una di quelle norme che trovo particolarmente ingiuste perche equiparano il pericolo che crea un automobilista alticcio alla guida di un suv da 2 Tons con un ciclista che guida una bici da 15 kg...se in bici incontro un suv con conducente alticcio che non mi vede non posso fare nulla anche se sono sobrio, anzi posso solo sperare di essere completamente ubriaco, così non me ne accorgo. L'intralcio causato dal ciclista alticcio non è per nulla paragonabile al pericolo di un automobilista alticcio. Tra l'altro la norma dovrebbe applicarsi pure per i veicoli condotti a mano che, anche se sono obsoleti, sono contemplati dal codice come mezzi di trasporto. |
Rockrider 5.2 + kit bafang swxh Alcedo + batt. 9 Ah 36v Flyer in the dirt (Flyer S street + dual drive 27 - Custom MTB) Kalkhoff Pro Connect Alfine 11 speed ------------------------------- Per arrivare là, dove nessun uomo è mai giunto prima...con un motore a scoppio
|
|
|
claudio02
Utente Master
9019 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2015 : 13:41:06
|
| pilotaDD ha scritto:
| claudio02 ha scritto:
io ritirerei la patente a chi va in auto ed in garage ha una bipa con l'hub.
|
beh ti sapevo buddista, non talebano! Premesso che non vedi l'ora di potermi permettere una auto plug in...meno male che non ho bipe cin l'hub!!! :-)
ma la tua auto a metano che fine ha fatto?????
Io invece leverei la patente a chi NON ha almeno una bipa!!!! :-)
|
ti rispondo aprendo un td |
|
|
|
Discussione |
|