Buon giorno,credo di essere l'ultimo arrivato!! Un vostro per su questa Bici.. quello che sò: monta batteria da 36V mi dice che bisgna cambia qualche fusibile e tutto funziona!! Non sànarca ne modello,non viene riportata da nessuna scritta! Csa posso chiedre ancor pr aver qualche info in più??
Il prezzo è di 70 euo se vado a penerla... 30KM !! Secondo voi è un bun prezzo?
Secondo me 70 euro sono spesi meglio in birra e sigari. O se preferisci una bella cena di pesce. Dipende dai gusti e dalle necessità.
Benvenuti! Tutti ci portano un po' di gioia, qualcuno entrando, qualcuno uscendo...altri non portano un c...o.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
tieni conto che minimo manca la batteria che per una soluzione minima al piombo costa 200€. magari hai gia qualcosa, come pensavi di risolvere?
ad un secondo sguardo la ruggine è quasi solo sugli accessori. non saprei che fare,70€ sono quella via di mezzo tra il 'vabbè anche se è un pacco' e una bici nuova base dal deca.
se però va alla fine con un 300-350€ hai tutto completo ed inizi a girare. come sei messo a manualità?
Buona sera! Grazie per le risposte........... @ Alibi e Claudio sembrano davvero in accordo!!
@Octo.. si si, la batteria è compresa e dice funzionante... Certo prendere un pacco non ne ho voglia...
La bici serve per passeggio,spesa al market.....qualche giro un pò piu lungo..magari con qualche salita.. Manualità mmmmm diciamo buona via... gioco con lipo e batterie da molto..