Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco accelleratore a pollice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gioka
Utente Normale



77 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 00:20:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gioka Invia a gioka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per nine continent.
Grazie

ercole67
Utente Senior


Puglia


1459 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 06:48:12  Mostra Profilo Invia a ercole67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su aliexpress quanti ne vuoi a due soldi, cerca thumb throttle.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36127 Messaggi

Inserito il - 10/03/2016 : 09:06:53  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, fai solo attenzione che se ne acquisti uno con incorporato l'indicatore di carica della batteria dovrai essere certo che la sua tensione corrisponda a quella della tua batteria, se invece è senza indicatore uno vale l'altro...
Torna all'inizio della Pagina

ellebi
Utente Medio


Toscana


292 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 16:11:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi accodo, sulla mia clone Tag Egolite ho la manopola intera acceleratore con i 3 led e il pulsante on-off.
Il pulsante fa le bizze, a volte rimane acceso a volte no..

Ho trovato occasioni buone su aliexpress mentre su elife le spedizioni influenzano troppo. Ma vedremo.
La domanda è:
cambiando tutto dello stesso voltaggio ( 24V) ovviamente.
Quale è il vantaggio del sistema a pollice?
Rimane nella posizione impostata o occorre tenere il pollice alla velocità voluta ( temo la tendinite..)
Scusate ignoranza...
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




9014 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 16:17:48  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ellebi ha scritto:
occorre tenere il pollice alla velocità voluta



si

e ti verrà la tendinite

che curerai con i sali di litio.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

ellebi
Utente Medio


Toscana


292 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:08:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma per estrarre i sali dovrò smontare la batteria nuova appena comprata?
Torna all'inizio della Pagina

ellebi
Utente Medio


Toscana


292 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:09:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il mio motozzappino da orto invece tiene la posizione ed e è molto comodo!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Elettrico
Nuovo Utente



49 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:11:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se hai i comandi rotanti per il cambio, credo che non ci sia spazio per la manopola del motore, e se poi prevedi di non stare sempre col motore acceso, pigiare il pollice quando serve non sarà così scomodo.
Se invece hai il cambio a levette e prevedi di andare sempre a motore, allora opterei per la monopola.
Torna all'inizio della Pagina

ellebi
Utente Medio


Toscana


292 Messaggi

Inserito il - 14/03/2016 : 17:26:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho comandi cambio, sulla destra ho appunto l'accelleratore a manopola intera.
Lo cambio solo per via del pulsante guasto...
si vede bene l'elastico che uso come on-off....- la plastica protettiva ora l'ho tolta!!!

Immagine:



Ne ho visto uno carino su aliexpress ( 15 euri circa spedito sotto soglia dogana...)
con chiave on-off e 5 led carica ( io non ho livelli assistenza)
Immagino si basi su livello carica e quindi dovrebbe indicare meglio del sistema a 3 led...


Immagine:

22,32 KB

http://it.aliexpress.com/item/WUXING-FT57X-36V-indicator-lithium-battery-serious-e-bike-throttle/1615573826.html?spm=2114.13010208.99999999.261.cjdSuY

Modificato da - ellebi in data 14/03/2016 17:27:38
Torna all'inizio della Pagina

mastermig81
Utente Medio



160 Messaggi

Inserito il - 18/03/2016 : 13:01:22  Mostra Profilo Invia a mastermig81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti serve ancora io ne ho uno a pollice semplice...senza pulsanti o led
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.