Autore |
Discussione |
|
Dark89
Nuovo Utente
9 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2018 : 07:21:56
|
Ciao a tutti, sono dark89 da Verona,sono nuovo del forum, mi sono iscritto perche' mi sto appassionando al mondo e bike e vorrei dei consigli da parte vostra per capire le differenze di motore...il forum e' interessantissimo davvero! Il mio sogno e' motorizzare da solo la mia mtb, ho visto che ci sono parecchi utenti da verona e mi farebbe piacere avere dei consigli proprio da loro, per poi magari trovarsi per un giro nella bella verona! Ciao a tutti
|
Modificato da - Dark89 in Data 12/07/2018 07:27:32
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36201 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2018 : 07:49:26
|
Ciao e benvenuto sul forum, vediamo se qualche veneto si fa avanti, almeno potrete collaborare a contatto di gomito!!! |
|
|
@lby64
Utente Master
Veneto
2090 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2018 : 10:58:47
|
Ciao! Io sono un po lontano (bassa o estremo est padovano). In attesa di qualcuno più vicino può essere utile avere un po di informazioni sul tuo fisico, la tua natura e aspettativa di pedalatore e sul tipo di percorsi ti interessano per aiutarti nella scelta. Inoltre se ritieni imprescindibile pedalare sempre con apporto muscolare o se non disdegni anche un uso più turistico e leggero specie in pianura. Ed anche su che tipo di mtb di base intenderesti usare.
|
“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani |
|
|
RobiBobo55
Utente Medio
Veneto
179 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2018 : 17:40:31
|
Benvenuto concittadino,per i consigli passo la mano a più esperti di me perché pure io sono nuovo con le bipe.
Per fare una girata nella nostra città ci si può sempre mettere d'accordo. |
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. ( Isaac Asimov ) NCM Milano 48V ( testata da Pix)(venduta) Garelli Ciclone Sic Edition 48V |
|
|
|
Discussione |
|