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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 14:15:10
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Ciao, ho un kit tsdz2, prima montato su una MTB 26" in cui mi sono divertito veramente tanto e poi spostato in un telaio da trekking 28" (chiamata la gravel dei petachini). Ovviamente con questa seconda mi diverto altrettanto, veramente scorrevole e in salita va che è una meraviglia(su asfalti consumati/bianche liscie).
Mi piange il cuore vedere però la vecchia MTB 26" con Marzocchi d'annata ferma, che sta morendo.
Devo riportarla in vita.
Vorrei però cambiare tipologia e passare ad un hub posteriore, anche per capire differenze tra i modi di pedalare.
La mia batteria è 10s5p 36 Volt con celle da 2900 Samsung.
Supponiamo che compro solo kit senza batteria. Che hub mi consigliate? Vi dico alcune caratteristiche che vi possano aiutare: - autonomia sui 80 km - dislivello 1500 m - ci pedalo sopra, fate 80-100 W di media muscolare - velocità max 25 per legge (sforando mi piacerebbe i 28-30), non so se sia possibile - coppia in salita buona(importante) - avrei Deore a cassetta 9v da sfruttare, ma vedo che la maggior parte è a filetto, -> posso cambiare con un 7 velocità anche perché penso che con in un hub non servano tantissimi rapporti
Budget solo kit 150-200 Euro (se spendo meno, meglio....)
Grazie
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giordano5847
Utente Master
Lombardia
4064 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 14:38:02
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Nel mercatino c'è uno che vende un hub a cassetta |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 14:51:45
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| giordano5847 ha scritto:
Nel mercatino c'è uno che vende un hub a cassetta
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Link? Ho provato a guardare (velocemente) però non la trovo.
Se avete altri consigli grazie.!!!!!! |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36166 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 15:47:30
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Qualsiasi kit con motore nel mozzo posteriore da 36V-220RpM fa al caso tuo, non sarà mai uno scalatore vero come un motore da 48V-220RpM (vedi la NCM Milano) ma se la caverà abbastanza bene se aiuterai con i muscoli in salita...
La tua batteria comunque non avrebbe nessun problema nemmeno se tu abbinassi ad un motorre legale una centralina da 20A massimi anzichè 14A massimi, avresti più tiro in salita e più spunto ferma restando la velocità massima di circa 27-28Km/h... |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
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SHILAH
Utente Senior
1768 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 17:13:43
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| Messaggio di stempelo
Ciao, ho un kit tsdz2, prima montato su una MTB 26" in cui mi sono divertito veramente tanto e poi spostato in un telaio da trekking 28" (chiamata la gravel dei petachini). Ovviamente con questa seconda mi diverto altrettanto, veramente scorrevole e in salita va che è una meraviglia(su asfalti consumati/bianche liscie).
Mi piange il cuore vedere però la vecchia MTB 26" con Marzocchi d'annata ferma, che sta morendo.
Devo riportarla in vita.
Se vuoi posso venderti il mio BPM Cod 14 anno 2013 ( una buona annata
Vorrei però cambiare tipologia e passare ad un hub posteriore, anche per capire differenze tra i modi di pedalare.
La mia batteria è 10s5p 36 Volt con celle da 2900 Samsung.
Supponiamo che compro solo kit senza batteria. Che hub mi consigliate? Vi dico alcune caratteristiche che vi possano aiutare: - autonomia sui 80 km - dislivello 1500 m - ci pedalo sopra, fate 80-100 W di media muscolare - velocità max 25 per legge (sforando mi piacerebbe i 28-30), non so se sia possibile - coppia in salita buona(importante) - avrei Deore a cassetta 9v da sfruttare, ma vedo che la maggior parte è a filetto, -> posso cambiare con un 7 velocità anche perché penso che con in un hub non servano tantissimi rapporti
Budget solo kit 150-200 Euro (se spendo meno, meglio....)
Grazie
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Se vuoi posso venderti a 150 euro un bpm cod 14 anno 2013 con centralina Alcedo che è ancora adesso in commercio. Però a 36 volt non va in fuoristrada sconnesso e ripido. Io lo uso su asfalto e ci ho messo le moto X come pneumatici. |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 21:55:25
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Ma un motore che a 36 volt supera i 35kmh mi sa che in salita è una purga!
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 23:26:39
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Stempelo quello che hai indicato ha solo 25nm, in salita vai all'indietro... se non sbaglio ha anche la centralina monomarcia... il minimo del minimo... Non sò (la metto sul dubitativo) se per avere più tiro in salita conviene prendere il 48v e alimentarlo a 36v... dicono che il 48v fa 32-35kmh come il 36v, quindi è un motore molto più corto... Poi dipende dalle esigenze, attualmente sulla trekking ho un bpm cod. 14 che mi fa a stento i 27-28kmh in pianura ma è troppo corto, in collina sono sempre massino a 18kmh che sono veramente pochi, siccome non ho salite durissime e con quella bici non ci faccio fuoristrada è troppo corto, se devo fare un giretto e la velocità massima è solo 18-20kmh... si tira ma per fare 20 km invecchio sopra la bici.... |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2019 : 23:36:26
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Il motore indicato da Stempelo non ha 25Nm ma 15. Almeno così è dichiarato sul link.
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 00:29:11
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peggio sono andato a memoria e non ci ho preso ricordavo un valore basso ma non così basso.... |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 10:26:05
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Bene, vedo che confrontarsi su un forum aiuta. A volte ti prende la scimmia e vai a fare acquisti sbagliati.
Non ho idea se è quello il motivo(15NM) del prezzo allettante però siccome ho già montato il tsdz2 su quella bici ho paura di rimanere deluso montando un hub.
Ma quindi conviene un hub o mi conviene restare su un centrale? Comprare qualcosa anche da adattare, tipo una corona centrale con ruota libera e metterci un motore 250 Watt con Pas (mi sembra della gnc), potrebbe avere senso? Restando su budget di 200 Euro, possibile?
Diciamo che il vincolo è la batteria 36V 10s5p celle da 2900.
Perché vedo che per far tirare bene un hub i video su youtube montano motori illegali.
Il centrale con il cambio posteriore è difficile batterlo mi sa.
Però se dite che un hub come quello indicato yose power mi fa 30-32 Max in piano e in salita spingendo con le gambe riesco ad andare su come con il tsd2, sarei anche tentato...voi cosa fareste? |
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windfire
Utente Senior
1821 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 11:20:48
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Andrea, secondo te con la giusta centralina che velocità è in grado di raggiungere? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 11:46:35
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Avere due bici diverse secondo me è l'ottimo... scegli la bici a seconda della voglia e del modo di pedalare.Certo se vuoi farci fuoristrada duro l'hub nno va bene. La batteria è più che sufficiente per um motore legale.. |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 18:16:38
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| windfire ha scritto:
Andrea, secondo te con la giusta centralina che velocità è in grado di raggiungere?
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La centralina non influisce sulla velocità. |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 19:14:35
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Questo motore yosepower, come si fa a sbloccarlo?che raggiunga i 30? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 19:56:09
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Li raggiunge già così com'è non c'è bisogno di sbloccarlo. Ergo non è a norma di cds. E' scritto chiaramente sul sito che ogni acquirente deve mettere la velocità in base alle leggi del suo paese. Su lcd03 è semplicissimo mettere la velocità come vuoi. Ovvio se l'hub è lento di suo non andrà certo più veloce, ma siccome fa i 32-35kmh, più piano ci può andare |
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Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 19:59:38
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Più piano con quel motore ci andrà sicuramente in salita, spingendo la bici a piedi |
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windfire
Utente Senior
1821 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 20:03:51
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| Sergiom2 ha scritto:
| windfire ha scritto:
Appunto, non riesco ancora a capire come fare dai dati del motore , ad estrapolare il dato velocità massima raggiungibile dallo stesso. Qualcuno può chiarirmi questo dubbio?
Andrea, secondo te con la giusta centralina che velocità è in grado di raggiungere?
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La centralina non influisce sulla velocità.
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 20:42:33
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| Sergiom2 ha scritto:
Più piano con quel motore ci andrà sicuramente in salita, spingendo la bici a piedi
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Non ho capito se lo yosepower è valido o no, da queste battute, non vorrei comprare qualcosa e poi accorgermi di aver sbagliato. Un giro così, spingendo nei pedali lo riesco a fare secondo voi? https://www.strava.com/activities/2782659495 Questo l'ho fatto con il tsdz2, vorrei capire che prestazioni può avere l'hub |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2019 : 21:45:16
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Premetto che le mie sono considerazioni generali, non per quel motore ma perchè gli hub sono tutti simili. Quel motore è leggermente più lungo di un motore legale e quindi tira un pò di meno in salita. Non è minimmente confrontabile in salita con l'hub della milano, che è corto e pure a 48v. Però... non è vero che con gli hub non si fanno salite, guarda il post sulla denver e vedi che ci vanno tranquillamente su sentieri, anche se non quelli da all mountain. Rispetto al tsdz2 è diverso il modo di pedalare, il tsdz2 in salita diventa un argano che ti porta su, a patto di avere rapporti corti, e non si fatica, o almeno relativamente poco. Questo non essendo un hub da salita, sopra il 10% va aiutato ma se ti piace pedalare sale, con più fatica del tdz2 ma sale. Non puoi andare oltre il 15%, o meglio ci vai ma tutto di forza, lui tenderà a fermarsi se non aiutato, ma se l'aiuti ti darà un aiuto, molto minore del tsdz2. La pedalata in salità è completamente diversa. Col tsdz2 devi mettere il rapporto che permette al motore di girare molto e di portarti su quindi ti adegui al motore, fai come con il motorino, non ce la fa in terza, metti la seconda e sali, ovviamente col tsdz2 devi pedalare più veloce. Alcuni lo reputano naturale, io personalmente per niente, fatto sta che però funziona e ti porta su. Con l'hub ti conviene mettere la tripla e avere un sacco di rapporti, scegli la pedalatata che vuoi e fai soffrire il motore. Però subentrano i limiti del motore che può soffrire fino a un certo punto. Io me ne fregavo lo facevo soffrire in fuoristrada e ho cotto 2 bpm e un q128h. Però andavo anche ai 5kmh, e benchè dicono che non ci si va, ci si va benissimo, ovvio è un giro "sportivo" fatto per fare movimento, non per andare a lavorare... Se pensi di fare salite continuative è meglio un hub corto, con lo scotto che poi va piano, soluzione non c'è.... A meno di non prendere un hub cortissimo, sovralimentarlo in tensione a 48 o addirittura 72v e allora andrà sia in salita che in pianura... ma siamo totalmente fuori norma. Prova se puoi una qualunque bipa da supermercato a 36v, le prestazioni più o meno saranno quelle, se ti vanno bene.... Poi dipende da che tipo di ciclista sei, il centrale ti dà la massima libertà, vedi un sentiero? lo puoi prendere anche se è al 25%, con l'hub devi limitarti. Su certi percorsi è meglio non andare. Proprio perchè io non mi limitavo e ci andavo lo stesso ALLA LUNGA bruciavo i motori (nel senso che ci vogliono salite dure e ripetute, difficile che una sola ti bruci il motore, anche se per la verità il q128h mi è durato 3 o 4 giorni, ma io non faccio testo, troppo pesante e troppo estremo. I bpm mi sono durati un anno l'uno, ma su percorsi in cui il tsdz2 arriva a 96 gradi, fatti tutti i giorni... Attualmente ho un hub su una mtb modificata con parafanghi e alterno con iltsdz2. Con l'hub faccio più fatica in salita, niente da fare. Col tsdz2 in salita la fatica è pochissima e sempre quella, preimpostata dal fatto che devo mettere i rapporti giusti. Con l'hub non c'è limite alla fatica non è preimpostata. Nel tuo caso quel motore lo metterei solo se non fai salite sopra il 10%-12% e se metti in preventivo che in salita comunque lo devi invogliare a salire , non ti tira su. Se fai salite più consistenti scegli un hub più corto. Tipo quello da 55nm che ti avevo linkato. Ovvio va piano... Un altro tsdz2.... booh, due centrali servono a poco, alla fine il divertimento sta anche nel variare,pur avendo dei limiti.. Ho una levo e un tsdz2 su all mountain. Fanno esattamente le stesse cose, mi è indifferente prendere l'uno o l'altra e mi danno più o meno le stesse sensazioni. Ne bastava una...
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Modificato da - andrea 104KG in data 12/11/2019 21:49:22 |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2019 : 14:15:11
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| andrea 104KG ha scritto:
Premetto che le mie sono considerazioni generali, non per quel motore ma perchè gli hub sono tutti simili. Quel motore è leggermente più lungo di un motore legale e quindi tira un pò di meno in salita. Non è minimmente confrontabile in salita con l'hub della milano, che è corto e pure a 48v. Però... non è vero che con gli hub non si fanno salite, guarda il post sulla denver e vedi che ci vanno tranquillamente su sentieri, anche se non quelli da all mountain. Rispetto al tsdz2 è diverso il modo di pedalare, il tsdz2 in salita diventa un argano che ti porta su, a patto di avere rapporti corti, e non si fatica, o almeno relativamente poco. Questo non essendo un hub da salita, sopra il 10% va aiutato ma se ti piace pedalare sale, con più fatica del tdz2 ma sale. Non puoi andare oltre il 15%, o meglio ci vai ma tutto di forza, lui tenderà a fermarsi se non aiutato, ma se l'aiuti ti darà un aiuto, molto minore del tsdz2. La pedalata in salità è completamente diversa. Col tsdz2 devi mettere il rapporto che permette al motore di girare molto e di portarti su quindi ti adegui al motore, fai come con il motorino, non ce la fa in terza, metti la seconda e sali, ovviamente col tsdz2 devi pedalare più veloce. Alcuni lo reputano naturale, io personalmente per niente, fatto sta che però funziona e ti porta su. Con l'hub ti conviene mettere la tripla e avere un sacco di rapporti, scegli la pedalatata che vuoi e fai soffrire il motore. Però subentrano i limiti del motore che può soffrire fino a un certo punto. Io me ne fregavo lo facevo soffrire in fuoristrada e ho cotto 2 bpm e un q128h. Però andavo anche ai 5kmh, e benchè dicono che non ci si va, ci si va benissimo, ovvio è un giro "sportivo" fatto per fare movimento, non per andare a lavorare... Se pensi di fare salite continuative è meglio un hub corto, con lo scotto che poi va piano, soluzione non c'è.... A meno di non prendere un hub cortissimo, sovralimentarlo in tensione a 48 o addirittura 72v e allora andrà sia in salita che in pianura... ma siamo totalmente fuori norma. Prova se puoi una qualunque bipa da supermercato a 36v, le prestazioni più o meno saranno quelle, se ti vanno bene.... Poi dipende da che tipo di ciclista sei, il centrale ti dà la massima libertà, vedi un sentiero? lo puoi prendere anche se è al 25%, con l'hub devi limitarti. Su certi percorsi è meglio non andare. Proprio perchè io non mi limitavo e ci andavo lo stesso ALLA LUNGA bruciavo i motori (nel senso che ci vogliono salite dure e ripetute, difficile che una sola ti bruci il motore, anche se per la verità il q128h mi è durato 3 o 4 giorni, ma io non faccio testo, troppo pesante e troppo estremo. I bpm mi sono durati un anno l'uno, ma su percorsi in cui il tsdz2 arriva a 96 gradi, fatti tutti i giorni... Attualmente ho un hub su una mtb modificata con parafanghi e alterno con iltsdz2. Con l'hub faccio più fatica in salita, niente da fare. Col tsdz2 in salita la fatica è pochissima e sempre quella, preimpostata dal fatto che devo mettere i rapporti giusti. Con l'hub non c'è limite alla fatica non è preimpostata. Nel tuo caso quel motore lo metterei solo se non fai salite sopra il 10%-12% e se metti in preventivo che in salita comunque lo devi invogliare a salire , non ti tira su. Se fai salite più consistenti scegli un hub più corto. Tipo quello da 55nm che ti avevo linkato. Ovvio va piano... Un altro tsdz2.... booh, due centrali servono a poco, alla fine il divertimento sta anche nel variare,pur avendo dei limiti.. Ho una levo e un tsdz2 su all mountain. Fanno esattamente le stesse cose, mi è indifferente prendere l'uno o l'altra e mi danno più o meno le stesse sensazioni. Ne bastava una...
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Intanto grazie per la risposta (ti seguo su strava ;) ). Sono quasi tentato dall'hub per provare. Domandina logorroica...ma quello indicato yosepower quanti giri fa secondo voi al minuto? Un motore con un pò più di coppia in salita(sacrificando la velocità, max 28km/h) quale potrebbe essere, sempre sui 200 Euro?
Grazie!!!! |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2019 : 15:40:21
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Di solito bms battery se scegli rpm 201 ti manda il motore giusto, ma ha spese di spedizione altissime e dogana assicurata. Prova a chiedere info a my ebike per il motore da 55 nm. Dovrebbe essere una bestia in salita. |
Modificato da - andrea 104KG in data 13/11/2019 15:41:39 |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2019 : 09:04:29
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| andrea 104KG ha scritto:
Di solito bms battery se scegli rpm 201 ti manda il motore giusto, ma ha spese di spedizione altissime e dogana assicurata. Prova a chiedere info a my ebike per il motore da 55 nm. Dovrebbe essere una bestia in salita.
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Fatto, vediamo quando rispondono, sono curioso del prezzo |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2019 : 11:26:54
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| stempelo ha scritto:
| andrea 104KG ha scritto:
Di solito bms battery se scegli rpm 201 ti manda il motore giusto, ma ha spese di spedizione altissime e dogana assicurata. Prova a chiedere info a my ebike per il motore da 55 nm. Dovrebbe essere una bestia in salita.
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Fatto, vediamo quando rispondono, sono curioso del prezzo
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Mi è arrivato il preventivo, il prezzo non è male, di più dello yose power(un bel pò di più). Per correttezza non lo dico perché essendo un preventivo potrebbe variare da richiesta a richiesta. Io ho fatto questo: Kit MEDIUM SENZA Batteria 36V 250W 55Nm Bici Elettrica [26"] [8V - 11 / 32] [Display LCD]
Non lo so, sono indeciso, 55Nm è un bel tiro basta che dopo a 25 tirati non stacchi, almeno 28-29 Km/h. Sono molto indeciso.
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
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dolganov
Utente Normale
Toscana
60 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2019 : 12:32:38
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io ho un Yose Power 350W sulla mia Trekking, attualmente con cerchio da 26", e pur non essendo un grande pedalatore, vi faccio tranquillamente tutte le salite del mio paese ( e ce ne sono veramente tante e di tutte le pendenze)...
sono io quello che ha messo in vendita il kit Yose Power completo , ma il cerchio è da 28"/29".... |
dolganov |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2019 : 12:46:58
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Buono questo. Non male, però 250 E., da aggiungere la centralina. Mi sa che 200-220 Euro sono un miraggio a parte lo yose power? Pensavo gli hub fossero un pelo più economici.
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2019 : 13:24:49
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E... tu vuoi la ruota raggiata.. costa. Il bpm è una garanzia |
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Liky2000
Utente Medio
Sicilia
173 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2019 : 10:31:44
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Ma Bafang prima dei motori centrali, non faceva quelli per i cerchi???? Keklos mi sembra che li usasse...... |
Modificato da - Liky2000 in data 15/11/2019 10:32:34 |
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Liky2000
Utente Medio
Sicilia
173 Messaggi |
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stempelo
Utente Normale
58 Messaggi |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14101 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2019 : 12:30:04
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È equivalente all'altro, 261 rpm sono un po' troppi per le salite, il prezzo è buono. Lo yosepower è a casseta e puoi trovare più facilmente i gruppi pignoni. Bisognerebbe sapere i rpm del 48v yose power. Se è da 32-35 kmh alimentato a 36v dovrebbe avere un bel tiro. |
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