Buongiorno e grazie a tutti per i numerosi consigli che quotidianamente date su questo bel forum. Vorrei acquistare la mia prima ebike. Ho 30 anni e la vorrei usare principalmente per uscire in città e fare passeggiate durante il fine settimana, ma non escludo la possibilità di utilizzarla per andare a lavoro. Cerco qualcosa di sportivo (ma ho letto che molti sconsigliano le fat bike per la città), non necessariamente pieghevole. Il lavoro di pedalata principale voglio farlo io, con la possibilità di attivare l'aiuto solo quando non ce la faccio. Penso che una batteria 48V per almeno 13Ah sia il minimo da quanto ho capito. Ho un budget tra i 1000 e i 1500. Pensate che si possa trovare qualcosa? Grazie
Per sportivo intendevo il look! scusami se non so spiegarmi meglio! Salite si ma non ripidissime. Per fare un esempio fino a qualche anno fa le facevo tranquillamente con una semplice mountain bike!
Sergiom2
Utente Master
Campania
3797 Messaggi
Inserito il - 22/05/2020 : 18:26:27
Prendi la Ncm Moscow su Amazon a 1200 euro... Ha un bel look "sportivo", 48 volt e 13Ah.
Altrimenti la fat che ha l'amico Giòs, pieghevole, sempre 48 volt e con 15Ah di batteria. Attento che è 500W e con acceleratore... Quindi se vuoi stare tranquillo devi toglierlo fisicamente. 1250 euro.