Autore |
Discussione |
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2020 : 19:20:23
|
Salve a tutti sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta ho un problema con il display della nilox x8 mi si è rotto e non riesco a trovare il ricambio potete aiutarmi?
|
Gian marco |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2020 : 20:29:09
|
Sono gli inconvenienti degli acquisti fatti nei grandi magazzini o online, sinceramente non so nemmeno chi produce quella bici, speriamo che qualche utente abbia delle dritte da darti... |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2020 : 19:10:43
|
Veramente ho acquistato da euronics pensando di essere apposto da questo punto di vista ma se ne sono lavati le mani. Speriamo che qualcuno mi possa aiutare |
Gian marco |
|
|
Ziokikko
Utente Medio
499 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2020 : 19:21:46
|
| Gia23 ha scritto:
Veramente ho acquistato da euronics pensando di essere apposto da questo punto di vista ma se ne sono lavati le mani. Speriamo che qualcuno mi possa aiutare
|
Euronics non è propriamente un negozio di biciclette, ma un minimo di assistenza dovrebbero dartela. Di solito in queste grandi catene di elettronica l'articolo rotto/difettoso in garanzia loro lo prendono e lo mandano dal produttore per sistemarlo o lo sostituiscono direttamente. Che tipo di rottura ha subito il display? |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2020 : 15:01:33
|
Il problema è questo che il display ha preso una botta e si è rotto quindi loro non lo posso cambiare in garanzia. Questo è il minimo nel senso che io sono disposto a pagare il display il problema è che non si trova |
Gian marco |
|
|
berna_48
Utente Attivo
Toscana
726 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2020 : 15:13:08
|
| Gia23 ha scritto:
Il problema è questo che il display ha preso una botta e si è rotto quindi loro non lo posso cambiare in garanzia. Questo è il minimo nel senso che io sono disposto a pagare il display il problema è che non si trova
|
Hai provato a interpellare loro? |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2020 : 22:40:31
|
| berna_48 ha scritto:
| Gia23 ha scritto:
Il problema è questo che il display ha preso una botta e si è rotto quindi loro non lo posso cambiare in garanzia. Questo è il minimo nel senso che io sono disposto a pagare il display il problema è che non si trova
|
Hai provato a interpellare loro?
|
Si piu volte con piu email ma nessuna risposta. |
Gian marco |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2020 : 22:43:03
|
Qualcuno sa dirmi se posso caricare delle foto qui? Perché avrei trovato un display praticamente uguale ma non della stessa marca e vorrei farvi vedere se secondo voi funzionerebbe ugualmente |
Gian marco |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2020 : 22:46:12
|
| Gia23 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se posso caricare delle foto qui? Perché avrei trovato un display praticamente uguale ma non della stessa marca e vorrei farvi vedere se secondo voi funzionerebbe ugualmente
|
Immagine:
349,12 KB |
Gian marco |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2020 : 22:50:07
|
| Gia23 ha scritto:
| Gia23 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se posso caricare delle foto qui? Perché avrei trovato un display praticamente uguale ma non della stessa marca e vorrei farvi vedere se secondo voi funzionerebbe ugualmente
|
Immagine:
349,12 KB
|
Immagine:
2064,24 KB |
Gian marco |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2020 : 22:52:48
|
Questo è il display che vorrei adattare e questa la mia centralina pensate che potrebbe funzionare? |
Gian marco |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2020 : 17:23:43
|
Qualcuno puo aiutarmi? |
Gian marco |
|
|
blindo7
Utente Master
Lazio
4056 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2020 : 17:38:25
|
devi intanto controllare se combaciano spinotti e colori, ma non basta, a me è capitato di provare display con la stessa pedinatura, ma che poi non funzionano, e se lo provi fai attenzione, un banale display a led a quattro fili, anche se sembrava uguale, quando l'ho collegato la bici è partita a palla, se vuoi andar sul sicuro vai su pswpower e ti prendi un controller sensorless con display e pas, cambi tutto e funziona per forza, Nilox pare italiana, fotografie e informatica, poi come tanti ha iniziato ad importare bici e distribuirle ai supermercati, solo che non prendono i ricambi, e alla fine il ciclista per farla funzionare ti cambia tutto e va a farsi fottere il risparmio iniziale! |
www.enerlab.it |
|
|
Gia23
Nuovo Utente
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2020 : 17:27:17
|
| blindo7 ha scritto:
devi intanto controllare se combaciano spinotti e colori, ma non basta, a me è capitato di provare display con la stessa pedinatura, ma che poi non funzionano, e se lo provi fai attenzione, un banale display a led a quattro fili, anche se sembrava uguale, quando l'ho collegato la bici è partita a palla, se vuoi andar sul sicuro vai su pswpower e ti prendi un controller sensorless con display e pas, cambi tutto e funziona per forza, Nilox pare italiana, fotografie e informatica, poi come tanti ha iniziato ad importare bici e distribuirle ai supermercati, solo che non prendono i ricambi, e alla fine il ciclista per farla funzionare ti cambia tutto e va a farsi fottere il risparmio iniziale!
|
Vorrei cercare prima di provare questo perche fili colori e protocollo di comunicazione sono identici speriamo di risolvere cosi |
Gian marco |
|
|
|
Discussione |
|