Ciao. Purtroppo non mi è ancora arrivata, la spedizione si sta facendo un po' lunga... ho capito che ora la bici è in ucraina e spero arrivi in polonia tra poco, dopo di che un paio di settimane di dogana (spero...) e poi la spedizione con UPS. Appena arriva vi racconto.
Ancora in viaggio... Sono un po' scoraggiato, il container con cui sta viaggiando è fermo in Ucraina perche la dogana ucraina ha rilevato qualcosa che non và nella documentazione di transito; è li da piu di un mese... speriamo che si sblocchi, mi tocca aspettare. Ho trovato altre persone che hanno comprato dallo stesso costruttore e a qualcuno è arrivata in due mesi altri 4/5 mesi... la cosa positiva e che comunque tutti sono soddisfatti della bici...
Un saluto
Salvatore
Laudix
Modificato da - Laudix in data 23/10/2021 13:05:19
Ancora in viaggio... Sono un po' scoraggiato, il container con cui sta viaggiando è fermo in Ucraina perche la dogana ucraina ha rilevato qualcosa che non và nella documentazione di transito; è li da piu di un mese... speriamo che si sblocchi, mi tocca aspettare. Ho trovato altre persone che hanno comprato dallo stesso costruttore e a qualcuno è arrivata in due mesi altri 4/5 mesi... la cosa positiva e che comunque tutti sono soddisfatti della bici...
Un saluto
Salvatore
Un aggiornamento... Non so se perché la situazione in Ucraina è quella che è o se per altri motivi, ma della Bici non si sa più nulla, hanno deciso di mandarmene un'altra (questa volta via mare perché del treno non si fidano più). Sembra che su quel container non avessero solo la mia bici ma anche altre (destinate a compratori europei) che al momento sembrano perse. Alla fine potrebbero arrivarne due... nel qual caso li aiuterò a trovare un compratore per una delle due...