personalmente uso il 500c e lo trovo eccellente molto completo e immediato e x ora pure robusto visto le 2 capottate fatte senza accusar alcun danno! .ho sempre odiato i "televisori" e x i miei gusti lo sw102 non mi intrigava display troppo poco visibile.
quindi x quanto mi riguarda a meno che non nasca qualcosa di meglio, x ora ...500c a vita!!
personalmente nessun anomalia. è da un anno che lo uso...e x ora non ho avuto problemi,i valori sul display corrispondono con il tester quando arrivo a casa e la metto in carica. io il display l'ho settato in modo che mi indica il voltaggio, non la percentuale rimanente.
ho un amico che usa anche lui il 500C e si trova bene. Come mcpelo anche lui ha scappottato un paio di volte brutto e ha sempre retto il colpo, per le letture sembra ok. Sinceramente anche a me è quello che piace di più visto che corre per il verso del manubrio e rispetto all'SW102 è più completo per riferimenti sul diplay e come limiti di utilizzo.
quello che si avvicina al 500C ma con disposizione verticale invece che orizzontale è l' H500C nel caso ti piacesse di più.
Modificato da - NukeRider in data 19/11/2022 13:44:58