Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Display pratico e funzionale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

parisisal
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 18/11/2022 : 13:31:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,
sto per fare montare un kit con un display P850C.
Display bellissimo, affidabile e funzinale ma INGOMBRANTE.

Mi sapreste consigliare qualcosa di pratico senza perdere troppe funzionalità (velocità, batteria, potenza...?

Che mi dite di questi ?

-500C
-SW102
-DZ41

Qulche suggerimento ?

mcpelo68
Utente Medio

Emilia Romagna

259 Messaggi

Inserito il - 18/11/2022 : 13:46:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
personalmente uso il 500c e lo trovo eccellente molto completo e immediato e x ora pure robusto visto le 2 capottate fatte senza accusar alcun danno! .ho sempre odiato i "televisori" e x i miei gusti lo sw102 non mi intrigava display troppo poco visibile.

quindi x quanto mi riguarda a meno che non nasca qualcosa di meglio, x ora ...500c a vita!!
Torna all'inizio della Pagina

parisisal
Nuovo Utente

24 Messaggi

Inserito il - 18/11/2022 : 14:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi dicevano di problemi di corretta indicazione dela carica della batteria sul 500C, hai qualche feedback in merito?

mcpelo68
Utente Medio

Emilia Romagna

259 Messaggi

Inserito il - 18/11/2022 : 16:44:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
personalmente nessun anomalia. è da un anno che lo uso...e x ora non ho avuto problemi,i valori sul display corrispondono con il tester quando arrivo a casa e la metto in carica.
io il display l'ho settato in modo che mi indica il voltaggio, non la percentuale rimanente.

NukeRider
Nuovo Utente

29 Messaggi

Inserito il - 19/11/2022 : 13:43:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho un amico che usa anche lui il 500C e si trova bene. Come mcpelo anche lui ha scappottato un paio di volte brutto e ha sempre retto il colpo, per le letture sembra ok. Sinceramente anche a me è quello che piace di più visto che corre per il verso del manubrio e rispetto all'SW102 è più completo per riferimenti sul diplay e come limiti di utilizzo.

quello che si avvicina al 500C ma con disposizione verticale invece che orizzontale è l' H500C nel caso ti piacesse di più.

Modificato da - NukeRider in data 19/11/2022 13:44:58
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.