Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 un aiutino prima di comprare un kit controller+LCD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

abdul
Nuovo Utente



47 Messaggi

Inserito il - 20/04/2023 : 00:10:14  Mostra Profilo Invia a abdul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti vorrei sapere se posso collegare il pas a questa centralina Brainpower Grazie

Immagine:

75,23 KB

Immagine:

65,22 KB

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 20/04/2023 : 07:06:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ne ho provate un paio con display 866, ma non sono riuscito a farle funzionare con il dischetto pas a un sensore hall, le ho provate con 5 8 e 12 magneti ......resta solo il dodici magneti con doppio hall......ma non credo funzioni avrà bisogno sicuramente del "suo" dischetto per funzionare, invece solo con acceleratore funziona benissimo.
Torna all'inizio della Pagina

abdul
Nuovo Utente



47 Messaggi

Inserito il - 20/04/2023 : 08:06:48  Mostra Profilo Invia a abdul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq il venditore mi ha mandato lo schema originale del controller ovvero il foglietto di istruzione e quindi il pas va collegato sul acceleratore dove cè il filo blu del segnale con i suoi + - invece quello throttle che sarebbe il vero acceleratore ha un filo bianco con i suoi + - in teoria dovrà funzionare nel foglietto di istruzione originale del controller ce scritto che la distanza tra sensore e magnete deve essere inferiore a 6mm staremo a veder

Immagine:

101,75 KB

Modificato da - abdul in data 20/04/2023 08:19:10
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36107 Messaggi

Inserito il - 20/04/2023 : 08:17:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pas collegalo come ti ha detto il venditore controllando che i cavi Rosso e Nero del connettore corrispondano a quelli sul tuo pas, ma se il pas NON è stato acquistato assieme alla centralina molto probabilmente non funzionerà.

PS) La distanza tra sensore e dischetto deve essere di 0,6mm e non di 6mm, altrimenti col cavolo che funziona!!!
Torna all'inizio della Pagina

abdul
Nuovo Utente



47 Messaggi

Inserito il - 20/04/2023 : 08:25:18  Mostra Profilo Invia a abdul un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutti questi kit con il display s866 sia su aliexpress che su amazon hanno solo il controller e il display non cè neanche uno che ha anche il pas incluso

sergio forse vuoi dire 0,6cm perche io ho scritto 6mm non 6cm
10mm=1cm giusto ? nel foglietto consigliano 6mm o meno

Modificato da - abdul in data 20/04/2023 08:30:14
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36107 Messaggi

Inserito il - 20/04/2023 : 10:39:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, il disco deve quasi sfregare sul sensore!!!

Se lo monti a 6mm la bici non parte assolutamente, massimo ci deve passare 1mm...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.