Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 nilox bici pieghevole centralina bruciata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robin
Nuovo Utente

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 28/03/2024 : 13:30:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bicicletta pieghevole
marca NILOX
modello EBK-006
CODICE 30NXEB140V003
Un buongiorno a tutti avrei bisogno di una dritta per una bici nilox con pedalata assistita , premetto che non sono un tecnico specializzato in questo settore , qualche volta mi portano qualche monopattino ho bici elettrica da riparare.
venendo a noi mi portano questa bici dicendomi che anno gia tolto la centralina loro ma non sono riusciti a trovarne una per questa bicicletta , le ho chiesto di darmi la centralina vecchia mi rispondono che non sanno piu dove lanno messa mi lasciano solo il guschio in metalllo contenente la centralina con tutti i fili staccati della bicicletta ho provato a fare una ricerca in internet ma non riesco a trovarla scusate tutta la poesia , vi allego qualche foto della bici e della centralina grazie

Immagine:

3149,77 KB

Immagine:

23,52 KB

Immagine:

3229,83 KB

Rigillo paolo

robin
Nuovo Utente

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 28/03/2024 : 14:21:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi altra grana scusate il padrone della bici mi porta una centralina , le avevo detto di aspettare a comprare centraline che ogni bici ha la sua
vi posto una foto ma mquesta centralina a mio avviso non va bene a un sacco di fili in piu poi gli spinotti non sono uguali .
a portato una ksla19.

Rigillo paolo
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14123 Messaggi

Inserito il - 28/03/2024 : 20:53:30  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema delle centraline è la compatibilità col display e con il pas.. conviene prenderle sul sito pswpower con il loro display e pas, cambi tutto e via...

robin
Nuovo Utente

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 29/03/2024 : 13:57:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao andrea grazie della risposta su questa bici non ci sono display

Immagine:

20,37 KB

Rigillo paolo

robin
Nuovo Utente

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 29/03/2024 : 14:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se riuscite voi a darmi una dritta su cosa montare su questa bici grazie .

Rigillo paolo

Barba 49
Utente Master

Toscana

36194 Messaggi

Inserito il - 30/03/2024 : 08:36:29  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la vecchia centralina NON aveva nessun altro scopo che pilotare il motore (quindi non accendeva le luci e non alimentava un display) potrai sostituirla con qualunque altra centralina da 36V-13Ah: L'unico problema saranno ovviamente i connettori diversi da quelli presenti sulla bici e il fatto che molto probabilmente NON funzionerà in abbinamento con il vecchio sensore di pedalata, quindi cerca di acquistare anche quello sullo stesso sito dove prendi la centralina.

Anche i codici dei colori dei cavi di solito NON corrispondono a quelli dell'impianto della bici, ti dovrai un po' sbattere per ottenere il corretto funzionamento del motore.

robin
Nuovo Utente

Piemonte

9 Messaggi

Inserito il - 30/03/2024 : 11:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie barba per la risposta sento il padrone cosa vuol fare grazie ancora .

Rigillo paolo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.