Autore |
Discussione |
|
robin
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2024 : 13:30:01
|
Bicicletta pieghevole marca NILOX modello EBK-006 CODICE 30NXEB140V003 Un buongiorno a tutti avrei bisogno di una dritta per una bici nilox con pedalata assistita , premetto che non sono un tecnico specializzato in questo settore , qualche volta mi portano qualche monopattino ho bici elettrica da riparare. venendo a noi mi portano questa bici dicendomi che anno gia tolto la centralina loro ma non sono riusciti a trovarne una per questa bicicletta , le ho chiesto di darmi la centralina vecchia mi rispondono che non sanno piu dove lanno messa mi lasciano solo il guschio in metalllo contenente la centralina con tutti i fili staccati della bicicletta ho provato a fare una ricerca in internet ma non riesco a trovarla scusate tutta la poesia , vi allego qualche foto della bici e della centralina grazie
Immagine:
3149,77 KB
Immagine:
23,52 KB
Immagine:
3229,83 KB
|
Rigillo paolo |
|
robin
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2024 : 14:21:51
|
oggi altra grana scusate il padrone della bici mi porta una centralina , le avevo detto di aspettare a comprare centraline che ogni bici ha la sua vi posto una foto ma mquesta centralina a mio avviso non va bene a un sacco di fili in piu poi gli spinotti non sono uguali . a portato una ksla19. |
Rigillo paolo |
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2024 : 20:53:30
|
il problema delle centraline è la compatibilità col display e con il pas.. conviene prenderle sul sito pswpower con il loro display e pas, cambi tutto e via... |
|
|
robin
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2024 : 13:57:31
|
ciao andrea grazie della risposta su questa bici non ci sono display
Immagine:
20,37 KB |
Rigillo paolo |
|
|
robin
Nuovo Utente
Piemonte
9 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2024 : 14:05:32
|
se riuscite voi a darmi una dritta su cosa montare su questa bici grazie . |