Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aiuto acquisto bici 45kmh

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tom01 Inserito il - 10/02/2017 : 08:15:44
ciao a tutti
è da 8 anni che avevo diversi frisbee. ora vorrei una bici più potente (45kmh). cosa mi consigliate?
grazie
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
carlitos Inserito il - 14/02/2017 : 15:02:59
Verissimo......e devo dire che oltre i 30 non si guida rilassati!!!
Barba 49 Inserito il - 14/02/2017 : 15:00:28
Passando da 25Km/h a 45Km/h il consumo triplica, quindi l'autonomia cala di conseguenza...
blindo7 Inserito il - 14/02/2017 : 14:05:18
la lombardo da qualche anno fa la e-amantea 45km/h penso che si trovino anche usate,
magari non puoi farci la pedalata simbolica come la frisbee,e calcola pure che i consumi cambiano sia che sia nativa che speeduppata
carlitos Inserito il - 13/02/2017 : 09:49:17
.......su you tube trovi tutte le informazioni tecniche.........
carlitos Inserito il - 13/02/2017 : 09:42:37
Infatti io ne ho due,una ufficiale 45 ed una kittata.......due missili......e' chiaro poi che se fai il cretino ti possono pizzicare,ma se ti comporti civilmente nessun problema!!!
Stefanschen Inserito il - 13/02/2017 : 09:02:58
@lby64 ha scritto:

Incuriosito mi sono imbattuto in un sito che elenca centinaia di bipa tra le quali ci sono oramai decine e decine di S-Pedelec che non avevo mai visto.
Al di la delle Alpi c'è un mondo elettrico a me totalmente sconosciuto...
La prossima volta che mi capita di sconfinare sicuramente cercherò di noleggiarne qualcuna x provarle... in piena legalità.
Dopo il turismo estero XXX nascerà pure quello da S-pedelec?

Non serve superare le alpi.

Qualsiasi Bosch 25 kmH se sbloccato con uno SpeedUp Ribelle, supera abbondantemente le caratteristiche di un Bosch che nasce originario 45 kmH
claudio02 Inserito il - 11/02/2017 : 08:46:43
MilleMiglia ha scritto:

Messaggio di Tom01

ciao a tutti
è da 8 anni che avevo diversi frisbee. ora vorrei una bici più potente (45kmh). cosa mi consigliate?

L'altro Forum

MilleMiglia Inserito il - 11/02/2017 : 01:10:51
Messaggio di Tom01

ciao a tutti

L'altro Forum
@lby64 Inserito il - 10/02/2017 : 21:32:20
Beh, io col mio vespino 50 ed integrale mi sentivo mooolto libero...
E magari queste S-Pedelec sono pure più performanti...
Barba 49 Inserito il - 10/02/2017 : 21:01:43
In pena legalità, ma con il casco e l'assicurazione: Bella libertà!!!

@lby64 Inserito il - 10/02/2017 : 18:59:35
Incuriosito mi sono imbattuto in un sito che elenca centinaia di bipa tra le quali ci sono oramai decine e decine di S-Pedelec che non avevo mai visto.
Al di la delle Alpi c'è un mondo elettrico a me totalmente sconosciuto...
La prossima volta che mi capita di sconfinare sicuramente cercherò di noleggiarne qualcuna x provarle... in piena legalità.
Dopo il turismo estero XXX nascerà pure quello da S-pedelec?
Steu851 Inserito il - 10/02/2017 : 17:48:04
ricordo che se si viene beccati le infrazioni sono:
Guida di ciclomotore non omologato, non targato, non assicurato, senza indossare casco da moto, e se non la si ha, pure guida senza patente. In caso di incidente se le FF.OO. dovessero fare controlli oltre alle sanzioni non si verrebbe risarciti, se si facesse male a qualcuno l'eventuale assicurazione RC potrebbe esercitare diritto di rivalsa.
carlitos Inserito il - 10/02/2017 : 16:40:47
Ciao....io ho appena preso una cannondale contro e.......motore Bosch performance 45 luci stop.......un missile!!!
Barba 49 Inserito il - 10/02/2017 : 13:24:15
Devi andare dai concessionari e chiedere i modelli per il mercato tedesco, dove questi mezzi si possono usare con il casco e l'assicurazione...

PS) Naturalmente puoi anche decidere di montare un kit su una bici di tuo gradimento che sia adatta a quelle prestazioni, sia come telaio che come freni e sospensioni...
Tom01 Inserito il - 10/02/2017 : 11:25:33
Barba 49 ha scritto:

Alcune marche di bici elettriche hanno dei modelli (destinati ovviamente all'eportazione) che soddisfano la tua richiesta, vedi tu cosa ti può piacere...

hai un esempio?
Barba 49 Inserito il - 10/02/2017 : 10:48:03
Alcune marche di bici elettriche hanno dei modelli (destinati ovviamente all'eportazione) che soddisfano la tua richiesta, vedi tu cosa ti può piacere...

Naturalmente potrai circolare solo all'estero (dove previsto) o in aree private, ma questo già lo sai.
bubunapoli Inserito il - 10/02/2017 : 09:18:45
Potente o veloce?
Ad ogni modo sei abbondantemente fuori i limiti previsti.

Non è che ti voglio fare la morale, ma in Italia la potenza
massima è 250 W, con i quali puoi ottenere discreti risultati,
in termini di prestazioni generali.
Se poi vuoi partire in quarta perchè ti sei annoiato delle "modeste"
frisbee, allora basta sfogliare le pagine
di fb per vedere come hanno risolto in tanti.
C'è una vasta scelta (motori da 500 w, sistemi di speed-up, sovravoltaggio
con centraline dedicate, etc..).

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.