Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Aiuto acquisto bici 45kmh
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tom01
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 08:15:44  Mostra Profilo Invia a Tom01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti
è da 8 anni che avevo diversi frisbee. ora vorrei una bici più potente (45kmh). cosa mi consigliate?
grazie

bubunapoli
Utente Master

Campania

2124 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 09:18:45  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potente o veloce?
Ad ogni modo sei abbondantemente fuori i limiti previsti.

Non è che ti voglio fare la morale, ma in Italia la potenza
massima è 250 W, con i quali puoi ottenere discreti risultati,
in termini di prestazioni generali.
Se poi vuoi partire in quarta perchè ti sei annoiato delle "modeste"
frisbee, allora basta sfogliare le pagine
di fb per vedere come hanno risolto in tanti.
C'è una vasta scelta (motori da 500 w, sistemi di speed-up, sovravoltaggio
con centraline dedicate, etc..).
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 10:48:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune marche di bici elettriche hanno dei modelli (destinati ovviamente all'eportazione) che soddisfano la tua richiesta, vedi tu cosa ti può piacere...

Naturalmente potrai circolare solo all'estero (dove previsto) o in aree private, ma questo già lo sai.

Tom01
Nuovo Utente

28 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 11:25:33  Mostra Profilo Invia a Tom01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Alcune marche di bici elettriche hanno dei modelli (destinati ovviamente all'eportazione) che soddisfano la tua richiesta, vedi tu cosa ti può piacere...

hai un esempio?

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 13:24:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi andare dai concessionari e chiedere i modelli per il mercato tedesco, dove questi mezzi si possono usare con il casco e l'assicurazione...

PS) Naturalmente puoi anche decidere di montare un kit su una bici di tuo gradimento che sia adatta a quelle prestazioni, sia come telaio che come freni e sospensioni...

Modificato da - Barba 49 in data 10/02/2017 13:43:24

carlitos
Utente Medio

Lazio

152 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 16:40:47  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao....io ho appena preso una cannondale contro e.......motore Bosch performance 45 luci stop.......un missile!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,

Steu851
Utente Master

Lombardia

4103 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 17:48:04  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricordo che se si viene beccati le infrazioni sono:
Guida di ciclomotore non omologato, non targato, non assicurato, senza indossare casco da moto, e se non la si ha, pure guida senza patente. In caso di incidente se le FF.OO. dovessero fare controlli oltre alle sanzioni non si verrebbe risarciti, se si facesse male a qualcuno l'eventuale assicurazione RC potrebbe esercitare diritto di rivalsa.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 18:59:35  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incuriosito mi sono imbattuto in un sito che elenca centinaia di bipa tra le quali ci sono oramai decine e decine di S-Pedelec che non avevo mai visto.
Al di la delle Alpi c'è un mondo elettrico a me totalmente sconosciuto...
La prossima volta che mi capita di sconfinare sicuramente cercherò di noleggiarne qualcuna x provarle... in piena legalità.
Dopo il turismo estero XXX nascerà pure quello da S-pedelec?

“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 21:01:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In pena legalità, ma con il casco e l'assicurazione: Bella libertà!!!

@lby64
Utente Master

Veneto

2090 Messaggi

Inserito il - 10/02/2017 : 21:32:20  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, io col mio vespino 50 ed integrale mi sentivo mooolto libero...
E magari queste S-Pedelec sono pure più performanti...

“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 11/02/2017 : 01:10:51  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Tom01

ciao a tutti
è da 8 anni che avevo diversi frisbee. ora vorrei una bici più potente (45kmh). cosa mi consigliate?

L'altro Forum

In Vino Rident Omnia

claudio02
Utente Master

9019 Messaggi

Inserito il - 11/02/2017 : 08:46:43  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Messaggio di Tom01

ciao a tutti

L'altro Forum

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Stefanschen
Utente Master

Veneto

2048 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 09:02:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lby64 ha scritto:

Incuriosito mi sono imbattuto in un sito che elenca centinaia di bipa tra le quali ci sono oramai decine e decine di S-Pedelec che non avevo mai visto.
Al di la delle Alpi c'è un mondo elettrico a me totalmente sconosciuto...
La prossima volta che mi capita di sconfinare sicuramente cercherò di noleggiarne qualcuna x provarle... in piena legalità.
Dopo il turismo estero XXX nascerà pure quello da S-pedelec?

Non serve superare le alpi.

Qualsiasi Bosch 25 kmH se sbloccato con uno SpeedUp Ribelle, supera abbondantemente le caratteristiche di un Bosch che nasce originario 45 kmH

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)

SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

carlitos
Utente Medio

Lazio

152 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 09:42:37  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti io ne ho due,una ufficiale 45 ed una kittata.......due missili......e' chiaro poi che se fai il cretino ti possono pizzicare,ma se ti comporti civilmente nessun problema!!!

carlitos gazelle con panasonic,brompton 3v,aprilia enjoy,nsr con kit bafang,ebit s,

carlitos
Utente Medio

Lazio

152 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 09:49:17  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......su you tube trovi tutte le informazioni tecniche.........

blindo7
Utente Master

Lazio

4056 Messaggi

Inserito il - 14/02/2017 : 14:05:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la lombardo da qualche anno fa la e-amantea 45km/h penso che si trovino anche usate,
magari non puoi farci la pedalata simbolica come la frisbee,e calcola pure che i consumi cambiano sia che sia nativa che speeduppata

www.enerlab.it

Barba 49
Utente Master

Toscana

36204 Messaggi

Inserito il - 14/02/2017 : 15:00:28  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passando da 25Km/h a 45Km/h il consumo triplica, quindi l'autonomia cala di conseguenza...

carlitos
Utente Medio

Lazio

152 Messaggi

Inserito il - 14/02/2017 : 15:02:59  Mostra Profilo Invia a carlitos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verissimo......e devo dire che oltre i 30 non si guida rilassati!!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.