Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 km 529 king meter

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Berna44 Inserito il - 13/08/2019 : 13:48:16
Salve la mia bici monta questo controller.
Ho visto che, in teoria, permetterebbe di settare velocità e dimensioni ruote, ma è bloccato.
Sapete se si può sbloccare o se posso fare qualcosa per aumentare un po' la velocità max?
Grazie
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 16/08/2019 : 11:47:53
Una cosa sono i controller acquistati, altra cosa sono i controller che fanno parte di una bici commerciale: Molto probabilmente la ditta ha fatto togliere queste possibilità di settaggio dal display, e la cosa mi sembra anche giusta, non si devono vendere bici che con facilità diventano illegali!!!

Tutte le ditte stanno cercando di evitare questi trucchetti, quindi secondo me non la sblocchi!
Sergiom2 Inserito il - 15/08/2019 : 20:47:46
Ma non riconosce la password o non te la fa proprio mettere?
Berna44 Inserito il - 15/08/2019 : 08:15:09
Paolorusso ha scritto:

Per prima cosa devi tenere premuti "+" e "-" contemporaneamente per 2 secondi. Quindi si accede al menu in cui si regola la luminosità del display. Ora devi tenere premuto "Mode" e il pulsante "-". Quindi devi inserire la password 0512 con i tasti "+" e "-". Per confermare le singole cifre, premere il pulsante Modalità. Quindi ci si trova nel menu in cui è possibile impostare la dimensione del pneumatico e la velocità massima supportata.

PAOLO ho provato come dici tu e in altri modi, il controller è bloccato! Maremma maiala!
Berna44 Inserito il - 15/08/2019 : 00:21:04
Grazie Paolo oggi non ho avuto tempo ma domani provo...la soluzione spray non mi piace perché non saprei ogni quanto darlo e poi lascia un po' di unto...
Sergiom2 Inserito il - 14/08/2019 : 20:51:48
https://www.amazon.it/H2OFF-ELECTRIC-IMPERMEABILIZZANTE-PROTEZIONE-ELETTRICHE/dp/B013BQLPFI/ref=asc_df_B013BQLPFI/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=103287284459&hvpos=1o3&hvnetw=g&hvrand=11096343091027769776&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=t&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008560&hvtargid=pla-192228000539&psc=1

E passa la paura...
Sergiom2 Inserito il - 13/08/2019 : 20:34:56
Fammi sapere, così dovrebbe sbloccarsi il menù nascosto.
Puoi settare la velocità fino a 40kmh ma non ci arriverai mai, al massimo recuperi 5kmh dipende dal limite che è settato adesso.
Sergiom2 Inserito il - 13/08/2019 : 20:33:33
Per prima cosa devi tenere premuti "+" e "-" contemporaneamente per 2 secondi. Quindi si accede al menu in cui si regola la luminosità del display. Ora devi tenere premuto "Mode" e il pulsante "-". Quindi devi inserire la password 0512 con i tasti "+" e "-". Per confermare le singole cifre, premere il pulsante Modalità. Quindi ci si trova nel menu in cui è possibile impostare la dimensione del pneumatico e la velocità massima supportata.
Berna44 Inserito il - 13/08/2019 : 18:23:49
Grazie Paolorusso, molto gentile:
Per il controller ho già provato a fare come dici tu ma in pratica mi fa modificare solo la luce del display, le ruote e la velocità sono bloccati a quei valori...non capisco perché...la bici è una emoon dei f.lli schiavo..
Per la pioggia: ho pensato di avvolgere il display (secondo te ce n'è reale bisogno?) E la testa della batteria da dove c'è l'attacco della estraibile ai cavi...
Sergiom2 Inserito il - 13/08/2019 : 16:23:49
Per l'altra questione, quella della pioggia, ti rispondo anche qui. Se proprio vuoi fare il "pignolo" avvolgi display e connettori con la pellicola da cucina...
Sergiom2 Inserito il - 13/08/2019 : 15:58:55
In pratica, a display acceso devi premere contemporaneamente i tasti + e - per due secondi e entri nel menù dove puoi mettere la dimensione ruota e il limite di velocità.
Con i tasti più e meno scegli, con il tasto di accensione confermi e passi al prossimo. Quando hai finito tieni premuto il tasto di accensione per due secondi.

P.s. che bici hai esattamente?
Sergiom2 Inserito il - 13/08/2019 : 15:56:46
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://wooshbikes.co.uk/manuals/KM-529-LCD-Display.pdf&ved=2ahUKEwj-wM7K_P_jAhWDGewKHVKgAV4QFjACegQIARAB&usg=AOvVaw1Dc6UM-sgjM9dprwsFHaLX&cshid=1565703692155

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.