Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Casa - Ufficio e rit. a Roma (montmario-laurentina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giampirm Inserito il - 10/09/2008 : 15:09:27
Salve a tutti, volevo condividere con voi un percorso urbano (Roma)che oramai faccio abbastanza di frequente (circa 3 volte a settimana ....tempo permettendo).
Ho avuto modo di memorizzare tutti i dati di tali percorsi mediante il mio "garmin forerunner" che normalmente utilizzo per la mia attivita di podista dilettante.
Nei link successivi ci sono tutti i vari dati e relativi grafici relativi a velocità, Km percorsi, pendenze, battiti cardici, ecc. Questi ultimi sono utili per conoscere, tra l'altro, lo sforzo sostenute nel corso dei "percorsi"; tenendo conto comunque che io sono un adulto di 50 anni,abbastanza allenato(non da ciclista).

Casa-ufficio:
http://trail.motionbased.com/trail/invitation/email/accept.mb?senderPk.pkValue=-3&unitSystemPkValue=1&episodePk.pkValue=6715921&backgroundDatasourcePk.pkValue=29

Ufficio-casa:
http://trail.motionbased.com/trail/invitation/email/accept.mb?senderPk.pkValue=102489&unitSystemPkValue=1&episodePk.pkValue=6715920&backgroundDatasourcePk.pkValue=29

Ho inserito il percorso andata e ritorno perchè, chi conosce Roma lo sa, il ritorno di fatto è salita (ho cercato un percorso che mantenesse un dislivello costante per evitare una fatica eccessiva, oltre alla minima distanza).
Comunque 20+20 Km al giorno con una leggera attività aerobica mi consentono (....spero...) un pasto più abbondante

Comunque con la mia Microbike sono a 1000Km

Saluti
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
anaglier Inserito il - 12/09/2008 : 13:46:12
Complimenti, informazioni molto interessanti.
Una domanda: con l'autonomia della microbike come ti trovi? Riesci a giungere a destinazione senza problemi? Ricarichi in azienda immagino.
Un saluto

Anaglier
Petor Inserito il - 12/09/2008 : 09:42:31
giamprim laurentina di dove? io abito alle cooperative
tu?
solo adesso vedo che tu lavori a laurentina... e non ci abiti.
sto proprio rinco. scusami.
bel sito cmq
jumper Inserito il - 10/09/2008 : 16:49:18
giampirm ha scritto:

e come vi riconosco.....?


non e' difficile, il pub e' piccolo e noi saremo fuori, probabilmente qualcuno di noi sara' in bici.
Se vieni con la microbike poi, ti riconosciamo noi, quante vuoi che ci siano al Donegal?

ecco la mappa

Immagine:

15,78 KB
giampirm Inserito il - 10/09/2008 : 16:29:58
e come vi riconosco.....?
jumper Inserito il - 10/09/2008 : 16:04:17
Benvenuto Giampi , e grazie dei dati che hai postato.

interessante il dato sul dislivello
Elevation Gain (m) +534 / -445

un dato di tutto rispetto per chi farnetica che i sette colli non incidano piu' di tento nella penetrazione della bici e che si tratta solo di buona volonta'

Ti ricordo, visto che sei di Roma che stasera c'e' un mini-incontro al Donegal alle 21.30 , se vuoi passare , come tutti i forumisti, sarai il benvenuto

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.