Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ci sno pugliesi qui???

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
chopper77 Inserito il - 05/04/2008 : 13:11:51
sono pugliese,volevo sapere se c'e' dalle mie parti un meccanico specializzato in bici elettriche...dove vorrei portare la mia cinesona a fare un tagliando!!!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
chopper77 Inserito il - 14/09/2008 : 14:25:07
forse mi risolve qualcosa www.cascella.it
...grazie
ginetto Inserito il - 09/09/2008 : 14:03:56
chopper77 ha scritto:

ancora niente???

appena mi capita chiedo al biciaio qui materano che so che ha anche bici elettriche.

come riparatore pare abbastanza alla mano... sull'elettronica non saprei dire... provero' a chiedere.

ciao ginetto
chopper77 Inserito il - 09/09/2008 : 13:53:49
ancora niente???
chopper77 Inserito il - 19/08/2008 : 17:41:13
insomma,è volata l estate e non sono riuscito a trovare un riparatore...ma al nord esistono?magari posso spedirci la ruota?
chopper77 Inserito il - 21/07/2008 : 18:36:26
grazieeeeeeee,se puoi mi dai anche il numero di telefono?,non riesco a trovarlo sulle pagine bianche
biemilio Inserito il - 21/07/2008 : 17:34:26
A Giovinazzo, da Andrioni, io ho acquistato la Italwin e le modifiche me le ha fatte fare da un suo amico, e funziona tutto alla grande, ma non so il livello di bravura.

Contattali e vedi cosa ti dicono
chopper77 Inserito il - 21/07/2008 : 13:39:52
allora,nessun meccanico di bici elettriche in tutta la puglia e basilicata?
chopper77 Inserito il - 30/06/2008 : 20:28:51
mi ero rassegnato,non vedevo mai risposte,cmq sono di polignano...qui e' gia difficile trovarci un meccanico di bici normali,figuriamoci di quelle elettriche...
vi prego Help!!!
ginetto Inserito il - 22/04/2008 : 16:30:00
arcy76 ha scritto:

ciao chopper, di che parte della puglia sei?

io :) ma abito a Matera... mi piacerebbe far un po di prove delle elettriche che ci sono qui in giro

giusto per non parlar proprio a vanvera :)

bac bac gin gin

P.S. riparatori non ne conosco... proverei a chiedere a Cascella (zona industriale di modugno), immagino che sappia a chi mandarti (http://www.cascella.it/) oppure mi rivolgerei al gruppo di ruotalibera di bari o anceh a quelli che fr un po gestiranno la velostazione alla stazione centrale di bari (chiedi sempre a ruotalibera)
ovviametne sempre che sei in zona barese.
arcy76 Inserito il - 22/04/2008 : 15:46:03
ciao chopper, di che parte della puglia sei?
pixbuster Inserito il - 06/04/2008 : 12:00:51
io vorrei sapere se in tutta Italia c'è almeno UN meccanico specializzato in bici elettriche

Forse chi ne vende almeno non si spaventa se gli si chiede di farci una manutenzione

chopper77 Inserito il - 05/04/2008 : 13:33:53
la mia bici e' della yu fu irma ...ditta che credo non esista +!!!

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.