Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ci sno pugliesi qui???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 13:11:51  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono pugliese,volevo sapere se c'e' dalle mie parti un meccanico specializzato in bici elettriche...dove vorrei portare la mia cinesona a fare un tagliando!!!

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 13:33:53  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia bici e' della yu fu irma ...ditta che credo non esista +!!!
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 12:00:51  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vorrei sapere se in tutta Italia c'è almeno UN meccanico specializzato in bici elettriche

Forse chi ne vende almeno non si spaventa se gli si chiede di farci una manutenzione

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

arcy76
Utente Normale

Puglia

67 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 15:46:03  Mostra Profilo Invia a arcy76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao chopper, di che parte della puglia sei?

Ex B-twin Rockrider 6.0 biammortizzata motore posteriore Goldenmotor 500w
BEAUTY DE LUXE

ginetto
Utente Medio

Basilicata

237 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 16:30:00  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arcy76 ha scritto:

ciao chopper, di che parte della puglia sei?

io :) ma abito a Matera... mi piacerebbe far un po di prove delle elettriche che ci sono qui in giro

giusto per non parlar proprio a vanvera :)

bac bac gin gin

P.S. riparatori non ne conosco... proverei a chiedere a Cascella (zona industriale di modugno), immagino che sappia a chi mandarti (http://www.cascella.it/) oppure mi rivolgerei al gruppo di ruotalibera di bari o anceh a quelli che fr un po gestiranno la velostazione alla stazione centrale di bari (chiedi sempre a ruotalibera)
ovviametne sempre che sei in zona barese.

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:28:51  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ero rassegnato,non vedevo mai risposte,cmq sono di polignano...qui e' gia difficile trovarci un meccanico di bici normali,figuriamoci di quelle elettriche...
vi prego Help!!!

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 13:39:52  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora,nessun meccanico di bici elettriche in tutta la puglia e basilicata?

biemilio
Utente Medio

Puglia

226 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 17:34:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biemilio Invia a biemilio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Giovinazzo, da Andrioni, io ho acquistato la Italwin e le modifiche me le ha fatte fare da un suo amico, e funziona tutto alla grande, ma non so il livello di bravura.

Contattali e vedi cosa ti dicono

Monster:
RockRider 8.1
Kit RH205S 10*6 Super Speed
Batterie VPower LiFePo4 48V 10ah

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 21/07/2008 : 18:36:26  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazieeeeeeee,se puoi mi dai anche il numero di telefono?,non riesco a trovarlo sulle pagine bianche

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 19/08/2008 : 17:41:13  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insomma,è volata l estate e non sono riuscito a trovare un riparatore...ma al nord esistono?magari posso spedirci la ruota?

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 13:53:49  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ancora niente???

ginetto
Utente Medio

Basilicata

237 Messaggi

Inserito il - 09/09/2008 : 14:03:56  Mostra Profilo Invia a ginetto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chopper77 ha scritto:

ancora niente???

appena mi capita chiedo al biciaio qui materano che so che ha anche bici elettriche.

come riparatore pare abbastanza alla mano... sull'elettronica non saprei dire... provero' a chiedere.

ciao ginetto

chopper77
Nuovo Utente

27 Messaggi

Inserito il - 14/09/2008 : 14:25:07  Mostra Profilo Invia a chopper77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse mi risolve qualcosa www.cascella.it
...grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.