Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 il giro delle 7 chiese

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gigi35 Inserito il - 17/07/2010 : 19:07:19
stamattina presto con il "fresco" mi son fatto un giretto in montagna con la mia bici elettrica sforzando sui pedali e consumando tutta la batteria,tornato a casa l'ho messa in carica e dopo pranzo ed un pisolino nonostante l'afa mi sono rigoduto la bici facendo finta di pedalare e con calma e senza fatica ho fatto il giro delle 7 chiese (parma)

Immagine:

106,14 KB

Immagine:

107,39 KB

Immagine:

106,24 KB

Immagine:

94,2 KB

Immagine:

76,1 KB

Immagine:

78,66 KB

Immagine:

132,45 KB
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bentax Inserito il - 23/07/2010 : 10:05:20
l'ultima chiesa che sembra una centrale nucleare è un esempio moderno interesante..
maurice74 Inserito il - 18/07/2010 : 15:57:44
La frase fare il giro delle sette chiese viene da una tradizione pratese e forse ache di altri posti dove il giovedì santo si richiede di andare a visitare sette chiese diverse in preparazione della Pasqua
Da notare che in quell occasione le chiese pratesi espongono i sepolcri di Cristo che morirà peró solo il giorno dopo...
Giusto per la cronaca
gigi35 Inserito il - 18/07/2010 : 07:18:22
il messaggio subliminale era che la bipa la puoi usare per fare degli sforzi ma anche quando non hai voglia di farne per esempio perchè ne hai già fatti e sei stanco oppure perchè c'è troppo caldo e non vuoi sudare;ho letto più volte di gente che si inventa delle commissioni da fare pur di usare la bipa,io prendendo spunto dalla frase "fare il giro delle 7 chiese" ho fatto il giro della città fotografando 7 chiese a caso
pixbuster Inserito il - 17/07/2010 : 22:07:46
Questo per dimostrare che con le bipa non c'è mai problema metereologico: si tratta di mettersi opportunamente daccordo col motore (che non soffre nè caldo nè afa)

Ma questo giro delle sette Chiese è una cosa tradizionale?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.