Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novitā: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 il giro delle 7 chiese
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 19:07:19  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stamattina presto con il "fresco" mi son fatto un giretto in montagna con la mia bici elettrica sforzando sui pedali e consumando tutta la batteria,tornato a casa l'ho messa in carica e dopo pranzo ed un pisolino nonostante l'afa mi sono rigoduto la bici facendo finta di pedalare e con calma e senza fatica ho fatto il giro delle 7 chiese (parma)

Immagine:

106,14 KB

Immagine:

107,39 KB

Immagine:

106,24 KB

Immagine:

94,2 KB

Immagine:

76,1 KB

Immagine:

78,66 KB

Immagine:

132,45 KB

collaboratore video

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12370 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 22:07:46  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo per dimostrare che con le bipa non c'č mai problema metereologico: si tratta di mettersi opportunamente daccordo col motore (che non soffre nč caldo nč afa)

Ma questo giro delle sette Chiese č una cosa tradizionale?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

gigi35
Utente Master

Emilia Romagna

2979 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 07:18:22  Mostra Profilo Invia a gigi35 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il messaggio subliminale era che la bipa la puoi usare per fare degli sforzi ma anche quando non hai voglia di farne per esempio perchč ne hai giā fatti e sei stanco oppure perchč c'č troppo caldo e non vuoi sudare;ho letto pių volte di gente che si inventa delle commissioni da fare pur di usare la bipa,io prendendo spunto dalla frase "fare il giro delle 7 chiese" ho fatto il giro della cittā fotografando 7 chiese a caso

collaboratore video

maurice74
Utente Senior

Toscana

1408 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 15:57:44  Mostra Profilo Invia a maurice74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La frase fare il giro delle sette chiese viene da una tradizione pratese e forse ache di altri posti dove il giovedė santo si richiede di andare a visitare sette chiese diverse in preparazione della Pasqua
Da notare che in quell occasione le chiese pratesi espongono i sepolcri di Cristo che morirā perķ solo il giorno dopo...
Giusto per la cronaca

-------------
E-Merc in fase di riparazione/upgrade (abus bordo - elettrificazione Bafang - batteria Dennj)

Bentax
Utente Senior

1559 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 10:05:20  Mostra Profilo Invia a Bentax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'ultima chiesa che sembra una centrale nucleare č un esempio moderno interesante..

e-bikes:
1. MTB Cannondale Jekyll (bbs02 750W centrale)
2. Dahon Jetstream P8 (ex 'motorino') - muscolare
3. city bike - muscolare (da rimettere a posto)
4. Cinzia Car bike (ex rubata, da rimettere a posto) - muscolare
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.