Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Fresbee Euro 7 Special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
serbrushless Inserito il - 10/06/2011 : 19:54:34
dopo una settimana di utilizzo quotidiano, testata in città, extraurbano, attività sportiva,non posso ke spezzare una lancia a favore di questo magnifico mezzo, robustezza, affidabilità,economia di gestione e consumo(oltre 50 km di autonomia)la trasformazione è già iniziata, via i portapacchi, parafanghi,dinamo e luce anteriore; verniciatura canna sella e sottosella in nero opaco, istallato computerino di bordo,regolato manubrio e sella in modo da essere piu' carichi sull' avantreno, aggiunta di piccolo borsello anteriore, luci di posizione posteriori a led, catarinfrangente anteriore, inoltre ho montato un "manettino" e staccato il limitatore di velocità ora fà i 30km/hsicuramente le modifiche non termineranno qui' almeno ke non decida di cambiarla con una Fresbee s.a.v.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
serbrushless Inserito il - 15/07/2011 : 23:04:22
grazie barba 49
serbrushless Inserito il - 15/07/2011 : 23:00:05
pixbuster? se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...grazie!
pixbuster Inserito il - 15/07/2011 : 22:15:25
ti ho sistemato io la foto

Mi sono dimenticato di dirti che nel nome ci devono essere solo lettere e numeri e non devono comparire simboli di punteggiatura

Allora buone gite !!!!!!
Barba 49 Inserito il - 15/07/2011 : 13:01:42
Un pò macchinoso, ma si vede!
Godetevi l'estate, Tu e lei, buone passeggiate...
serbrushless Inserito il - 15/07/2011 : 10:45:55
meglio di cosi' non sono riuscito..speriamo ke si veda...
serbrushless Inserito il - 15/07/2011 : 10:43:15

Allegato: 2011-07-14 08[1].54.38.zip
578,87 KB
serbrushless Inserito il - 15/07/2011 : 10:10:01
speriamo ke riesco..le foto le ho fatte col cell nuovo e sicuramente escono grandi..non sò ridimensionarle...cmq vediamo se esce...

Immagine:

151,62 KB

-----

immagine ridimensionata e con nome modificato da pix
pixbuster Inserito il - 15/07/2011 : 00:01:12
Non devi usare la finestra bianca ma cliccare sul pulsante con la freccia verde "Rispondi"
A questo punto ti compare (sotto alla nuova finestra bianca) il pulsante Allega file

Premi e invii il file della foto

Ma ricordati prima di ridemensionarle a massimo 800 pixel di larghezza

Se hai problemi non esitare a domandare che di sicuro i tuoi dubbi vengono anche ad altri e la risposta può essere utile in generale

serbrushless Inserito il - 14/07/2011 : 15:19:29
le foto le ho appena fatte...ma kome le posto quà? se non c'è una funzione x mandarle?
serbrushless Inserito il - 26/06/2011 : 11:21:59
oramai la mia fresbee assomiglia sempre piu' alla soft bike...comunque la stò usando oltre ke kome mezzo da tutti i giorni anke x allenarmi un pò e perdere peso (in un mese e mezzo -6kg)di solito la uso in 7°marcia pedalando continuamente sui 28km/h, in questa maniera non sento il peso della stessa e il consumo di batterie è alquanto irrisorio, aqquanto aqquanto si accendono le 2 takke blu e accompagna appena nella pedalata...cmq è uno spettacolo di bici!!! sono molto soddisfatto dell'acquisto ke sicuramente ripeterei solo x una splendida soft bike
pixbuster Inserito il - 12/06/2011 : 22:56:24
serbrushless Inserito il - 12/06/2011 : 17:41:12
non ho la makkinetta kome posso posto foto!
pixbuster Inserito il - 10/06/2011 : 23:53:42
Bene !!!!!

Ma una foto non ce la fai vedere ?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.