Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Fresbee Euro 7 Special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 19:54:34  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo una settimana di utilizzo quotidiano, testata in città, extraurbano, attività sportiva,non posso ke spezzare una lancia a favore di questo magnifico mezzo, robustezza, affidabilità,economia di gestione e consumo(oltre 50 km di autonomia)la trasformazione è già iniziata, via i portapacchi, parafanghi,dinamo e luce anteriore; verniciatura canna sella e sottosella in nero opaco, istallato computerino di bordo,regolato manubrio e sella in modo da essere piu' carichi sull' avantreno, aggiunta di piccolo borsello anteriore, luci di posizione posteriori a led, catarinfrangente anteriore, inoltre ho montato un "manettino" e staccato il limitatore di velocità ora fà i 30km/hsicuramente le modifiche non termineranno qui' almeno ke non decida di cambiarla con una Fresbee s.a.v.

aprilia enjoy city e fresbee sudtirol

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 10/06/2011 : 23:53:42  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene !!!!!

Ma una foto non ce la fai vedere ?

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 17:41:12  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho la makkinetta kome posso posto foto!

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 12/06/2011 : 22:56:24  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 26/06/2011 : 11:21:59  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oramai la mia fresbee assomiglia sempre piu' alla soft bike...comunque la stò usando oltre ke kome mezzo da tutti i giorni anke x allenarmi un pò e perdere peso (in un mese e mezzo -6kg)di solito la uso in 7°marcia pedalando continuamente sui 28km/h, in questa maniera non sento il peso della stessa e il consumo di batterie è alquanto irrisorio, aqquanto aqquanto si accendono le 2 takke blu e accompagna appena nella pedalata...cmq è uno spettacolo di bici!!! sono molto soddisfatto dell'acquisto ke sicuramente ripeterei solo x una splendida soft bike

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 14/07/2011 : 15:19:29  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le foto le ho appena fatte...ma kome le posto quà? se non c'è una funzione x mandarle?

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 00:01:12  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non devi usare la finestra bianca ma cliccare sul pulsante con la freccia verde "Rispondi"
A questo punto ti compare (sotto alla nuova finestra bianca) il pulsante Allega file

Premi e invii il file della foto

Ma ricordati prima di ridemensionarle a massimo 800 pixel di larghezza

Se hai problemi non esitare a domandare che di sicuro i tuoi dubbi vengono anche ad altri e la risposta può essere utile in generale

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 10:10:01  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo ke riesco..le foto le ho fatte col cell nuovo e sicuramente escono grandi..non sò ridimensionarle...cmq vediamo se esce...

Immagine:

151,62 KB

-----

immagine ridimensionata e con nome modificato da pix

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 10:43:15  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Allegato: 2011-07-14 08[1].54.38.zip
578,87 KB

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 10:45:55  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meglio di cosi' non sono riuscito..speriamo ke si veda...

Barba 49
Utente Master

Toscana

36294 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 13:01:42  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pò macchinoso, ma si vede!
Godetevi l'estate, Tu e lei, buone passeggiate...

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12369 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 22:15:25  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho sistemato io la foto

Mi sono dimenticato di dirti che nel nome ci devono essere solo lettere e numeri e non devono comparire simboli di punteggiatura

Allora buone gite !!!!!!

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 23:00:05  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pixbuster? se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...grazie!

serbrushless
Utente Attivo

Abruzzo

687 Messaggi

Inserito il - 15/07/2011 : 23:04:22  Mostra Profilo Invia a serbrushless un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barba 49

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.