Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 wayel one city long ride

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ebikecurioso Inserito il - 13/10/2011 : 12:49:54
Cosa mi sapete dire della nuova wayel one city long ride presentata nel 2011? E l'autonomia di 120 km? In salita va in affanno o il nuovo motote da 250 W da prestazioni migliori? Le luci alimentate con cellule fotovoltaiche servono solo per farsi vedere o consentono una buona illuminazione della strada? I freni danno una buona sicurezza o sono insufficienti soprattutto con un rider di peso, 95 Kg, come me? Un saluto e un ringraziamento anticipato a tutti voi.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eugenio Inserito il - 28/10/2011 : 16:58:10
La prova di Pix, bella e ricchissima, si riferisce ad una bipa nuova e giocoforza di breve durata
Io che ce l'ho da tre anni e 10.000 km posso aggiungere che le luci fotovoltaiche sono ben visibili ma l'anteriore non illumina la strada.
Per quello ho dovuto aggiungere uno spot alogeno ricaricabile, posteriormente ho invece integrato con delle Reelight per stare più tranquillo.
Il faro anteriore a cella solare va aperto diciamo una volta al mese, per mettere sottocarica la AA che è nascosta dentro. Questo rinforzo ne allunga di molto la vita, tieni conto che stanno accese due ore al giorno.
E' anche capitato di dimenticarlo acceso in garage e ritrovarlo ancora acceso al mattino dopo.

Il tiro del motore in salita richiede un bell'aiuto coi pedali, io sul mio tragitto ho solo dei cavalcavia, tuttavia da quando ho perso 10 kg il motore ringrazia , per il nuovo motore da 250W fai riferimento alla prova di Pix io ho il 180 W e mi pare più che sufficiente (in piano).
I freni vanno bene, bisogna ricordarsi di ingrassare il rollerbrake posteriore quando perde potenza; all'anteriore ho montato un XT a parallelogramma con pattini Ritchey rossi, si consumano in sei mesi ma mordono come mastini.
FONDAMENTALE per la frenata tenere i raggi ben controllati .
Ciao e buone pedalate.

Eugenio
elle Inserito il - 13/10/2011 : 12:50:49

c'è il pix-test
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11360

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.