Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Novità in casa Frisbee?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
IlJohn77 Inserito il - 16/01/2012 : 13:40:54
Ciao; spulciando stamattina ho visto queste novità:

Frisbee Yuppi: http://www.frisbee.eu/engine.aspx?IDLingua=1&IDLinea=1&IDProdotto=34

Frisbee Scoobi: http://www.frisbee.eu/engine.aspx?IDLingua=1&IDLinea=1&IDProdotto=35

Sapete qualcosa di più?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
serbrushless Inserito il - 19/02/2012 : 18:14:01
la fresbee sta sfornando anke un tre ruote con tanto di capiente cestino posteriore molto utile x trasportare piccoli carichi, per andare a fare la spesa e x permettere alle persone diversamente abili di andare in bici...non posso ke spezzare una lancia a favore di questa piccola fabbrica con i loro prodotti di ottima qualità destinati ai piu' svariati usi....
eugenio Inserito il - 17/01/2012 : 20:53:04
Sono d'accordo.

Un saluto
Eugenio
windmillking Inserito il - 17/01/2012 : 16:47:15
pixbuster ha scritto:

Della Yuppie non ho ancora notizie (ma vedo che è una 24V 10Ah e che ha un "torque system" : sensore di coppia appliacata ai pedali ???)

La Scoobi invece è la nuova versione della Valentina (che ha, invece, entrambe le ruote da 20") che avevo già provato in anteprima: rispetto alle ruote di uguale diametro da 20", ha una guidabilità molto maggiore
(ahahah ma le Brommy e la mia clone-Dahon sono per i Puffi?)

Adesso aspetto che me ne diano un esemplare per i test (... e anche della Yuppie ... e anche della MTB)

Certo che a livello estetico , pur ammettendo che "ogni scarraffone è bello a mamma sua" , si sono impegnati per fare del loro peggio.

e anche la mtb "dolomites" non scherza ...

Non voglio nemmeno entrare nel merito delle performances (non conosco le frisbee), ma a livello estetico il confronto con i loro concorrenti è al livello di "trabant vs golf"

marco
Sjoroveren Inserito il - 17/01/2012 : 15:52:00
Infatti, dello scoobi non è che mi interessasse molto, invece sono curioso del sensore di coppia annunciato.
Sguinzagliamo i segugi?
pixbuster Inserito il - 16/01/2012 : 21:31:25
Della Yuppie non ho ancora notizie (ma vedo che è una 24V 10Ah e che ha un "torque system" : sensore di coppia appliacata ai pedali ???)

La Scoobi invece è la nuova versione della Valentina (che ha, invece, entrambe le ruote da 20") che avevo già provato in anteprima: rispetto alle ruote di uguale diametro da 20", ha una guidabilità molto maggiore
(ahahah ma le Brommy e la mia clone-Dahon sono per i Puffi?)

Adesso aspetto che me ne diano un esemplare per i test (... e anche della Yuppie ... e anche della MTB)
Daniele Consolini Inserito il - 16/01/2012 : 21:29:59
il target della scoobi pare quello delle persone incapaci di salire sulla bici e starci in sella senza ribaltarsi.
Dico questo per esperienza personale, visto che un mio parente ha questi problemi.
Badateci, scavalco bassissimo, che più basso non si può, vuole dire che l'utente ha problemi ad alzare le gambe, ruota posteriore bassa, permette un facile accesso alla sella anche a persone non agili, che all'occorrenza possono appoggiare per bene entrambi i piedi per terra.
In poche parole, il target dei "puffi" e degli anziani "messi male", secondo me.
Forse è anche una bici facile da manomettere per farla andare solo con l'acceleratore, cosa che questa categoria di persone predilige, sempre a causa delle scarse attitudini motorie.
Il motore su ruota da 20" non porterà una alta velocità, ma garantisce il tiro per assistere la pedalata in qualsiasi condizione.
A me pare una bici ben pensata.
Unico problema è che solitamente le persone suddette non hanno voglia di cacciare denaro, quindi bisogna che la bici costi pure poco.
Barba 49 Inserito il - 16/01/2012 : 17:59:09
Forse i Puffi dei boschi delle Alpi...
casty Inserito il - 16/01/2012 : 16:35:19
La Scoobi ha il 24" davanti e 20" dietro...ma che target clienti hanno alla Frisbee?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.