V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigi35 |
Inserito il - 27/12/2012 : 10:35:55 sul mio smartphone nokia,ho scaricato un'applicazione gratuita che si chiama "sports-tracker" questo programma ti permette di sapere i dati salienti di un giro come la distanza,il tempo,le velocità media e max,l'altitudine e poi rivedere su una mappa normale o satellitare il percorso che si è fatto,a differenza del navigatore satellitare che devi impostare una destinazione e poi lui ti da tutti questi dati con questa applicazione dai te il via alla registrazione,fai il giro che ne hai voglia e quando gli dai lo stop hai tutti i numeri di quel giro,l'impostazione che mi è piaciuta molto è la "pausa temporanea" ovvero puoi selezionare che quando hai una velocità inferiore ad 1km/h oppure 2 oppure 5 il conteggio si ferma e ricomincia quando riparti così la media finale non viene rovinata dalle pause ai semafori o per fare le foto,il giro che ho fatto ieri in città (parma) con la mia pieghevole è stato di 12,5 km per 56minuti di pedalata,purtroppo la velocità max (43km/h) è sballata ho visto che è una cosa comune ai gps forse è andato in errore quando sono entrato ed uscito da un parco dove c'è un sottopasso di 15metri e forse li ha perso il segnale;il giro si può registrare sul sito: www.sportstracker.com e condividere via facebook, prima bisogna iscriversi con nickname e password oppure tramite facebook.
Immagine:
102,53 KB
Immagine:
89,74 KB visione schermo in modalità giorno,nella parte vuota a sinistra si forma la linea del percorso che stai facendo.
Immagine:
79,56 KB visione schermo in modalità notte.
Immagine:
91,35 KB
Immagine:
91,17 KB questa è la vista sullo schermo del pc.
Immagine:
137,62 KB
Immagine:
149,7 KB
Immagine:
193,52 KB
Immagine:
191,28 KB
Immagine:
219,29 KB |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gigi35 |
Inserito il - 27/12/2012 : 17:43:52 problema:avevo l'icona dell'allenamento sul pc che è un file .gpx ho cliccato sul destro poi su proprietà ed ho provato ad aprirlo con applicazioni diverse ed adesso non riesco più a tornare indietro ed i miei nuovi allenamenti mi si aprono solo sul telefono ma se li trasferisco sul pc non sono più file.gpx ho disinstallato dallo smartphone l'applicazione e l'ho reinstallata ma non ha funzionato |
gigi35 |
Inserito il - 27/12/2012 : 13:02:39 perfetto lukyluke35! buono a sapersi però le foto prima di postarle vanno ridimensionate altrimenti scombussolano la visuale della pagina,chiedo ai ridimensionatori se possono ridurla grazie. |
lukyluke35 |
Inserito il - 27/12/2012 : 11:56:19 Bello. Io ho trovato una applicazione gratuita per Android davvero spettacolare. Si chiama My Tracks e permette di salvare i percorsi e rivederli in 3D su Google Earth.
Immagine:
43,12 KB
Immagine:
82,77 KB |
|
|